Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
eh si,è bella tosta...come piace a me...

un muro in cui dai tutto in poco tempo...ma devi saperti giostrare con le forze,se vai troppo fuorigiri all'inizio,a metà salita rimani impiccato..e là so cazzi se ti fermi :mrgreen:


...cmq la velocità raramente sale sopra i 10 all'ora,nel punto piu tosto!

hmmm non mi dire così che poi mi prende la botta da matto a vado a farmela subito eh o-o
Se capiti di nuovo da queste parti ti consiglio di farti Rocca di Cave da Cave, sono 6 Km di salita molto duri (P.med 8% con uno strappo iniziale di 200m circa oltre il 10%) non c'è un unico tratto di respiro, unica cosa buona è che ci sono 2-3 Km con 5-6 tornanti che ti danno poco poco respiro (se riesci a prenderli larghi perché non arrivano macchine). L'ho fatta Lunedì scorso dopo Capranica Prenestina (la salita che avete fatto voi) ed è stato fantastico! Ti dico solamente che ho tenuto una velocità media di 12Km/h su quella salita, però magari (sicuramente) tu andrai molto meglio di me...
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
lo propongo al boss la prossima volta che capitiamo di li!!! oppure la farò assieme a te..io mi perdo appena faccio 3 pedalate,in quelle zone :-x

cmq quella zona la facciamo un bel po di volte,a salire ad olevano per esempio,oppure verso segni e rocca massima (altra bella faticata)...

vedrai che,in confronto a queste pendenze,forca d'acero ti sembrerà un falsopiano o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
lo propongo al boss la prossima volta che capitiamo di li!!! oppure la farò assieme a te..io mi perdo appena faccio 3 pedalate,in quelle zone :-x

cmq quella zona la facciamo un bel po di volte,a salire ad olevano per esempio,oppure verso segni e rocca massima (altra bella faticata)...

vedrai che,in confronto a queste pendenze,forca d'acero ti sembrerà un falsopiano o-o

In qualsiasi momento vorrai venire sarò ben felice d accompagnarti, ormai quella è la mia salita preferita, ha le mie pendenze, quelle dure che mi fanno fare la differenza.
Fammi sapere anche se girate qui intorno così vengo con voi! o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
di questa sezione purtoppo nessuno....di solito la mattina (abbastanza presto),si incontrano...verso le 7-8...piu tardi anche li incroci,ma in discesa perchè stanno rientrando...

giustamente solo un folle puo affrontare un giro cosi alle 10-11,con questo caldo oramai....
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
di questa sezione purtoppo nessuno....di solito la mattina (abbastanza presto),si incontrano...verso le 7-8...piu tardi anche li incroci,ma in discesa perchè stanno rientrando...

giustamente solo un folle puo affrontare un giro cosi alle 10-11,con questo caldo oramai....

Perfetto, tanto io avevo intenzione di partire verso le 7 ;) speriamo che riesca a trovare qualcuno con un buon passo
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
...allora tiriamo le somma per domenica !!!

i partecipanti per ora sono.

melmoth
gianluca80
happydiedboy
terzo schleck
casinum
alessandro salera
angelo gaudio

...propongo di incontrarci alle 8 e 30 alla fontanella del lungofiume. per happy che viene da napoli ci vedremo al distributore dell'agip ( poi ti darò le info per arrivare ).