Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Chi ha visto Vrosso e Alfettone è pregato di informare Lupo Solitario.......corre voce che abbiano preferito il silenzio stampa piuttosto che menare in bdc con il Lupo solitario:)))::)))::))):

Ma cavolo il mio sms ti è arrivato? Mannaggia!!!
Cmq sia io che Alf abbastanza incasinati.
Per domani urgerebbe un bel bruciagrassi per smaltire i barbeque di ieri sera e del pranzo di oggi.
Vogliamo fare alle 8? Solo che non ho ben capito dov'è sta pagoda, anche perchè non esistono più i semafori verso Terracina (menomale hanno fatto delle belle rotondone!!).
Rispetto alle rotatoria di borgo hermada o di porto badino, dov'è?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma cavolo il mio sms ti è arrivato? Mannaggia!!!
Cmq sia io che Alf abbastanza incasinati.
Per domani urgerebbe un bel bruciagrassi per smaltire i barbeque di ieri sera e del pranzo di oggi.
Vogliamo fare alle 8? Solo che non ho ben capito dov'è sta pagoda, anche perchè non esistono più i semafori verso Terracina (menomale hanno fatto delle belle rotondone!!).
Rispetto alle rotatoria di borgo hermada o di porto badino, dov'è?

Porca miseria davvero, mi è arrivato mezz'ora fa !!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:

Va bene alle 8.

Ci vediamo davanti al 116 così non ci sbagliamo.

Non ti preoccupare domani si fa lo scarico, nel senso che ti faccio bruciare i grassi a media velocitào-o
 
Ultima modifica:

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Io devo sentire ancora antonello il terzo schleck. I potenziali itinierari sono quelli proposti nei post precedenti. Magari ci possiamo incontrare con luca-bayliss e poi decidere sul momento.
P.s. Qualcuno di voi è mai stato per caso da un biomeccanico? Nei prossimi giorni sarà a Cassino uno dei biomeccanici del forum. Stavo considerando l'idea...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io devo sentire ancora antonello il terzo schleck. I potenziali itinierari sono quelli proposti nei post precedenti. Magari ci possiamo incontrare con luca-bayliss e poi decidere sul momento.
P.s. Qualcuno di voi è mai stato per caso da un biomeccanico? Nei prossimi giorni sarà a Cassino uno dei biomeccanici del forum. Stavo considerando l'idea...

io sono stato da juri troverai un 3d pieno di ciclisti soddisfatti nella sezione biomeccanica. E' un grande. Non ne sbaglia una. Te lo consiglio.

ecco il link del suo 3d
dove puoi contattarlo

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53541
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Porca miseria davvero, mi è arrivato mezz'ora fa !!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:

Va bene alle 8.

Ci vediamo davanti al 116 così non ci sbagliamo.

Non ti preoccupare domani si fa lo scarico, nel senso che ti faccio bruciare i grassi a media velocitào-o

Ok, dammi un 15 minuti di approssimazione che non so quanto ci metto ad arrivare a Terracina in bici. A domani
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Niente da fare, tempo troppo brutto, rimandiamo.
Lupo spero che tu legga in tempo, ti ho anche mandato un sms.


Stavolta ho letto in tempo.

Io sono uscito lo stesso e sono riuscito a fare 3 ore di bdc.

Dopo un ora circa che sono rientrato ha incominciato a piovere.

peccato mi sarebbe piaciuto rivederti.

Ci sarà un altra occasione.

