Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

oggi ho fatto il vaccino per l'influenza. Lo facciamo noi vecchi e i bambini.

Mi aspettano un paio di giorni di rimbambimento superiore al già alto livello standard.

:cry

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
CARO DIARIO

oggi ricorre il 6° anno del tragico incidente di volo che costo la vita a 4 miei amici e colleghi della base elicotteri di Sarzana (SP).
stamani il mio primo pensiero e andato a loro.

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro diario
Finalmente di nuovo a casa dopo 2 gg di ospedale per l'asportazione della varici, ho una gamba mi sembra un insaccato, i medici mi hanno assicurato che tra non molto potrò risalire sulla mia Sistem Six e tornare a pedalare come prima SPEREM
Sono 10 giorni che non pedalo mi sembra una eternità :cry:

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
caro diario,
sono quasi le 5 di venerdì pomeriggio e per domani si preannuncia una gran giornata di cielo limpido e niente m'impedirà di perdermi per tutto il giorno sui monti tra valle staffora e val curone

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

stasera torna la mia ragazza e si ferma a dormire da me, quindi ho dovuto pulire la camera e il bagno.

In camera ho passato l'aspirapolvere e dato una sistemata sommaria (quella è zona mia e i calzini per terra e la roba buttata all'aria non me la tocca nessuno!!!!! :mrgreen:). Il bagno per pulire ho allagato tutto e allora alla fine ho passato lo spazzolone..... :bua:

Insomma, cosa non si fa per amore...... In realtà mi ha minacciato di non mettere piede in casa se non lo facevo, quando sono da solo fa davvero schifo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Caro diario,

stasera torna la mia ragazza e si ferma a dormire da me, quindi ho dovuto pulire la camera e il bagno.

In camera ho passato l'aspirapolvere e dato una sistemata sommaria (quella è zona mia e i calzini per terra e la roba buttata all'aria non me la tocca nessuno!!!!! :mrgreen:). Il bagno per pulire ho allagato tutto e allora alla fine ho passato lo spazzolone..... :bua:

Insomma, cosa non si fa per amore...... In realtà mi ha minacciato di non mettere piede in casa se non lo facevo, quando sono da solo fa davvero schifo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

caro diario...cosa non si fa per...:mrgreen:
uomini che si riducono a donne delle pulizie...
potere dell ammmoreo-o:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
caro diario...guarda che se march non si mette in riga lo vado a prendere a casa e lo tiro per le orecchie!!!...direi una cosa.....rileggi quello che ti ho scritto un bel pò di tempo fa quando eri in crisi...ok?

Caro diario,

Anna, sei sempre gentile come al solito. Scusa se rispondo ora, ma io rimando sempre a dopodomani quello che posso fare domani..... :mrgreen:

Leggerò di nuovo quello che hai scritto e ti ringrazio già fin d'ora.

Comunque devo dire che una cosa che mi ha aiutato davvero è stata la cioccolato, mamma quant'è buona...... :mrgreen:

caro diario...cosa non si fa per...:mrgreen:
uomini che si riducono a donne delle pulizie...
potere dell ammmoreo-o:mrgreen:

Caro diario,

come posso non dare ragione a Liucguru......

o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario... come mai le ragazze di cui mi invaghisco sono sempre fidanzate???

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Caro diario... come mai le ragazze di cui mi invaghisco sono sempre fidanzate???
probabilmente sei di palato fine! e quindi ti devi dare una mossa,anche perchè le donne belle rimangono single per poco.
speriamo che non si offenda qualcuno/a .scherzavo!!! prima o poi arriva anche il tuo momento.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

caro diario come mai i ragazzi che trovo interesanti o sono già fidanzati o non mi filano di striscio!!!

dai max70 capita a tutti.....e poi ricorda ora ti sei invaghito di una ragazza ma ricorda che nel monco ci sono altre 2.999.999.999 ragazze!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.