Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
salve gente, conto di esserci sabato e c'ho un paio di domande>>

1) a che ora si parte?
2) dov è che posso parcheggiare la macchina a gratis?:mrgreen:

P.S. quel poco di gamba che mi era rimasta se l'è ciucciata l'asma che ormai non mi molla da più di un mese...

ma che poca gamba o-o !!! attenzione a happydied !!! è uno che traina i ciclisti in salita a 35 all'ora !!! :wacko: :mrgreen: :wacko: !!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
...ah se però bayliss vuole mangiare fuori mi va più che bene !!! ritiro quello che ho scritto precedentemente tranne la partenza per le 8, sempre che voi siate d'accordo !!!
non hai capito..io debbo andare a pranzo a casa di parenti! :mrgreen: cmq va benissimo alle 8..non mi son reso conto dell'orario in effetti!


ragà,mi ripeto,aspettiamo a fare la bagarre,saliamo regolari tutti assieme o-o


vediamo il tempo che facciamo,una sosta a barrea posso permettermela!
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
ahaha 15 di media in una salita di 29 km x me è praticamente impossibile :D poi con 0 km nelle gambe.... mmmmm

xo ho deciso che almeno sino al bivio voglio provare ad arrivarci, una volta arrivato li dipende come sto, vedo se continuare o no, è sempre stato il mio sogno salire in bici su a forca d'acero
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
ahaha 15 di media in una salita di 29 km x me è praticamente impossibile :D poi con 0 km nelle gambe.... mmmmm

xo ho deciso che almeno sino al bivio voglio provare ad arrivarci, una volta arrivato li dipende come sto, vedo se continuare o no, è sempre stato il mio sogno salire in bici su a forca d'acero

...panis non vorrei scorragiarti, ma se non vai in bici da più di un anno solo arrivare ad atina non sarà certo una passeggiata !!! figuriamoci salire sopra verso forca :wacko: !!!
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
eehh...trenate.... non esageriamo!! :-x

cmq antonè,per me puo farcela,sicuramente fino al bivio di san donato..poi si vede come si sente..


a proposito panis,è anche inutile che te lo dica perchè è ovvio e scontato ma...compra gel,barrette e maltodestrine

...anche io mi comprerò delle barrette per arrivare a barrea senza fermarmi. quì a cassino vendono quelle della enervit. cmq farò una cena e una colazione abbondanti !!!
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
bayliss dove le posso comprare in caso??? nn le ho mai prese :D

inoltre cosa mi consigliate di mangiare a cena il giorno prima e a colazione il giorno stesso...io su queste cose nn ci ho capito mai nulla

Ps: Antonello ha ragione, quasi sicuramente nn ce la faccio ad andare su a forca D acero ma almeno provare ad arrivare al bivio nn mi fa male, poi come mi sento faccio, cmq sia, male che va, giro e torno a sora che è tutta discesa :) inoltre si che sono in calo con la forma, ma ho fatto una stagione a calcetto, un po di resistenza credo di averlo, credo!!! :D
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
ooeeeeeeeee di nuovo in linea, forse e dico forse la ditta altamente specializzata che aveva tranciato i cavi del telefono durante i lavori è riuscita a trovare il problema andando a ritroso ( sfasciando metro per metro la strada appena riasfaltata ).
Cmq non ci sono problemi per me a stare alle 8 a cassino, anzi ancora meglio soprattutto per il meteo che pare voglia rompere i maroni. Dovrò svegliarmi alle 6 significa che non andrò proprio a dormire, ragazzi se vedete che dondolo in bici significa che mi sono addormentato...