Cassani silurato?

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Comunque quando leggo che per essere un buon ct devi essere anche stato un corridore vincente mi fa ridere e non poco. Mi rendo conto di quanto ignoranza di base c'è nel mondo dello sport. Nella ginnastica artistica l'allenatore di Vanessa Ferrari (medaglia argento a Tokyo a corpo libero quindi non proprio una qualunque) è un uomo e oltretutto non ha mai fatto ginnastica artistica.
Cassani da ct ha fatto bene però capisco che parecchi si sono fatti fare il lavaggio del cervello dai video di Cipollini ma tanto il "fare il frogio con il culo degli altri" è lo sport olimpico per eccellenza.
Con i corridori che aveva Cassani ha ottenuto il meglio in tutte le competizioni e non ci dimentichiamo che Bettiol a Tokyo era li davanti ma se poi mancano i cavalli che ci può fare il CT?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.587
22.154
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non guardarli nel senso di tenerli d'occhio in gara... Guardarli prima, lo sanno anche loro che non sono al livello di quei corridori li... Quindi studiare qualcosa di diverso....
Non abbiamo corridori è vero... Ma se si sta lì senza fare niente, niente cambia!
Per evanepoel ti spiego brevemente
Lo chiamate il nuovo Merckx è di grandi corse non ha vinto nulla, si è quasi ammazzato in discesa (facendo tutto da solo) ma continuate a dire che è il migliore del mondo
Poi alle olimpiadi su strada fa una figura di merda pazzesca e tutti zitti
A cronometro fa un altra figura di merda e ancora tutti zitti... Poi vince la 4* tappa del giro del Lussemburgo e ritorna il super fenomeno.

Comunque dai... Se il forum vuol dire questo son felice di venire bannato un altra volta
Perché qui o si pensa come voi o si pensa come voi, non ci sono alternative.
Io direi anche di piantarla con Evenepoel, mi sembra più un tuo chiodo fisso che altro.
Citami un solo messaggio dove viene detto che è il 'migliore del mondo'.

Ti faccio infine presente che c'è modo e modo di rapportarsi con gli altri utenti sul forum, mentre mi pare che tu cerchi solamente di fare polemica; se non ti piace stare qua, nessuno ti obbliga a rimanerci.
 

Gorilla127

Pignone
16 Aprile 2021
150
92
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Giant tcr
Io direi anche di piantarla con Evenepoel, mi sembra più un tuo chiodo fisso che altro.
Citami un solo messaggio dove viene detto che è il 'migliore del mondo'.

Ti faccio infine presente che c'è modo e modo di rapportarsi con gli altri utenti sul forum, mentre mi pare che tu cerchi solamente di fare polemica; se non ti piace stare qua, nessuno ti obbliga a rimanerci.
Non è che non mi piace stare qua... È che non è permesso dire la propria se diversa da i moderatori o dai fenomeni tuttologi del forum
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.483
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A me personalmente sembra che convocare Nibali e permettergli di terminare la carriera con un'Olimpiade fosse sostanzialmente doveroso, sia per il ricordo di Rio che anche visto che tanto non c'era nessuno in grado di fare bene su un percorso del genere - come si era già visto nei tapponi del Giro o del Tour.
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non guardarli nel senso di tenerli d'occhio in gara... Guardarli prima, lo sanno anche loro che non sono al livello di quei corridori li... Quindi studiare qualcosa di diverso....
Non abbiamo corridori è vero... Ma se si sta lì senza fare niente, niente cambia!
Per evanepoel ti spiego brevemente
Lo chiamate il nuovo Merckx è di grandi corse non ha vinto nulla, si è quasi ammazzato in discesa (facendo tutto da solo) ma continuate a dire che è il migliore del mondo
Poi alle olimpiadi su strada fa una figura di merda pazzesca e tutti zitti
A cronometro fa un altra figura di merda e ancora tutti zitti... Poi vince la 4* tappa del giro del Lussemburgo e ritorna il super fenomeno.

Comunque dai... Se il forum vuol dire questo son felice di venire bannato un altra volta
Perché qui o si pensa come voi o si pensa come voi, non ci sono alternative.
Quando uno ne ha di più lo puoi solo guardarlo alla tele, cosa dovevano fare?
Andare in fuga come i 4 che poi sono stati ripresi?
Scattare prima in salita per poi scoppiare?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.587
22.154
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non è che non mi piace stare qua... È che non è permesso dire la propria se diversa da i moderatori o dai fenomeni tuttologi del forum
Forse dare un'occhiata al regolamento non ti farebbe male (cosa che peraltro avresti dovuto fare al momento dell'iscrizione): https://www.bdc-mag.com/regole-del-forum/
In particolare i punti 16, 17, 19, 20 e 21.
Già definire chi non è d'accordo con te 'tuttologi del forum' la dice lunga; ripeto, o ti adegui alle regole di civile confronto che tutti gli altri utenti osservano, e prendi atto che questo non è il tuo sfogatoio personale, oppure prendi atto che questo non è il luogo che fa per te.
 

