Cannondale

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
bhe che dire vi vedo tutti molto gasati con la cannibale ma sentite questa:;nonzo%
5 novembre entro dal si vende e ordino una caad 10 montata dura-ace tratto il prezzo eeeeeeeeeeok consegna 15 gg. passano i 15 gg e la bici è arrivata non ci credevo ma meglio così :-xvado a ritirarla ,la tiriamo fuori dallo scatolone bella, bellissima gia mi vedevo a scattare ma........... ma........ le leve , le leve non sono dura-ace non è possibile fa il si vende ..... vediamo.... noooooo sono ultegra cambio dura-ace leve ultegra vabbè il custom ma cosi è una c...........a:cry:
dopo un po vediamo sul catalogo vediamo sul sito fammi telefonare niente le leve non si decidevano a trasformarsi in dura-ace. decisione lasciala qui che m'informo e ti faccio sapere. vabbè che fare;nonzo% non è quel che volevo . passano altri 15 gg miracolo e pronta puoi ritirare la tua caad montata dura-ace beneeeeeee:-x.vado in negozio e si è proprio la mia caad 10 montata dura-ace contento la ritiro la porto a casa me la metto sul cavalletto gli sto per montare il navigatore domani signorina si va fuori a provarti :eek::eek:ma.....ma..... ma.....l'attacco , l'attacco....., il manubrio ....il manubrio non sono quelli delle specifiche sono quelli montati con il 105 telefono al si vende :angrymod:......no....non è possibile e non saròà possibile ma così è...... portala in negozio che controlliamo ....fatto..... vabbè lasciala .... ti faccio sapere :bua::bua::bua:... ma andiamo incontro alle feste non so quando arriva vabbe "spetemo" che fare . spetemo un mese nisba fai una cosa prendila almeno te la godi o-opoi quando arriva quella giusta la cambiamo vabbe..........passa un mese passa due mesi ma arriva o no e mi fa non si sa quando arriva e se arriva ambe questa poi!!!!!:wacko::wacko:!mi vuoi tenere sulla graticola per quanto? alla fine gli dico senti questa non la voglio vedi sul catalogo una pari prezzo e dammela così mi trovo con un super six montato ultegra, sic:cry::cry: e devo dire che nel cambio ci ho rimesso alla grande non c'è paragone la caad 10 è una macchina da guerra .:bua::bua::bua:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
bhe che dire vi vedo tutti molto gasati con la cannibale ma sentite questa:;nonzo%
5 novembre entro dal si vende e ordino una caad 10 montata dura-ace tratto il prezzo eeeeeeeeeeok consegna 15 gg. passano i 15 gg e la bici è arrivata non ci credevo ma meglio così :-xvado a ritirarla ,la tiriamo fuori dallo scatolone bella, bellissima gia mi vedevo a scattare ma........... ma........ le leve , le leve non sono dura-ace non è possibile fa il si vende ..... vediamo.... noooooo sono ultegra cambio dura-ace leve ultegra vabbè il custom ma cosi è una c...........a:cry:
dopo un po vediamo sul catalogo vediamo sul sito fammi telefonare niente le leve non si decidevano a trasformarsi in dura-ace. decisione lasciala qui che m'informo e ti faccio sapere. vabbè che fare;nonzo% non è quel che volevo . passano altri 15 gg miracolo e pronta puoi ritirare la tua caad montata dura-ace beneeeeeee:-x.vado in negozio e si è proprio la mia caad 10 montata dura-ace contento la ritiro la porto a casa me la metto sul cavalletto gli sto per montare il navigatore domani signorina si va fuori a provarti :eek::eek:ma.....ma..... ma.....l'attacco , l'attacco....., il manubrio ....il manubrio non sono quelli delle specifiche sono quelli montati con il 105 telefono al si vende :angrymod:......no....non è possibile e non saròà possibile ma così è...... portala in negozio che controlliamo ....fatto..... vabbè lasciala .... ti faccio sapere :bua::bua::bua:... ma andiamo incontro alle feste non so quando arriva vabbe "spetemo" che fare . spetemo un mese nisba fai una cosa prendila almeno te la godi o-opoi quando arriva quella giusta la cambiamo vabbe..........passa un mese passa due mesi ma arriva o no e mi fa non si sa quando arriva e se arriva ambe questa poi!!!!!:wacko::wacko:!mi vuoi tenere sulla graticola per quanto? alla fine gli dico senti questa non la voglio vedi sul catalogo una pari prezzo e dammela così mi trovo con un super six montato ultegra, sic:cry::cry: e devo dire che nel cambio ci ho rimesso alla grande non c'è paragone la caad 10 è una macchina da guerra .:bua::bua::bua:

