Cena dei Torinesi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
quasi...sono in trattativa per la miglior offerta, a breve ti farò sapere ciao:mrgreen:


Scusa,non per fare il permaloso,ma tu non ti sei un pò innervosito un pò di tempo fà perche si parlava di cose che non centravano niente con la discussione corrente??????Adesso non caricarmi di miserie eeee!!!Se vuoi discolparti pubblicamente fai qualcosa di concreto per la cena:eek:Dacccoooooooordooo!!!Ciao
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Venerdì 14 nov. x me và benissimo!!!!ci sono al 99% (l'1% lo tengo x scaramanzia....)!!
Per quanto riguarda la mangiatoia io vi propongo sempre " I TRE GAT" di Giaveno....soprattutto dopo che i miei mi hanno elencato la roba che si sono strafogati Domenica a pranzo...
In occasione della "Festa del fungo" hanno preso il menù completo a 33euros comprendente: 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi con contorni, vino a fiumi, acque varie, dolce a scelta, caffè, ammazza caffè....e branda all'esterno sotto il vigneto!!!
Sicuramente,prenotando per tempo, è possibile avere un trattamento del genere anche a metà novembre...ovviamente non fanno solo funghi eh...
Se facciamo la conta di quanti siamo entro i primi di nov. io chiamo e vedo di prenotare menù e posti. Oppure si fà un giro in bici da quelle parti e ci si ferma a chiedere...di sabato e domenica sono sempre aperti credo.
Non so...ditemi voi...
Ah....dimenticavo....le porzioni come avevo già detto, sono mooolto abbondanti, ve lo garantisco dall'alto dei miei 105kg...:mrgreen::mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Scusa,non per fare il permaloso,ma tu non ti sei un pò innervosito un pò di tempo fà perche si parlava di cose che non centravano niente con la discussione corrente??????Adesso non caricarmi di miserie eeee!!!Se vuoi discolparti pubblicamente fai qualcosa di concreto per la cena:eek:Dacccoooooooordooo!!!Ciao

perchè non leggi i post precedenti? (in rif. alla cena: "Buon appetito a tutti")
Inoltre, se qualcuno mi fa una domanda rispondere è cortesia...:mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Scusa,non per fare il permaloso,ma tu non ti sei un pò innervosito un pò di tempo fà perche si parlava di cose che non centravano niente con la discussione corrente??????Adesso non caricarmi di miserie eeee!!!Se vuoi discolparti pubblicamente fai qualcosa di concreto per la cena:eek:Dacccoooooooordooo!!!Ciao

La colpa è mia...
sono io che ho portato Donato (Predator) OT... La prox volta mando un MP....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
perchè non leggi i post precedenti? (in rif. alla cena: "Buon appetito a tutti")
Inoltre, se qualcuno mi fa una domanda rispondere è cortesia...:mrgreen:

Pensa che ho scommesso una cena con me stesso(cosi ci guadagno)che ti saresti messo sull'offensiva,oooo nervus,ma dai non ti si puo neanche prendere un pò in giro:eek:,vabbee,dai che alla cena ti pago da bere.A proposito il ristorante proposto va benissimo,la data anche .Ciao ragao-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Pensa che ho scommesso una cena con me stesso(cosi ci guadagno)che ti saresti messo sull'offensiva,oooo nervus,ma dai non ti si puo neanche prendere un pò in giro:eek:,vabbee,dai che alla cena ti pago da bere.A proposito il ristorante proposto va benissimo,la data anche .Ciao ragao-o

Se non ho inteso male, leggendo tra le righe, Donato alla cena non sarà presente...

Se mi sbaglio "corigetemi"....