Gorilla127

Pignone
16 Aprile 2021
150
92
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Giant tcr
Forse dare un'occhiata al regolamento non ti farebbe male (cosa che peraltro avresti dovuto fare al momento dell'iscrizione): https://www.bdc-mag.com/regole-del-forum/
In particolare i punti 16, 17, 19, 20 e 21.
Già definire chi non è d'accordo con te 'tuttologi del forum' la dice lunga; ripeto, o ti adegui alle regole di civile confronto che tutti gli altri utenti osservano, e prendi atto che questo non è il tuo sfogatoio personale, oppure prendi atto che questo non è il luogo che fa per te.
Ok perfetto... Ciao e buon proseguimento! Statemi bene
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.952
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non è che non mi piace stare qua... È che non è permesso dire la propria se diversa da i moderatori o dai fenomeni tuttologi del forum
Perdonami se intervengo, ma qua è permesso a tutti di dire la propria. Proprio a tutti, per cui occorre accettare che altri la pensino in modo diverso e lo dicano contestando le opinioni altrui. Non è che siccome io ho la possibilità di dire "A" nessuno può dire "B" (magari argomentando...). Il contraddittorio è alla base dei forum, l'importante è che i toni siano civili e che le argomentazioni siano coerenti con la realtà o-o
 

Gorilla127

Pignone
16 Aprile 2021
150
92
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Giant tcr
Perdonami se intervengo, ma qua è permesso a tutti di dire la propria. Proprio a tutti, per cui occorre accettare che altri la pensino in modo diverso e lo dicano contestando le opinioni altrui. Non è che siccome io ho la possibilità di dire "A" nessuno può dire "B" (magari argomentando...). Il contraddittorio è alla base dei forum, l'importante è che i toni siano civili e che le argomentazioni siano coerenti con la realtà o-o
Non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno... Ho sempre detto la mia argomentando... Poi altri utenti e un moderatore hanno iniziato a prendere di mira
Perdonami se intervengo, ma qua è permesso a tutti di dire la propria. Proprio a tutti, per cui occorre accettare che altri la pensino in modo diverso e lo dicano contestando le opinioni altrui. Non è che siccome io ho la possibilità di dire "A" nessuno può dire "B" (magari argomentando...). Il contraddittorio è alla base dei forum, l'importante è che i toni siano civili e che le argomentazioni siano coerenti con la realtà o-o
Mi dai le istruzione per cancellare la mia iscrizione?
Non voglio solo fare il logout ma voglio proprio cancellare l'iscrizione qui
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.234
17.226
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A me personalmente sembra che convocare Nibali e permettergli di terminare la carriera con un'Olimpiade fosse sostanzialmente doveroso, sia per il ricordo di Rio che anche visto che tanto non c'era nessuno in grado di fare bene su un percorso del genere - come si era già visto nei tapponi del Giro o del Tour.

io, invece, credo che alle Olimpiadi ci si dovrebbe andare esclusivamente per merito, non come "premio alla carriera"

detto ciò, non portare Nibali (per inciso, IO non li avrei convocato, ma anche lui avrebbe dovuto avere la lungimiranza di farsi da parte)
non avrebbe "spostato" nulla ai fini della gara in sé.
a meno di credere che mandare un uomo in fuga con i primi fuggitivi ti portava chissà che. anche attaccare prima…...ci voglion le gambe, e noi avevamo solo Bettiol in condizione di far bene, ed infatti, ai -15 eri lì a giocarsi la gara
 
  • Mi piace
Reactions: carci

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.950
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Colbrelli che stacca gli scalatori? Chi? Masnada su uno strappetto all'italiano forse. Non certo Pogacar ma di che parliamo? :mrgreen:
Non ha vinto manco una tappa al Tour sto Colbrelli, quali cose straordinarie ha fatto? Cosa doveva fare uno come lui al mondiale con un percorso così? Cosa ha fatto di autenticamente grande sto Colbrelli in carriera? Grandi classiche? Zero. GT ovviamente zero. Mondiali? Zero. Europei? Zero.
Unica convocazione giusta Bettiol. Quindi tu avresti convocato Bettiol, Colbrelli e poi?
dai per l'europeo dagli il tempo, che se non fosse per questo terremoto su Cassani potevamo scommettere su Colbrelli all'europeo come un anno fa Nizzolo, adesso invece vedremo, siamo fiduciosi.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.952
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno... Ho sempre detto la mia argomentando... Poi altri utenti e un moderatore hanno iniziato a prendere di mira
Il problema sta tutto qua, scambiare quella che è una normale dinamica di discussione per "essere presi di mira".