Mizzeca che mer.a che hai avuto!!!!
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
bhe che dire vi vedo tutti molto gasati con la cannibale ma sentite questa:;nonzo%
5 novembre entro dal si vende e ordino una caad 10 montata dura-ace tratto il prezzo eeeeeeeeeeok consegna 15 gg. passano i 15 gg e la bici è arrivata non ci credevo ma meglio così :-xvado a ritirarla ,la tiriamo fuori dallo scatolone bella, bellissima gia mi vedevo a scattare ma........... ma........ le leve , le leve non sono dura-ace non è possibile fa il si vende ..... vediamo.... noooooo sono ultegra cambio dura-ace leve ultegra vabbè il custom ma cosi è una c...........a:cry:
dopo un po vediamo sul catalogo vediamo sul sito fammi telefonare niente le leve non si decidevano a trasformarsi in dura-ace. decisione lasciala qui che m'informo e ti faccio sapere. vabbè che fare;nonzo% non è quel che volevo . passano altri 15 gg miracolo e pronta puoi ritirare la tua caad montata dura-ace beneeeeeee:-x.vado in negozio e si è proprio la mia caad 10 montata dura-ace contento la ritiro la porto a casa me la metto sul cavalletto gli sto per montare il navigatore domani signorina si va fuori a provarti :eek::eek:ma.....ma..... ma.....l'attacco , l'attacco....., il manubrio ....il manubrio non sono quelli delle specifiche sono quelli montati con il 105 telefono al si vende :angrymod:......no....non è possibile e non saròà possibile ma così è...... portala in negozio che controlliamo ....fatto..... vabbè lasciala .... ti faccio sapere :bua::bua::bua:... ma andiamo incontro alle feste non so quando arriva vabbe "spetemo" che fare . spetemo un mese nisba fai una cosa prendila almeno te la godi o-opoi quando arriva quella giusta la cambiamo vabbe..........passa un mese passa due mesi ma arriva o no e mi fa non si sa quando arriva e se arriva ambe questa poi!!!!!:wacko::wacko:!mi vuoi tenere sulla graticola per quanto? alla fine gli dico senti questa non la voglio vedi sul catalogo una pari prezzo e dammela così mi trovo con un super six montato ultegra, sic:cry::cry: e devo dire che nel cambio ci ho rimesso alla grande non c'è paragone la caad 10 è una macchina da guerra .:bua::bua::bua:
MI dispiace per ciò che ti è successo. A ragion veduta meglio aver scelto la supersix ultegra che il caad 10 dura ace. Una curiosità, dici che ci hai rimesso alla grande e che non c'è paragone? quali sono le differenze.
Grazie e scusami se approfitto della tua malasorte
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
che dire la caad vuole una guida scattante sulla strada si sente che quando vai a passeggio freme vuole essere rilanciata e poi ancora rilanciata, in salita preferisce l'andatura in danceur (scusa il francesismo) e risponde con un balzo in avanti ogni volta che ti alzi è una vera goduria . Il s.s. non è della stessa pasta allo stesso modo in salita vuole il rilancio appena la strada perde la bolla del piano , ma appena ti siedi si siede anche lei e se non scatti non si schioda.Certamente in discesa e in piano la si apprezza di più. ma dimmi tu un ciclista dov'è che gode?
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
bhe che dire vi vedo tutti molto gasati con la cannibale ma sentite questa:;nonzo%
5 novembre entro dal si vende e ordino una caad 10 montata dura-ace tratto il prezzo eeeeeeeeeeok consegna 15 gg. passano i 15 gg e la bici è arrivata non ci credevo ma meglio così :-xvado a ritirarla ,la tiriamo fuori dallo scatolone bella, bellissima gia mi vedevo a scattare ma........... ma........ le leve , le leve non sono dura-ace non è possibile fa il si vende ..... vediamo.... noooooo sono ultegra cambio dura-ace leve ultegra vabbè il custom ma cosi è una c...........a:cry:
dopo un po vediamo sul catalogo vediamo sul sito fammi telefonare niente le leve non si decidevano a trasformarsi in dura-ace. decisione lasciala qui che m'informo e ti faccio sapere. vabbè che fare;nonzo% non è quel che volevo . passano altri 15 gg miracolo e pronta puoi ritirare la tua caad montata dura-ace beneeeeeee:-x.vado in negozio e si è proprio la mia caad 10 montata dura-ace contento la ritiro la porto a casa me la metto sul cavalletto gli sto per montare il navigatore domani signorina si va fuori a provarti :eek::eek:ma.....ma..... ma.....l'attacco , l'attacco....., il manubrio ....il manubrio non sono quelli delle specifiche sono quelli montati con il 105 telefono al si vende :angrymod:......no....non è possibile e non saròà possibile ma così è...... portala in negozio che controlliamo ....fatto..... vabbè lasciala .... ti faccio sapere :bua::bua::bua:... ma andiamo incontro alle feste non so quando arriva vabbe "spetemo" che fare . spetemo un mese nisba fai una cosa prendila almeno te la godi o-opoi quando arriva quella giusta la cambiamo vabbe..........passa un mese passa due mesi ma arriva o no e mi fa non si sa quando arriva e se arriva ambe questa poi!!!!!:wacko::wacko:!mi vuoi tenere sulla graticola per quanto? alla fine gli dico senti questa non la voglio vedi sul catalogo una pari prezzo e dammela così mi trovo con un super six montato ultegra, sic:cry::cry: e devo dire che nel cambio ci ho rimesso alla grande non c'è paragone la caad 10 è una macchina da guerra .:bua::bua::bua:
Di certo Errori tutti noi ne commettiamo!!! e qui non ci piove!!
Ma scusa nel tuo caso,il poco corretto è il tuo rivenditore!!!
Perchè lui si può mettere in carico tutti gli accorgimenti da te richiesti e poi si farà rimborsare a sua volta dalla casa madre.
Questo è il servizio che deve distinguere il buon e bravo rivenditore!!
dal supermercato!!!
Ciao e auguri!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
Di certo Errori tutti noi ne commettiamo!!! e qui non ci piove!!
Ma scusa nel tuo caso,il poco corretto è il tuo rivenditore!!!
Perchè lui si può mettere in carico tutti gli accorgimenti da te richiesti e poi si farà rimborsare a sua volta dalla casa madre.
Questo è il servizio che deve distinguere il buon e bravo rivenditore!!
dal supermercato!!!
Ciao e auguri!!

