No questo è quello che cerco io.........................
Beh....anch'io; ma mi rendo conto di essere io un gran rompiballe e per questo mi cerco sempre
senza la discussione non c'è vita
No questo è quello che cerco io.........................
se fai queste affermazioni si direbbe che la conosci... strano, a me non m'era sembrato... e direi che la conosco abbastanza.Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio
No questo è quello che cerco io.........................Ma gli animali non mi piacciono!
se fai queste affermazioni si direbbe che la conosci... strano, a me non m'era sembrato... e direi che la conosco abbastanza.
......
Il grande potere in questo caso è la nostra intelligenza. A mio modo di vedere la stiamo usando nel peggiore dei modi: l'avidità della razza umana non ha limiti..
Lo ha detto L?UOMO RAGNO!
Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio
Detto ciò, desumi pure quello che vuoi... Delle opinioni che non condivido, ho l'abitudine di fare l'uso, diciamo, di igiene corporea che puoi immaginare!
Non mi sembra il caso di scannarsi così...non mi piace leggere queste cose, affatto.
Caro diario... Domani è un giorno cruciale. Al 99,9999% non cambierà assolutamente nulla, come succede quando si diffondono in giro le catene di S.Antonio.Però c'è una sia pur minimissima possibilità che, invece, qualcosa capiti; è per questo che, neve o non neve, raccomandazioni di prudenza o no, domattina, anzi più probabilmente stanotte, salterò in auto e mi farò un po' più di quattrocento km, Milano, Chiasso, Passo San Bernardino e ancora avanti. E, domani sera, ripartirò per il ritorno. Mi armo di sacco a pelo, perché mi sa che da qualche parte dovrò bivaccare; a far la tirata unica in un giorno e mezzo gnaafò. Ho un'agitazione addosso che mi uccide... Ma quando arriva domani???
Gianca sei veramente inossidabile!! Ma quanto pensi a Skipper quando sei lontana da casa? A me ogni tanto vengono in mente i miei animaletti, magari in certe loro manifestazioni, e mi viene quasi voglia di girare la bici e tornare indietro per andare a coccolarli..
Peccato che è quasi bianco, anche nel buio lo vedi subito eh ehh!!Ci penso moltissimo... Infatti, ad ogni telefonata, la prima domanda è per lui! A dir la verità, so che lui la mancanza non la patisce di certo. Ci pensano mia mamma e l'altra cagnetta, Stella, a movimentargli la vita. Mia mamma lo adora più di me, se possibile; anche adesso, è fuori in giardino con lui. Tra mamma, sorella e gli zii, ce lo contendiamo; tutti lo viziano, tutti lo coccolano, tant'è che è lui stesso, a volte, esasperato, a ritirarsi in qualche cantuccio al buio, sforzandosi di mimetizzarsi per essere lasciato in pace...
Caro diario, Gianca visto che passi dalle mie parti sono disposto ad ospitarti.....Caro diario... Domani è un giorno cruciale. Al 99,9999% non cambierà assolutamente nulla, come succede quando si diffondono in giro le catene di S.Antonio.Però c'è una sia pur minimissima possibilità che, invece, qualcosa capiti; è per questo che, neve o non neve, raccomandazioni di prudenza o no, domattina, anzi più probabilmente stanotte, salterò in auto e mi farò un po' più di quattrocento km, Milano, Chiasso, Passo San Bernardino e ancora avanti. E, domani sera, ripartirò per il ritorno. Mi armo di sacco a pelo, perché mi sa che da qualche parte dovrò bivaccare; a far la tirata unica in un giorno e mezzo gnaafò. Ho un'agitazione addosso che mi uccide... Ma quando arriva domani???
Caro diario, Gianca visto che passi dalle mie parti sono disposto ad ospitarti.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?