cena natalizia trittici pellegrini e affini

19marco23

Apprendista Scalatore
Ecco perchè non si sente più...è poco in forma e non scrive...la donna secondo me c'entra poco...eheh!Anche stavolta ha ragione la mia ragazza, lei scommetteva per il calo dell'allenamento e io per la presenza di una donzella!
Dopo cmq lo chiamo e sento che mi dice!
Filippo vieni a cena...se poi non ce la fai a finire una pizza io mi sacrifico volentieri per farla fuori...!
Ps ragazzi allenatevi che sto preparando l'Erica ai grandi giri 2008!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
... la tipa è una fanatica della pizza (tiene un catologo con le sue recensioni!) .... dice che fanno la pizza alta pisana .... si prova .... e forse, per la gioia dei trittici, viene anche il mitico :-xCardia:-x!!!

ma dici davvero o è un pesce d aprile anticipato???
se viene cardia e si fa conto unico diviso il numero di persone, preparatevi a spendere uno stonfo:cry:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
puoi chiedere quanto si spende di media?:mrgreen:

Se è quello sulla vicarese prima del semaforo (venendo da Pisa) mia mamma ha detto che costicchiava un po', ma ci andava 1 anno e più fa, quindi può darsi sia cambiato tutto.

Io mi ricordo che ci andai 6 o 7 anni fa ed era tutto tecnologico, l'ordine dal forno alla cassa lo passavano elettronicamente.... :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
boh .... ne sò quanto voi ..... mi diceva che se si mangia pizza la spesa è contenuta ...... comunque per me va benissimo venire anche a Pisa (... mi fido dello stomaco di Cacaito :mrgreen:)

a me intriga anche la sfida "tachicardia"...
l ultima volta che ci mangiai insieme (la sera prima della gf barilla a Parma) mi ricordo che io e cacaito non si smise un secondo di ridere...ne fece di tutti i colori...un grande:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
a me intriga anche la sfida "tachicardia"...
l ultima volta che ci mangiai insieme (la sera prima della gf barilla a Parma) mi ricordo che io e cacaito non si smise un secondo di ridere...ne fece di tutti i colori...un grande:-x
..... dai ..... allora fai valere il tuo ruolo di Presidente (altrimenti si finisce per ciucciarci il dito :mrgreen:) .... dormici sopra e domani annuncia la scelta ..... ti seguiremo COMPATTI !

(Il Jolly Cardia però vale solo per Lugnano credo)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Se viene "tachi" chiamiamo anche Rinaldo che può fargli da spalla; in più è anche un pellegrino.
Per il posto, per me si può spendere quanto vi pare.... ma non più di 20-25 euro:mrgreen:.
L'opzione Bientina è definitivamente scartata?
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Nuntio vobis gaudium magnum...
propongo di andare dalla moglie ti tachi...solo e solo se (condizione necessaria e sufficiente) e cena viene anche un efficace spalla che puo far esplodere tachi...quindi o rinaldo o quel ragazzo che venne anche sul serra a cena.
altrimenti facciamo dove dice cacaito...
ps per cacaito
devi sincerarti in tempi brevi che la pizzeria che dici te sia aperta il lunedi.
attendo conferme da parte di fulgur e cacaito per poter definivamente risolvere l annosa questione della scelta della pizzeria...
altrimenti si va tutti da fulgur che la pizza ce la fa lui...:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi ieri sera ho senito filippo e conferma che fra settimana non riesce a scendere, son rimasto d'accordo che se il 22 riesce a venire in giù lo andiamo a trovare in versilia per gli auguri!
Per lunedi scegliete per bene!che sennò il fotografo ufficiale poi vi punisce sulle rampe del san pellegrino!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
lunedi 17 pizzeria la regginella ore 21.15 si terra la prima "CENA DEI TRITTICI PELLEGRINI".
ritrovo ore 21.10 presso il parcheggio scambiatore dove fanno il mercato vicino a via del brennero.
sapete tutti dove è?