Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
....quindi per ora siamo io, melmoth, bayliss e v rosso. volendo possiamo salire su a forca e poi scendere giù a san donato oppure andare verso balsorano...
@v rosso. bayliss e bobo che sono di sora potranno sicuramente darti delle spiegazioni migliori delle mie :asd2: !!
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Per domenica io, dopo un rapido confronto con il buon terzo shleck via fb, pensavo ad un giro sora-fontana liri superiore-roccasecca-santopadre- casa.
Secondo me forca d'acero è noioso. Strada lunghissima, larga e sempre dritta.
Accettiamo altre idee ovv. Soprattutto dai Val cominesi
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao, ti ricordi di me ?
Anche io sarò a S.Felice nel ponte. Di sicuro tra venerdi e sabato un giro ci scappa, se ti va ci sentiamo e organizziamo.
Volentierissimo Ale! Il tuo numero di cell è sempre lo stesso?

Venerdì mattina forse ho un impegno (dovrei risucire a dar via una macchina), Per il resto no problem.
Vogliamo fare giovedì mattina?
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
la butto lì ... possiamo vederci a Terracina o dove preferite voi. Vediamo se si riesce a fare un gruppetto anche con Alfettone e LupoSolitario
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Volentierissimo Ale! Il tuo numero di cell è sempre lo stesso?

Venerdì mattina forse ho un impegno (dovrei risucire a dar via una macchina), Per il resto no problem.
Vogliamo fare giovedì mattina?

Il numero è sempre lo stesso ma arriverò giovedì nel primo pomeriggio.
Vediamo tra venerdì e sabato se si riesce, anche nel pomeriggio per me andrebbe bene.
Ciao.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
domani invece dovrei uscire con i ragazzi di campoli...dogma,ci sarai anche te?
andiamo a passo godi,facciamo avezzano,passo godi,villalago,scanno,villetta barrea,forca d'acero,sora...saranno circa 220km,spero di farcela..parto alle 6.30
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
domani invece dovrei uscire con i ragazzi di campoli...dogma,ci sarai anche te?
andiamo a passo godi,facciamo avezzano,passo godi,villalago,scanno,villetta barrea,forca d'acero,sora...saranno circa 220km,spero di farcela..parto alle 6.30

Dovremmo fare lo stesso giro con alcuni miei compagni di squadra,spero di incontrarvi.Comunque mi sentiro' con Domenico.
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, visto che per il ponte del 2 giugno sarò a S. Felice Circeo, mi ricordate un attimo dov'è quest'Agip a Sora?

... a vincè ... :eek: .......come stai??

se riesco ad organizzarmi vedo di venire venerdi dalle parti di terracina (in auto naturalmente) così posso offrire un caffè sia a Te che al grande Lupo Solitario....




bobo mi faresti felice

Il numero è sempre lo stesso ma arriverò giovedì nel primo pomeriggio.
Vediamo tra venerdì e sabato se si riesce, anche nel pomeriggio per me andrebbe bene.
Ciao.

io ci sto fammi sapere



..................................

...a tutti i naviganti....... Venerdì 3 giugno ore 15.30 presso il 116 di Terracina....offro il caffè....a tutti gli amici "ATLETI"




P.S.: è gradita la conferma entro venerdi mattina in modo da poter togliere gli impegni e arrivare puntuale!!!:eek:

..