Casa Pegoretti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tzimbar1

Guest
Se qua non ci facciamo sentire più spesso ci mettono sempre in seconda pagina. E non lo meritiamo vero?
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Ma come sono orgoglioso di pedalare la mia Pego tutta colorata, peccato che si fa tanta fatica ugualmente. Mi piacerebbe conoscere la storia...
 

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Ciao a tutti o-o,
c'è qualcuno che possiede una Big Leg Emma? Oppure ha avuto la possibilità di provarla in modo approfondito? Eventualmente gradirei conoscere le impressioni di guida e d'uso, poichè è un telaio che personalmente mi affascina molto.
E poi è una creatura di quel genio di Dario :hail:
 

alebatti

Novellino
30 Ottobre 2008
26
0
Verona
Visita sito
Bici
carrera estremo light
la settimana scorsa ero vicino a Cancello, sui Lessini, ed ho visto una Pegoretti colorata con vari colori ma a piccole strisce. Magari è di uno di voi? Mi piacerebbe rivederla in foto!ù
Ciao
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
da: http://www.dreambike.com/marceloreview.htm

"[SIZE=-1]Speaking of Belgians (Miki is a Limburger), in 2007 Tom Boonen took the sprinter's green jersey in the Tour De France on a Pegoretti Marcelo with Specialized logos on it. That says everything about the Marcelo and what it was designed to do"

simpatico aneddoto, molto significativo, altri, magari Round :-D confermano???
[/SIZE]
 
Ultima modifica:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.