Sarebbe più indicato "Donna avventura". Portatevi anche un cameramen così lo passate in TV.Ci metterò gli adesivi sulle fiancate... Gianca Team, No Limits!!!!!!!![]()
Auguri!

Sarebbe più indicato "Donna avventura". Portatevi anche un cameramen così lo passate in TV.Ci metterò gli adesivi sulle fiancate... Gianca Team, No Limits!!!!!!!![]()

Sarebbe più indicato "Donna avventura". Portatevi anche un cameramen così lo passate in TV.
Auguri!![]()
Caro diario...
Primo incontro tra Mamma e la MammaMobile, ieri dal concessionario:
http://img219.imageshack.us/my.php?image=29112008005ud8.jpg
...e il primo viaggio beneaugurante non poteva che portarci verso il Monviso...
http://img219.imageshack.us/my.php?image=29112008006yb4.jpg

Caro diario: sarebbe fantastico se lei, tra qualche tempo, potesse davvero farmi da assistenza in qualche corsa di quelle che chiedono l'auto al seguito. Sarebbe un'avventura nell'avventura: ci potrei scrivere un libro! "Dall'ambulanza all'ammiraglia in due anni e mezzo"... Un po' macabro ma in effetti è così!!!

Ovviamente dovrò ingegnarmi ed arrangiarmi per altre vie.Boh io non so trasformare in pdf, come si fa?
Ogni tanto qualche rompi******** me lo chiede e lo mando decisamente a cag ....
Probabilmente la massima resa l'hai a TRE km da casa tua.
Ma col documento cartaceo in mano che ci faccio?Caro diario,
io di solito uso openoffice, è un programma open source scaricabile da internet gratis e legalmente, aprendo un file di word, excel o altri formati con un semplice clic del mouse trasformi il file in pdf.
Spero di esserti stato utile.
Caro diario,
io di solito uso openoffice, è un programma open source scaricabile da internet gratis e legalmente, aprendo un file di word, excel o altri formati con un semplice clic del mouse trasformi il file in pdf.
Spero di esserti stato utile.

Bleah.Ma col documento cartaceo in mano che ci faccio?
Al massimo un fax .. no?
Se hai il cartaceo, fai una bella scansione pdf e mandi una mail...

Caro diario, vediamo... no scansioneUna scansione? Si .. sotto l'ascella!:eek:
Io non ciò la scansinvenzione!!!![]()
, solo cartaceo a disposizione
, senza passare per il fax
...
Binghia speriamo che non ci prenda troppo gusto! Le ho intimato di uscire domattina anche se c'è la nebbia... Bisogna abituarsi a tutto, subito!!!