Cena dei Torinesi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sali verso Giaveno da Avigliana,al primo semaforo che trovi giri a destra(la strada per andare al Braida) fai circa 500 metri e trovi una rotonda il ristorante e li.Se preferisci ci diamo un gancio ad Avigliana e andiamo sù insieme.Io passerei alla prenotazione,e visto che è un impegno io posso gia pagare il mio conto(se può servire a qualcosa)Chi conosce il ristorante a voglia di andare a prenotare?
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L'elenco aggiornato in prima pagina è arrivato a 11.... nessun altro?

Se qualcuno può prenotare si faccia avanti... direi per le 20,30...va bene a tutti?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi....ma non è un pò presto per prenotare???
Secondo me, decidiamo data (14/11 ok??), ora (20:00 nella piazza di Avigliana, quella del primo raduno??) e luogo (vada per "I TRE GAT" di Giaveno alura??); dopodichè direi di aspettare qualche giorno (almeno fino al 4-5 novembre) nel caso in cui si volesse aggiungere qualcuno e poi prenotiamo!!
Che ne pensate???Sarà mica un pranzo nunziale....un posticino ce lo trovano dai...
Certo che se vediamo che il 31 diventiamo 20-25 allora prenotiamo subito...no????
Avanti con le proposte...a voi la palla...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Sali verso Giaveno da Avigliana,al primo semaforo che trovi giri a destra(la strada per andare al Braida) fai circa 500 metri e trovi una rotonda il ristorante e li.Se preferisci ci diamo un gancio ad Avigliana e andiamo sù insieme.Io passerei alla prenotazione,e visto che è un impegno io posso gia pagare il mio conto(se può servire a qualcosa)Chi conosce il ristorante a voglia di andare a prenotare?

Ragazzi....ma non è un pò presto per prenotare???
Secondo me, decidiamo data (14/11 ok??), ora (20:00 nella piazza di Avigliana, quella del primo raduno??) e luogo (vada per "I TRE GAT" di Giaveno alura??); dopodichè direi di aspettare qualche giorno (almeno fino al 4-5 novembre) nel caso in cui si volesse aggiungere qualcuno e poi prenotiamo!!
Che ne pensate???Sarà mica un pranzo nunziale....un posticino ce lo trovano dai...
Certo che se vediamo che il 31 diventiamo 20-25 allora prenotiamo subito...no????
Avanti con le proposte...a voi la palla...

per me sarebbe meglio un ritrovo ad avigliana per le 20...così non mi perdo grazie
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi....ma non è un pò presto per prenotare???
Secondo me, decidiamo data (14/11 ok??), ora (20:00 nella piazza di Avigliana, quella del primo raduno??) e luogo (vada per "I TRE GAT" di Giaveno alura??); dopodichè direi di aspettare qualche giorno (almeno fino al 4-5 novembre) nel caso in cui si volesse aggiungere qualcuno e poi prenotiamo!!
Che ne pensate???Sarà mica un pranzo nunziale....un posticino ce lo trovano dai...
Certo che se vediamo che il 31 diventiamo 20-25 allora prenotiamo subito...no????
Avanti con le proposte...a voi la palla...

A me va benissimo.Il ristorante se non ricordo male lo hai proposto tu,quindi saprai come sono le disponibilità di posti a sedere,poi per la prenotazione e indifferente,basta che ci trovino il posto,secondo mè non si aggiungeranno in tanti,per il semplice motivo che tutti noi sapevamo della cena e chi vorrà venire si è gia fatto avanti,comunque....Anche per l'appuntamento a Avigliana va bene.E per i soldi?Chi andrà a prenotare dovra dare una caparra?Se si mi sembra giusto anticiparli a chi andra a prenotare.Enzonocera e un problema per tè prenotare?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A me va benissimo.Il ristorante se non ricordo male lo hai proposto tu,quindi saprai come sono le disponibilità di posti a sedere,poi per la prenotazione e indifferente,basta che ci trovino il posto,secondo mè non si aggiungeranno in tanti,per il semplice motivo che tutti noi sapevamo della cena e chi vorrà venire si è gia fatto avanti,comunque....Anche per l'appuntamento a Avigliana va bene.E per i soldi?Chi andrà a prenotare dovra dare una caparra?Se si mi sembra giusto anticiparli a chi andra a prenotare.Enzonocera e un problema per tè prenotare?
Tranquilli ragazzi, nessun problema!Anzi...è un piacere!
Non credo ci sia nulla da pagare...anche xkè non saremo in tanti...almeno x ora!Se riesco faccio un salto nel week end, altrimenti la prox settimana....ok???
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.[/quote]


....BELLISSIMA questa!!!:)))::)))::))):

Cmq ragazzi, aspettiamo questa settimana e poi prenotiamo, ok??
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Cmq ragazzi, aspettiamo questa settimana e poi prenotiamo, ok??[/quote]
Si io direi di prenotare.Domanda da braccino corto(però se lo chiederanno in tanti,ma non osano fare la domanda)Si sa piu o meno quanto costa la cena?E quando vai a prenotare puoi chiedere un munù di massima?Grazie.E se ci trovassimo un pò prima per l'aperitivo?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cmq ragazzi, aspettiamo questa settimana e poi prenotiamo, ok??
Si io direi di prenotare.Domanda da braccino corto(però se lo chiederanno in tanti,ma non osano fare la domanda)Si sa piu o meno quanto costa la cena?E quando vai a prenotare puoi chiedere un munù di massima?Grazie.E se ci trovassimo un pò prima per l'aperitivo?[/quote]

Quoto tutto....

Aperitivo compreso...
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Alla faccia del braccino corto....
facciamo aperitivo,cena al ristorante,magari cinemino,poi pub,poi discoteca e poi....x chiudere in bellezza....donnine tour???????
eheheheh...dai che scherzo...
Allora, in questo posto ogni giovedì fanno una cena a base di qualcosa con prezzi che vanno dalle 23 alle 35 euro circa tutto compreso, ok??
Giovedì 13 la cena è a base di "patate della Valsangone"...non scherzo eh...e su prenotazione è possibile spostarla al venerdì per tavolate importanti...
che ne dite??
stasera vi posto il menù, ovviamente non mangiamo solo patate!!!il costo è di 28euri.
Lo so xkè ho il volantino a casa con tutte le cene da qui a febbraio.
Ci aggiorniamo nè..o-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Alla faccia del braccino corto....
facciamo aperitivo,cena al ristorante,magari cinemino,poi pub,poi discoteca e poi....x chiudere in bellezza....donnine tour???????
eheheheh...dai che scherzo...
Allora, in questo posto ogni giovedì fanno una cena a base di qualcosa con prezzi che vanno dalle 23 alle 35 euro circa tutto compreso, ok??
Giovedì 13 la cena è a base di "patate della Valsangone"...non scherzo eh...e su prenotazione è possibile spostarla al venerdì per tavolate importanti...
che ne dite??
stasera vi posto il menù, ovviamente non mangiamo solo patate!!!il costo è di 28euri.
Lo so xkè ho il volantino a casa con tutte le cene da qui a febbraio.
Ci aggiorniamo nè..o-o

:sbavon: