Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sarebbe più indicato "Donna avventura". Portatevi anche un cameramen così lo passate in TV.
Auguri!o-o

Caro diario: sarebbe fantastico se lei, tra qualche tempo, potesse davvero farmi da assistenza in qualche corsa di quelle che chiedono l'auto al seguito. Sarebbe un'avventura nell'avventura: ci potrei scrivere un libro! "Dall'ambulanza all'ammiraglia in due anni e mezzo"... Un po' macabro ma in effetti è così!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,la biondina mi ha spiazzato un'altra volta,in palestra dove va lei a fare spinning le hanno regalato un'abbonamento per un mese e mi ha chiesto se lo volevo io.
Peccato che la palestra stà a più di 60 km da casa mia :wacko:
E' un messaggio subliminale o un semplice gesto da amica??

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario: sarebbe fantastico se lei, tra qualche tempo, potesse davvero farmi da assistenza in qualche corsa di quelle che chiedono l'auto al seguito. Sarebbe un'avventura nell'avventura: ci potrei scrivere un libro! "Dall'ambulanza all'ammiraglia in due anni e mezzo"... Un po' macabro ma in effetti è così!!!

te l'ho sempre detto che dovresti piantare tutto e metterti a fare la scrittrice :-x
mi raccomando, devi dotare l'ammiraglia di megafono sul tetto, così la mamma urla l'incitamento :-x:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ma come si fa, nel 2008 quasi 2009... Chiedo al fornitore una scheda riepilogativa delle fatture emesse verso un cliente; via fax o mail. Via fax non è possibile perché lo schema è grande, non sta su un foglio A4 (no comment); farne un PDF è richiesta fuori dal mondo, che roba è un PDF, si mangia? Averne una copia via mail "assolutamente non è possibile", manco avessi chiesto la Luna; risultato, devono fare un invio per posta... Ma che caxxo, ancora un po' parto a piedi e vado a prendermelo, che faccio prima!!! Manica di incapaci e, aggiungo, fancaxxisti matricolati! Oltretutto pieni di boria...:wacko::wacko::wacko: Ovviamente dovrò ingegnarmi ed arrangiarmi per altre vie.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Boh io non so trasformare in pdf, come si fa?
Ogni tanto qualche rompi******** me lo chiede e lo mando decisamente a cag ....

Caro diario,
io di solito uso openoffice, è un programma open source scaricabile da internet gratis e legalmente, aprendo un file di word, excel o altri formati con un semplice clic del mouse trasformi il file in pdf.
Spero di esserti stato utile.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario,
io di solito uso openoffice, è un programma open source scaricabile da internet gratis e legalmente, aprendo un file di word, excel o altri formati con un semplice clic del mouse trasformi il file in pdf.
Spero di esserti stato utile.

Esatto... Vedo che qualcuno che fa funzionare le celluline del cervello ogni tanto c'è. Merce rara... Grazie ilmarco, mi sento un po' meno marziana, credevo di essere io ad aver chiesto assurdità!!! :wacko:

Ma caxxo, almeno un po' di iniziativa: se proprio non sei un genio col PC, ed hai un foglio più grande dell'A4 da mandare a qualcuno, puoi al limite far due fotocopie e mandare i pezzi per fax, non ci vuole un ingegnere termonucleare! Solo un po' di buona volontà... :wacko: Bleah.

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Una scansione? Si .. sotto l'ascella!:eek:
Io non ciò la scansinvenzione!!!;nonzo%;nonzo%
Caro diario, vediamo... no scansione ;nonzo%, solo cartaceo a disposizione ;nonzo%, senza passare per il fax ;nonzo%...
... ci sono! A mali estremi, estremi rimedi: dì a piantato cronico di fare una fotografia al cartaceo con la digitale, e di inviare il tutto via e-mail. :-x
In alternativa può sempre noleggiare un piccione viaggiatore... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, che bello sentire mammà così... Quando sono a Torino, come adesso, ci sentiamo al telefono due volte al giorno; mi ha appena chiamata, mi ha detto che oggi è uscita in auto, ha fatto tra l'altro un po' di rotonde e persino un sorpasso!!! :-x Binghia speriamo che non ci prenda troppo gusto! Le ho intimato di uscire domattina anche se c'è la nebbia... Bisogna abituarsi a tutto, subito!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.