Allora le avevo anche io identiche sulla Aeroad uguale pari alla tua..non sono malaccio nell'insieme,a parte che pesano come 2 macigni(sono 1800g di
ruote nude),ma per avere profilo cosi alto ci puo' anche stare se ad uno non interessa il peso,di certo solo con ruote piu' light dimagriresti la bdc di almeno 400 e passa grammi...
Cmqe: il problema principale di quelle ruote e' che hanno un canale interno molto largo(da 21mm)quindi se provi a trasformarle tubeless risulta davvero quasi impossibile il normale tallonamento,il canale e' cosi largo che il tubeless si annega all'interno e non sale..a meno di riempire un po il canale del cerchio con diversi giri di nastro(in questo modo ero riuscito),ma avevo fatto piu' di tre giri per poterlo riempire il giusto da far si che potesse salire e tallonare la gomma,altrimenti non c'era verso (anche per le tolleranze strettissime di questo cerchio)...risultato ruote ancora piu' pesanti perche' riempite di giri di nastro,tubeless che una volta salito era un canotto enorme sul canale da 21(se metti un 28 misura quasi 35 reale)..diciamo che le vendono come tubeless-ready quando in realta' sono molto lontane da esserlo...insomma alla fine le ho vendute subito da nuove..troppo da tribolare..se invece le tieni cosi come sono coi
copertoni a camera sono ok (peso e vento laterale a parte)..diciamo che Canyon lavora meglio col montaggio di DtSwiss che poteva mettere anche su questo modello piutt che queste Reynolds...