Canyon 2020?

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho un piccolo buono da spendere sul sito canyon(25euro), che eventualmente potrei integrare. Sapreste consigliarmi ricambi utili da tenere di scorta? Tipo il forcellino..grazie mille ps:ho una ultimate cf sl 8.0 2020
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io il forcellino l'avevo comprato quando ho preso la bici. Dopo che la bici precedente, sempre Canyon, con una caduta l'ho rotto...
Fa sempre comodo e costa poco.
Altrimenti un pacco pignoni...
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
241
48
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
Per chi fosse interessato, ho contattato Canyon per chiedere delucidazioni a riguardo ed effettivamente esistono dei morsetti reggisella specifici per le selle con slitta in carbonio con sezione 7 mm x 9 mm! Il prezzo dell'articolo, riportato nella loro proposta di acquisto, dovrebbe essere di 19,94€!


ciao, ho mandato una mail qualche gg fa ma non mi hanno cagato...mi gireresti la proposta di acquisto?
Grazie
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
44
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
ciao, ho mandato una mail qualche gg fa ma non mi hanno cagato...mi gireresti la proposta di acquisto?
Grazie
Purtroppo non riesco a fare lo screenshots completo della schermata!
Il codice dell'articolo che accompagna la proposta di acquisto è il seguente:
PC E276-15 S27/S28 OUTER PARTS FOR 7X9 R.
Il prezzo, come già detto in precedenza, è di 19,94€ più le spese di spedizione pari a 7,91€!
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
ci sono rumors su nuove uscite?
la Speedmax CF mi sembra la stessa da anni (stesso telaio, attacco manubrio non a filo con l'orizzontale, freni non integrati, no variante disc, cavi volanti)
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
ci sono rumors su nuove uscite?
la Speedmax CF mi sembra la stessa da anni (stesso telaio, attacco manubrio non a filo con l'orizzontale, freni non integrati, no variante disc, cavi volanti)
Girava la foto della nuova aeroroad ( anche nello spot Zwift) e van der poel ci aveva fatto anche qualche gara mi sembra ma poi non si è saputo più nulla, booooo, resto no idea