Se si vuole la libertà di espressione occorre accettare che ce l'abbiano anche gli altri, il diritto di esperimersi comporta il dovere di accettare che altri la pensino in altro modo. Ripeto, sempre che ciò avvenga in modo civile (e aderente al regolamento) fa parte del gioco...
 

Gorilla127

Pignone
16 Aprile 2021
150
92
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Giant tcr
Il problema sta tutto qua, scambiare quella che è una normale dinamica di discussione per "essere presi di mira".

Se si vuole la libertà di espressione occorre accettare che ce l'abbiano anche gli altri, il diritto di esperimersi comporta il dovere di accettare che altri la pensino in altro modo. Ripeto, sempre che ciò avvenga in modo civile (e aderente al regolamento) fa parte del gioco...
Puoi rispondere alla mia domanda di cancellazione per favore?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.926
9.583
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Puoi rispondere alla mia domanda di cancellazione per favore?
Credo che non sia possibile...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non guardarli nel senso di tenerli d'occhio in gara... Guardarli prima, lo sanno anche loro che non sono al livello di quei corridori li... Quindi studiare qualcosa di diverso....
Non abbiamo corridori è vero... Ma se si sta lì senza fare niente, niente cambia!
Non ho ancora capito chi avresti chiamato insieme a Bettiol e Colbrelli (sich!) e che tattica avresti adottato.....perchè è facile dire "questo non va bene, bisognava fare altro" senza avere la benchè minima idea di cosa altro era da fare. E senza contare che vorrei capire perchè bisognava fare altro. Nel momento decisivo della gara c'era un italiano a giocarsela o no? C'era.
Fine, basta, chiuso. Non c'è null'altro da dire. Il CT con le sue convocazioni e con la sua tattica (ammesso che di tale si possa parlare) ha messo un uomo nelle fasi decisive. Quest'uomo ha avuto i crampi. Segno che ce ne erano una quindicina almeno migliori di lui, cosa che peraltro si sapeva. Cosa cavolo cercate da Cassani non lo so. Ah già ma con Colbrelli che stacca gli scalatori, arrivava da solo. Eh si. Dopo le 10 tappe vinte al Tour dominando, era Colbrelli il nostro uomo.

Per evanepoel ti spiego brevemente
Lo chiamate il nuovo Merckx è di grandi corse non ha vinto nulla, si è quasi ammazzato in discesa (facendo tutto da solo) ma continuate a dire che è il migliore del mondo
Lo chiamate? Chi? Io? Trovami un solo post in cui lo ho definito così o cambia il verbo. Comunque qui non c'entra nulla.
Continuate? Chi? Io? Trovami un solo post in cui lo ho definito così o cambia il verbo. Comunque qui non c'entra nulla.

Poi alle olimpiadi su strada fa una figura di merda pazzesca e tutti zitti
Tutti zitti? Ci sono plurimi post inclusi un paio dei miei, che hanno parlato di delusione la sua gara.

A cronometro fa un altra figura di merda e ancora tutti zitti...
Idem come sopra.
Poi vince la 4* tappa del giro del Lussemburgo e ritorna il super fenomeno.
Dove sono questi post in cui si parla di quella vittoria come ritorno del superfenomeno?

Comunque dai... Se il forum vuol dire questo son felice di venire bannato un altra volta
Perché qui o si pensa come voi o si pensa come voi, non ci sono alternative.
Secondo me hai dei seri problemi. Ma seri. Segui sto Evenepoel in maniera morbosa (io manco sapevo che aveva vinto una tappa al Lussemburgo) stai lì come un gufo ad aspettare suoi passi falsi e appena ne fa, il primo post che scrivi è su quello anche se non c'entra una mazza col discorso in cui lo scrivi. Invidia. Tanta tanta invidia. Mi sa che è questo che ti rode, perchè quel ragazzo non ti ha fatto nulla.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SanBenedetto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sul corriere di oggi c'è una interpretazione per cui la vittoria su pista è stata costruita insieme da Villa e Cassani ma quest'ultimo è stato richiamato prima per non fargli mettere il cappello sulla medaglia
Questa è una vile menzogna di quel testicolo (piccolo testo ndr) che è il corriere.
Nessuno ha smentito che avesse un biglietto prenotato da mesi, nessuno ha smentito che i protocolli covid prevedessero che tecnici e atleti non si trattenessero più del dovuto in Giappone, nessuno avrebbe scommesso su un oro nemmeno 5 minuti prima della finale, figuriamoci 10 giorni prima e infine è di tutta evidenza che se meriti lui ne ha avuti, non è la sua presenza o meno lì che li nasconde o meno.
Giornalai inqualificabili.
 
Ultima modifica: