Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Non penso che vada in giro con un cartello...sono cristina del forum :mrgreen:
e poi la mia foto sul forum c'è....

caro diario,

appunto che ti frega, tu esci in bici e provaci con tutte:mrgreen:

tanto un nome vale l'altro:mrgreen::mrgreen:

la vedi e le chiedi...ma tu sei Cristina?

"No, io sono Osvalda"...

poi le dici vabbè fa niente, aacciderba hai un bel nome però...dove vai con quel cancell...ehhmmm, guarda che bel cancello ha quel palazzo

almeno così rompi il ghiaccio
cavolo max:angrymod:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
E tu pensi che non ci abbia già provato?? solo che al primo cavalcavia mi seminano.....:cry:

caro diario,

eh, questo sì che è un bel problema, se solo le vecchiette non ti seminano...non so, forse è meglio se cambi lavoro e ti improvvisi barista in qualche locale...lascia perdere gli aerei, non hai più l'età per giocare con gli aerei, fa qualcosa di serio...vai a fare il barista la sera...vedrai come ne guadagni in qualità della vita!:-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
eh, questo sì che è un bel problema, se solo le vecchiette non ti seminano...non so, forse è meglio se cambi lavoro e ti improvvisi barista in qualche locale...lascia perdere gli aerei...vai a fare il barista la sera...vedrai come ne guadagni in qualità della vita!:-x
Il barista l'ho fatto x 2 sere quando ero a Los Angeles poi mi hanno licenziato,penso che l'unica cosa che so fare è far volare aeroplani...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
appunto che ti frega, tu esci in bici e provaci con tutte:mrgreen:

tanto un nome vale l'altro:mrgreen::mrgreen:

la vedi e le chiedi...ma tu sei Cristina?

"No, io sono Osvalda"...

poi le dici vabbè fa niente, aacciderba hai un bel nome però...dove vai con quel cancell...ehhmmm, guarda che bel cancello ha quel palazzo

almeno così rompi il ghiaccio
cavolo max:angrymod:

caro diario,
meno male che c'è qualcuno che mi fa fare qualche risata ....

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario,

secondo me da domani tutte le ragazze che ci leggono escono in bici con un cartello con su scritto: Cristina...per farsi riconoscere da te, Max...

Tu, Cristina, Cristina vera, fatti un cartello con su scritto: Osvalda...così non ti confondi con le imitazioni...

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Il barista l'ho fatto x 2 sere quando ero a Los Angeles poi mi hanno licenziato,penso che l'unica cosa che so fare è far volare aeroplani...

caro diario,

se veramente sai far solo quello è ora che inizi a saper raccontare qualche palla...altrimenti sei fritto:-x

ma scusa, almeno saprai fare il letto, pulir la casa, cucinare qualche schifezza, dai inizia a vantare qualche capacità attraente...sennò sposati un aereo

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Ma in realtà so fare altro,so cucinare,so stirare,fare le faccende domestiche etcc etcc insomma da sposare :eek:

caro diario,
ok, vieni a stirarmi i fazzoletti:-x

se fossi una donna ti sposerei io con tutte ste cose che sai fare...come te la cavi con gli elettrodomestici, sai ripararli?:mrgreen:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Bhe da lei potrei andare,ma da te nooooo,a meno che c'hai una sorella single in ètà da marito :mrgreen:
opps volevo dire: caro diario....Bhe da lei potrei andare,ma etc...

caro diario

mia sorella sè sposata un anno fa:mrgreen:se un giorno vorrà cambiare ti mando un piccione viaggiatore contro l'aereo

però Max, porcaccia miseria, non puoi cercare seriamente una ragazza (Cristina legge) e poi scrivere che ci provi con tutte (nemmeno per scherzo!) e che daresti pure un'occhiata a mia sorella!:angrymod:

sennò Cristina che pensa?...mica è un'osvalda qualunque

vero, Cristina?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
mia sorella sè sposata un anno fa:mrgreen:se un giorno vorrà cambiare ti mando un piccione viaggiatore contro l'aereo

però Max, porcaccia miseria, non puoi cercare seriamente una ragazza (Cristina legge) e poi scrivere che ci provi con tutte (nemmeno per scherzo!) e che daresti pure un'occhiata a mia sorella!:angrymod:

sennò Cristina che pensa?...mica è un'osvalda qualunque

vero, Cristina?
Ma io non ci provo con tutte,ci provo con quelle che mi piacciono :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.