Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
l'unico motivo per comprare da Cavaliere sono i prezzi, se li aumenta è automaticamente fuori mercato. Se devo rischiare l'acquisto bidone lo faccio solo se il guadagno c'è ed è abbondante. Per pochi euro non ci penserei nemmeno.

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Di questo Cavaliere qui sul forum se ne è sempre sentito parlare male...
Comprerei da lui solamente in caso di pagamento in contrassegno e sicuramente NON materiale che potrebbe essere riparato in garanzia (ruote, ad esempio).

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
Caro,

Se ci sono problemi di garanzia possiamo anche risolverli in GARANZIA

Il bello e nel prezzo non nella GARANZIA .......................

to!!! se svegliato dal letargo estivo,ben tornato signor cavaliere srl
prima di tutto non sono "CARO" cosa fai mi stai prendendo per i fondelli!!
per 2 mesi ho cercato di farmi sostituire i copertoni difettosi invano!!
hai avuto il coraggio di dire che non li avevo comperati da te,massima serieta complimenti!!comunque ho risolto il problema per altre vie.
gente come te più sta lontano e meglio è,non voglio assolutamente avere a che fare con te ,neanche se fosti paradossalmente l'unico negozio in Italia!!! magari monto le ruote di legno. saluti

Ultima modifica:

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020

Non è nemmeno in grado di scrivere in Italiano....

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010

Ciao, visto e riletto i post preferiamo vendere di meno e a costi ben piu alti cosi avremo meno problemi con le spedizioni e il lavoro sara gestito diversamente !

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao, visto e riletto i post preferiamo vendere di meno e a costi ben piu alti cosi avremo meno problemi con le spedizioni e il lavoro sara gestito diversamente !
Ma ke razza di risposta è questa....
Non si discute la lungaggine delle procedura ma l'incertezza della consegna della merce.
Se come leggo ho acquistato una cosa a maggio ed ad oggi ancora non ho in mano l'oggetto PAGATO, mi dici che cosa dovrei farne di una ripsota come la tua....
Oltre tutto il tutto "condito" con numerose email e telefonate che ne confermavano l'invio della merce.

Ma dai se vuoi guadagnare di piu vendere di piu , devi dare un servizio concorenziale sia dal punto di vista dei prezzi sia dal punto di vista del servizio, altrimenti di venditori online troppi ne esistono .

Reactions: peppeviner

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
io ho preso il Force 2010, non credo sia originale ITalia, ma spero non abbia problemi.
ovviamente apgato oltre 150 euro in meno rispetto ai concorrenti!

Quoto in pieno

I nostri gruppi sono stati comprati da amg,quindi come sempre vengono forniti con regolare fattura,che noi vendiamo a molto meno degli altri ( Non vuol dire che sono taroccati) Abbiamo il problema con i ritardi adesso verra risolto in breve con l'aumento del 10% sul nostro web site (cosi questo problema verra risolto in breve)

Saluti

Reactions: salvo983

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Mi può spiegare in che modo l'aumento del 10% sui prezzi ad oggi riportati sul web site, può influire con un miglioramento del servizio di spedizione??? Premetto che non sono ancora un vs cliente, ma che spesso visito il vs sito e devo oggettivamente dire che siete molto competitivi!!!
grazie!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015

Ah certo, uno aumenta i prezzi e risolve i ritardi delle consegne?
Ma tu ragioni e credi nelle caxxate che dici o che?
E poi cosa voti negativamente i miei post solo perchè riporto la mia esperienza? Ho ancora tutte le mail che ti ho scritto 2 anni per risolvere civilmente la cosa, non mi sono inventato niente e il fatto che tu mi abbia dovuto restituire i soldi mi da già ragione.
Anche qui sul forum sei stato beccato con più utenze a elogiarti ma sei stato beccato con la prova dell'ID del pc!
Ma io dico, hai proprio una faccia tosta!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015

Un consiglio lascia perdere, i prezzi sono ottimi per carità, ma visti i precedenti fossi in te spenderei qualcosa in più e mi affiderei ad altri negozi con cui altri utenti del forum hanno acquistato senza problemi!

Reactions: boraultra74

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho controllato e il mio carrello non è stato aumentato,al massimo chiederò un pò di sconto...
a mio dire,avevo ordinato due paia di calze tricolore della sportful,mi hanno richiamato per dirmi che non erano disponibili quindi ho modificato l'ordine con quelle della saxobank(a me interessava che arrivassero le ruote durace 7850)
2°ordine: ordinata chiave smontaggio pacco pignoni Shimano,mi hanno spedito la chaive che fa da un lato HG8(shimano) e l'altro Campagnolo,quindi non mi hanno fatto aspettare per avere il pezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.