Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Caro Diario,
speravo in una settimana di riposo e vita morigerata in vista della "5 terre", invece venerdì sera mi tocca andare al cinema e saltar cena o quasi... confido nelle mie capacità di recupero... :-x

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario.....

oggi mi girano decisamente le pale..... Dovevo fare un esame e
invece, causa casini fatti da altri e causa prof un po' ...... (meglio non dirlo) mi trovo a fare due esami mercoledì, uno la mattina e uno il pomeriggio.

Peccato che sono tutti e due orali, quindi non so cosa fare e più che altro come organizzarmi con lo studio.

Inoltre, ciliegina sulla torta, uno dei due è:

TECNICA DELLE COSTRUZIONI

:afraid::afraid::afraid:

Sarà una settimana infernale..... :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario, la bici non va ancora bene, la mia vita fa letteralmente e praticamente schifo, e penso che è meglio non dar più disturbo su questo forum visto non ho niente di interessante da dire e che valga la pena leggere... però grazie qualche risata leggendo gli altri che scherzavan fra loro me la sono fatta. Ciao Caro Diario

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario,
notizia di oggi: salvo problemi dell'ultimo minuto, ad ottobre me ne vado in olanda per 4 mesi a scrivere la tesi!
niente bdc per un pò...ma sono iperfelice di partire! :-x
Dev'essere una bella esperienza ... io non mi sono mai mossa da casa e un pò mi pento ...
Per la bici avrai tutto il tempo dopo ... la tesi è importante ... in cosa la fai? E poi penso che in Olanda avrai occasione anche di girare in bici :mrgreen:

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
soccia in olanda!!!!! bellissimo paese, buona tesio-o
grazie erbi....nel frattempo voi annoprimos non vi allenate troppo...che già non riesco a stare a ruota adesso!

Dev'essere una bella esperienza ... io non mi sono mai mossa da casa e un pò mi pento ...
Per la bici avrai tutto il tempo dopo ... la tesi è importante ... in cosa la fai? E poi penso che in Olanda avrai occasione anche di girare in bici :mrgreen:

vado a studiare l'applicazione dei sensori ai piccoli inceneritori, così da poter sapere in anticipo cosa si brucia e da poter valutare con certezza l'impatto sull'ambiente.
niente bdc, ma l'occasione di girare in bici penso ke non mancherà...fortunatamente in olanda è uno dei mezzi di trasporto più utilizzati!

ps...caro diario,
dì a Cristina ke si è sempre in tempo x iniziare a muoversi...mai dire mai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.