mi metto dalla parte del rivenditore lui in effetti è solo un tramite tra produttore e cliente finale, stiamo parlando di un prodotto di alta industrializzazione ne producono migliaia di pezzi magari se all'interno della produzione prevedono un controllo qualità certe ibridazioni non le vedremmo, non sei dall'artigiano che sistema tutto lui anche se perde un po di margine, se il rivenditore interviene sostituendo un particolare originale con un after market fa decadere la garanzia che a quel punto ricade tutta su di lui. Magari se il brand avesse più cura del prodotto invece del guadagno pagherebbe meglio i suoi collaboratori e non farebbe il giro del mondo a cercare dove più gli conviene mi dispiace ma sono caduto nello stereotipo made in china uguale m....a
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
mi metto dalla parte del rivenditore lui in effetti è solo un tramite tra produttore e cliente finale, stiamo parlando di un prodotto di alta industrializzazione ne producono migliaia di pezzi magari se all'interno della produzione prevedono un controllo qualità certe ibridazioni non le vedremmo, non sei dall'artigiano che sistema tutto lui anche se perde un po di margine, se il rivenditore interviene sostituendo un particolare originale con un after market fa decadere la garanzia che a quel punto ricade tutta su di lui. Magari se il brand avesse più cura del prodotto invece del guadagno pagherebbe meglio i suoi collaboratori e non farebbe il giro del mondo a cercare dove più gli conviene mi dispiace ma sono caduto nello stereotipo made in china uguale m....a
Roberto: tu ti metti dalla parte del rivenditore!!! Io no!! e te lo spiego.
Ho un amico che lavora in una concessionarie di automobili (Audi) lui è l'addetto al contollo prodotto prima della consegna. e mi dice che quando arrivano le automobili sono piene INPERFEZZIONI cosine da poco ma che al cliente danno fastidio, come potrebbe essere per te l'attacco manubrio,oppure due leve che se le poteva mettere in carico lui e si appareggiava internamente con la Cannondale.
Tornando alle auto! Tu hai mai comprato un auto che il concessionario ti abbia detto: c'era un graffietto e una freccia rotta sono 400 euro in più.Oppure lei deve aspettare 15 giorni per la cosegna
Per il Cliente si fa questo e anche di più !!!
Fai leva su di lui.
Ciao!! Marco Obix
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
non volermene, non credo che il paragone macchina bicicletta calzi molto .
Chi compra una bici che viene sballata da una scatola sa cosa si deve aspettare, porto l'esempio dell'artigiano che ti monta la bici come tu la vuoi il gruppo, le ruote il manubrio il colore del nastro lo scegli tu quindi sorprese non ne avrai nel caso cannondale (era la mia terza dopo caad 4 e caad 7). sai che arriva nello scatolone e non ci saranno modifiche a ciò che hai elaborato al momento dell'ordine. non puoi neanche scegliere il colore del nastro e già previsto il suo. certo se il negoziante l'avesse controllata prima e non faceva l'indiano
potevo non capire niente e aspettare che arrivasse quella giusta.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
non volermene, non credo che il paragone macchina bicicletta calzi molto .
Chi compra una bici che viene sballata da una scatola sa cosa si deve aspettare, porto l'esempio dell'artigiano che ti monta la bici come tu la vuoi il gruppo, le ruote il manubrio il colore del nastro lo scegli tu quindi sorprese non ne avrai nel caso cannondale (era la mia terza dopo caad 4 e caad 7). sai che arriva nello scatolone e non ci saranno modifiche a ciò che hai elaborato al momento dell'ordine. non puoi neanche scegliere il colore del nastro e già previsto il suo. certo se il negoziante l'avesse controllata prima e non faceva l'indiano
potevo non capire niente e aspettare che arrivasse quella giusta.


