to!!! se svegliato dal letargo estivo,ben tornato signor cavaliere srl
prima di tutto non sono "CARO" cosa fai mi stai prendendo per i fondelli!!
per 2 mesi ho cercato di farmi sostituire i
copertoni difettosi invano!!
hai avuto il coraggio di dire che non li avevo comperati da te,massima serieta complimenti!!comunque ho risolto il problema per altre vie.
gente come te più sta lontano e meglio è,non voglio assolutamente avere a che fare con te ,neanche fosti paradossalmente l'unico negozio in Italia!!! magari monto le
ruote di legno. saluti