Caro diario il 22 giorno verita...............speriamo mi confermino di poter tornare in bici
Alè!!!!

Caro diario il 22 giorno verita...............speriamo mi confermino di poter tornare in bici

Caro diario,
oggi ho fatto il vaccino per l'influenza. Lo facciamo noi vecchi e i bambini.
Mi aspettano un paio di giorni di rimbambimento superiore al già alto livello standard.
![]()
Caro diario,
mi sono alzato, ho acceso il pc, mi son collegato alla banca e... mi han finalmente pagato il lavoro!!!!!!!!![]()

Sono soddisfazioni!!!!
Io ricordo ancora il giorno del mio primo stipendio... :eek:

CARO DIARIO
oggi ricorre il 6° anno del tragico incidente di volo che costo la vita a 4 miei amici e colleghi della base elicotteri di Sarzana (SP).
stamani il mio primo pensiero e andato a loro.
Caro diario.... anche il mio pensiero oggi è li accanto al mio amico..... Ciao P.......eCARO DIARIO
oggi ricorre il 6° anno del tragico incidente di volo che costo la vita a 4 miei amici e colleghi della base elicotteri di Sarzana (SP).
stamani il mio primo pensiero e andato a loro.

Caro diario,
stasera torna la mia ragazza e si ferma a dormire da me, quindi ho dovuto pulire la camera e il bagno.
In camera ho passato l'aspirapolvere e dato una sistemata sommaria (quella è zona mia e i calzini per terra e la roba buttata all'aria non me la tocca nessuno!!!!!). Il bagno per pulire ho allagato tutto e allora alla fine ho passato lo spazzolone.....
Insomma, cosa non si fa per amore...... In realtà mi ha minacciato di non mettere piede in casa se non lo facevo, quando sono da solo fa davvero schifo....

caro diario...guarda che se march non si mette in riga lo vado a prendere a casa e lo tiro per le orecchie!!!...direi una cosa.....rileggi quello che ti ho scritto un bel pò di tempo fa quando eri in crisi...ok?
caro diario...cosa non si fa per...
uomini che si riducono a donne delle pulizie...
potere dell ammmore![]()

probabilmente sei di palato fine! e quindi ti devi dare una mossa,anche perchè le donne belle rimangono single per poco.Caro diario... come mai le ragazze di cui mi invaghisco sono sempre fidanzate???
Caro diario... come mai le ragazze di cui mi invaghisco sono sempre fidanzate???