Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
quasi nessuno di noi vien da li

solo che tutti noi pedaliamo li ;)
è anche il titolo del thread...insomma,è la cosa che ci accomuna e che ci ha fatto conoscere,è fondamentale direi! :D

Veramente siete sempre a pedalare nella mia Valle Roveto.....o-o
Per la divisa a me piace quella rossonera,vista la fede calcistica non poteva essere diversamente.Visto che sul pantaloncino c'e' la parte finale rossa la potete far fare direttamente con un nuovo elastico tipo quello che usa Castelli,e' un tessuto elasticizzato che puo' essere personalizzato con qualsiasi colore o grafica inoltre non ha il gel autoreggente,c'e' l'ha anche Domenico sulla nuova divisa.
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
come giustamente ha fatto notare dogma,noi pedaliamo anche nella valle roveto (da ora anche melmoth o-o)...inosmma,sia valle roveto che valcomino...

quelle valli li insomma...
e qui il nome:

Per me va bene!!!!
Inoltre, come suggerito anche da altri, metterei qualcosa di colorato sul giro manica e sul pantaloncino, magari un tricolore, che potrebbe star bene anche sul colletto.
Quoto inoltre l'idea di fondare un Gruppo Ciclistico e come detto la divisa è un buon punto di partenza!
Ciao o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Il marchio specialized teoricamente non potremmo mettercelo...
dici problemi di copyright eh?
ragà...se questa cosa va in porto...avete sponsor disposti a cacciare un qualcosina (per pagare parte delle spese perlomeno) in cambio del loro logo sulla maglia? che ne so,negozi,fabbriche,ecc ecc...se conoscete qualcuno disposto a farlo,insomma...
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
il nome "quellevalli" mi è simpatico ma a questo punto se non vogliamo mettere valcomino, si può decidere per un altro nome ?? però se si decide per "quellevalli" per me è ok
...io non metterei alcuna bandiera( ne tricolore, ne iride ) se non il tricolore vicino ai nostri cognomi.
...per il logo speacy l'opinione resta quella :asd: !!!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
sono onesto,non mi piacciono e non dicono niente su di noi...


come t'ho detto oggi... mettiamo "fregna cycling team" :mrgreen: ...una cosa bella,molto bella,ma che non ci identifica.. o-o

.....secondo me ci identifica eccome!!! almeno che qualcuno non sia dell'altra sponda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq, prima versione può andar bene, sul nome si deve lavorare.
forse cerchiamo tutti un po' d'iride incoscientemente perché ci sentiamo "campioni" dentro??? booh... io pure con l'iride cucita su son sicuro che rimango scarso uguale :cry