Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario......se Cristina vuole un infermiere io domani e dopo sono off e lunedì potrei rinunciare alla sciata

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario,
sono guarita giusto in tempo per andare a lavorare ... come sono fortunata

caro diario (2), ringrazio max70 per la disponibilità ... ma non vorrei mai privarlo della sua sciata ... e poi domani vado a lavorare (sempre la solita fortuna ... ammalarsi nei giorni di ferie e guarire in tempo per tornare al lavoro)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...volevo dire a Cristina che domani allora le dedicherò un paio di discese :eek:

D

duff84

Guest
caro diario,
oggi ho preso talmente tanta pioggia e tanto freddo che se nn mi ammalo posso dire di avere un fisico d'acciaio.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro diario spero solo che anche quest anno vada bene e mi posso divertire anche se fatichero" il giorno che faticando non mi divertiro" piu" smettero" di andare in bici

D

duff84

Guest
caro diario,

mi sono caduti i cosiddetti quando ho letto che da venerdi è prevista un altro cambiamento del tempo.

Ormai è più di un mese che regolarmente il week end è brutto (solo il week end)

sono stufffffooooooooo di prendere acqua e freddo.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,

mercoledì 2 gennaio sono uscita in bici (all'inizio faceva freddino,poi mi scono scaldata);
giovedì: vento forte e freddo
venerdì: acqua
sabato: acqua
domenica: acqua

lunedì: ripreso il lavoro, il tempo non è dei migliori, ma 2 ore di bici le avrei potute fare!!!

E' da mercoledì che non esco in bici e sinceramente mi sto innervosendo, confido nel prossimo weel-end!!!
Saluti Mima

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario sono in uno stato di depressione, mi riprendo solo quando il divertimento arriva al top, poi dopo nel riprendere il tram tram mi s*****.
Che menata!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.