mà...rimango sempre stupito quando sento di storie del genere, ok la bici è arrivata con qualche componente sbagliato, non dovrebbe succedere ma può capitare! è dove stà il problema, il sivende cambia quello che è sbagliato o quello che non piace, enventualmente poi chiedendo la differenza di prezzo se c'è, e quando a lui arriveranno i pezzi giusti in sostituzione se li tiene, punto...il mio sivende senza battere ciglio si è tenuto sella, reggisella e nastro perchè quelli che cerano di serie non mi piacevano, pagando una piccola differenza!!!!
 

Criss

Pignone
8 Ottobre 2008
172
1
Roma Sud
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Io non sono riuscito ancora a trovarne uno che non sia indiano... :mrgreen:

Io purtroppo debbo confermare alcune pecche nell'assemblaggio "made in cina" della mia supersix che non dovrebbero esistere per bici di questi livelli.... ma per quanto riguarda il rivenditore non posso dire che non si sia interessato a risolvermi tutti i problemi che ovviavente non erano a lui imputabili... se fossi un rivenditore cannodale prima di consegnarle le ricontrollerei da zero.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io purtroppo debbo confermare alcune pecche nell'assemblaggio "made in cina" della mia supersix che non dovrebbero esistere per bici di questi livelli.... ma per quanto riguarda il rivenditore non posso dire che non si sia interessato a risolvermi tutti i problemi che ovviavente non erano a lui imputabili... se fossi un rivenditore cannodale prima di consegnarle le ricontrollerei da zero.

di che tipo di difetti parli???