Canyon 2021

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Credo che la vite più posteriore si allenti e in quel modo la sella scorre....perché non posso credere che scorra con le viti correttamente serrate.
La pasta carbonio l'avevo già usata una precedente volta ma era peggio...peraltro di carbonio non ce n'è.
Ho serrato con la dinamometrica a 9nm andando anche oltre (come da suggerimento di Canyon).

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Credo che la vite più posteriore si allenti e in quel modo la sella scorre....perché non posso credere che scorra con le viti correttamente serrate.
La pasta carbonio l'avevo già usata una precedente volta ma era peggio...peraltro di carbonio non ce n'è.
Ho serrato con la dinamometrica a 9nm andando anche oltre (come da suggerimento di Canyon).
usa la bici e verifica che la coppia di serraggio sia rimasta a 9Nm. C'e' una rondella tra vite e telaietto?

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ragazzi vi chiedo una dritta...
Si avvicina la data di spedizione della Ultimate che ho ordinato, per chi ha pagato con bonifico come vi siete regolati con il pagamento?
Vi hanno mandato una ulteriore mail chiedendo di effettuare il pagamento o lo avete fatto voi più o meno a 15 giorni dalla data di spedizione?

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ragazzi vi chiedo una dritta...
Si avvicina la data di spedizione della Ultimate che ho ordinato, per chi ha pagato con bonifico come vi siete regolati con il pagamento?
Vi hanno mandato una ulteriore mail chiedendo di effettuare il pagamento o lo avete fatto voi più o meno a 15 giorni dalla data di spedizione?
Io ho telefonato per avere conferma che non ci fossero slittamenti, visto che hanno posticipato diverse volte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Ah ok non sapevo ci fosse un numero di telefono... Dove lo trovo?
Ma quando posticipavano ti avvisavano via mail?
Si avvertono, come ti ha detto scico, ma visto che il bonifico deve partire prima, una telefonata non costa nulla, faranno un controllo nel momento della telefonata ed almeno sarai aggiornato in tempo reale. https://www.canyon.com/it-it/contact/

• Mi piace
Reactions: BenSnow

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ma non si hanno ancora novità a riguardo sull'assortimento delle nuova aeroad ??? Rimane sempre scritto in arrivo Gennaio 2021.... Dite che ci vorrà parecchio tempo per averla visto il periodo?

Placebo

Novellino
22 Giugno 2018
43
14
49
Ferrara
Visita sito
Bici
Ultra 920 CF Ridley X-Trail
Ma non si hanno ancora novità a riguardo sull'assortimento delle nuova aeroad ??? Rimane sempre scritto in arrivo Gennaio 2021.... Dite che ci vorrà parecchio tempo per averla visto il periodo?
Alla mattina presto oppure al primo pomeriggio da qualche giorno compaiono piccole quantità di uno o dell’altro allestimento/colore e nel giro di pochi minuti vengono “bruciate”...

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
Le consegne delle aeroad cf sl a parte quelle azzurre e nere sono slittate da fine gennaio a inizio giugno, quindi mi sa che stanno facendo posto alla produzione delle altre aeroad.

aforest

Novellino
4 Novembre 2016
10
6
Visita sito
Bici
specialized crux
tra l'altro se si fa una rapida ricerca di unboxing aeroad su youtube filtrando per l'ultimo mese ad esempio si trovano quasi esclusivamente filmati asiatici, come se ne stessero vendendo solo li. io sto aspettando da ormai troppo e credo che tra non molto i miei soldi li investirò su un marchio meno cervellotico nelle scelte di marketing

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
io a novembre avevo chiesto disponibilità per la CF SL bianca/nera montata ultegra di2. Mi hanno risposto che sarebbe stata disponibile per gennaio/febbraio 2021 ma che avrei dovuto mettermi in una sorta di pre-ordine perchè avevano un sacco di richieste e le bici non erano disponibili per tutti.
Oltretutto io avevo bisogno di una misura diversa di cockpit integrato e mi hanno detto che non era disponibile cambiarlo e che avrei dovuto comprarne un altro aggiuntivo e poi cambiarmelo.
Ciao e grazie e dopo 10gg avevo un' altra bici nel garage

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
io a novembre avevo chiesto disponibilità per la CF SL bianca/nera montata ultegra di2. Mi hanno risposto che sarebbe stata disponibile per gennaio/febbraio 2021 ma che avrei dovuto mettermi in una sorta di pre-ordine perchè avevano un sacco di richieste e le bici non erano disponibili per tutti.
Oltretutto io avevo bisogno di una misura diversa di cockpit integrato e mi hanno detto che non era disponibile cambiarlo e che avrei dovuto comprarne un altro aggiuntivo e poi cambiarmelo.
Ciao e grazie e dopo 10gg avevo un' altra bici nel garage
Volevi dire cf slx vero?