A prestoo-o
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ciao a tutti.
Tornato ora dalle terre Pontine dopo un ritorno di 4 ore a Roma più un 2+2 di a/r per aver dimenticato il cell in carica a S.Felice, ed essermene accorto solo a Pomezia :mrgreen:. Ritorno impreziosito da un pieno di moscato a B.go Vodice e pesce take/away da Ernesto a Mezzomonte da sbafarsi a casa. Scusate se sono prolisso, deve essere :-P colpa del Moscato di Terracina...
Ringrazio vrosso della sua disponibilità e per avermi teleguidato fin su alle Crocette. E' sempre un bel pedalare in sua compagnia.
Purtroppo non sono potuto uscire quanto volevo ma...sapete le mugghiere : :andiamo al mare di mattina, anzi no nel pomeriggio, prima però mettiamo a posto casa...!mabbasta!;::mitra:" e così mi sono ridotto ad un'altra uscita il sabato ALLE ORE 13 !!!:azz. Solo fondo all'ombra degli Eucaliptus lungo l'Ufente e l'Amaseno.
Mi rimane il rammarico di non aver conosciuto Lupo dato che ci diamo la caccia dall'anno scorso. Io ad Agosto ci sarò e spero finalmente di fare la tua conoscenza. o-o
Un saluto a tutti e un PS x vrosso: se hai voglia di un po di saliscendi in Sabina chiamami e ci facciamo un bel giro a basso impatto....familiare:mrgreen:
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao a tutti.
Tornato ora dalle terre Pontine dopo un ritorno di 4 ore a Roma più un 2+2 di a/r per aver dimenticato il cell in carica a S.Felice, ed essermene accorto solo a Pomezia :mrgreen:. Ritorno impreziosito da un pieno di moscato a B.go Vodice e pesce take/away da Ernesto a Mezzomonte da sbafarsi a casa. Scusate se sono prolisso, deve essere :-P colpa del Moscato di Terracina...
Ringrazio vrosso della sua disponibilità e per avermi teleguidato fin su alle Crocette. E' sempre un bel pedalare in sua compagnia.
Purtroppo non sono potuto uscire quanto volevo ma...sapete le mugghiere : :andiamo al mare di mattina, anzi no nel pomeriggio, prima però mettiamo a posto casa...!mabbasta!;::mitra:" e così mi sono ridotto ad un'altra uscita il sabato ALLE ORE 13 !!!:azz. Solo fondo all'ombra degli Eucaliptus lungo l'Ufente e l'Amaseno.
Mi rimane il rammarico di non aver conosciuto Lupo dato che ci diamo la caccia dall'anno scorso. Io ad Agosto ci sarò e spero finalmente di fare la tua conoscenza. o-o
Un saluto a tutti e un PS x vrosso: se hai voglia di un po di saliscendi in Sabina chiamami e ci facciamo un bel giro a basso impatto....familiare:mrgreen:
Ieri sulla Pontina eravamo in 7 milioni, auto più auto meno ... :cry:
L'uscita con Alfettone è veramente piacevole, tra l'altro mi pare che abbiamo anche un'andatura piuttosto "compatibile", lui più veloce sul piano, io quest'anno ho recuperato un po' in salita (grazie anche al mio 34x27 :mrgreen:), ma in generale abbastanza simili. E poi secondo me la salita del Circeo rimane sempre molto "allenante".
Sicuramente uno dei prossimi weekend riusciremo a vederci con Lupo.

@Alfettone: abbiamo scampato per un pelo l'uscita a mille con Stefano-Fatato :wacko: :mrgreen: . Sto cercando di organizzarmi per le Cerase, vediamo se riesco a partecipare.
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ieri sulla Pontina eravamo in 7 milioni, auto più auto meno ... :cry:
L'uscita con Alfettone è veramente piacevole, tra l'altro mi pare che abbiamo anche un'andatura piuttosto "compatibile", lui più veloce sul piano, io quest'anno ho recuperato un po' in salita (grazie anche al mio 34x27 :mrgreen:), ma in generale abbastanza simili. E poi secondo me la salita del Circeo rimane sempre molto "allenante".
Sicuramente uno dei prossimi weekend riusciremo a vederci con Lupo.

@Alfettone: abbiamo scampato per un pelo l'uscita a mille con Stefano-Fatato :wacko: :mrgreen: . Sto cercando di organizzarmi per le Cerase, vediamo se riesco a partecipare.
Azz l'uscita a mille con Stefano la digerisco poco, ho ancora i crampi da Campo Soriano dell'anno scorso...
Dai se riesci a partecipare alla Cerase mi farebbe molto piacere e ce la facciamo insieme visto che oltretutto abbiamo lo stesso passo o-o, poi ti posso fare da cicerone su quelle strade che conosco bene.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io ci potrei stare,ti faccio sapè che mi debbono dire questi di frosinone dove vanno,gliel'ho chiesto ieri!



cmq.... chi vuole farsi con me sabato (probabilmente) forca d'acero-barrea-scanno? se quelli di cassino vogliono venire,ci possiamo incontrare ad atina e salire per san donato...questa volta con una regola: nessuno stacca nessuno,io non stacco nessuno in pianura e in discesa,voi non mi staccate in salita :mrgreen: ....perchè sarà un giretto bello di 160km (se andiamo a scanno),110 km se andiamo a barrea,quand'è cosi bisogna andare compatti......


...sperando che stavolta riesca a dormire :wacko: :rosik:
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
io ci potrei stare,ti faccio sapè che mi debbono dire questi di frosinone dove vanno,gliel'ho chiesto ieri!



cmq.... chi vuole farsi con me sabato (probabilmente) forca d'acero-barrea-scanno? se quelli di cassino vogliono venire,ci possiamo incontrare ad atina e salire per san donato...questa volta con una regola: nessuno stacca nessuno,io non stacco nessuno in pianura e in discesa,voi non mi staccate in salita :mrgreen: ....perchè sarà un giretto bello di 160km (se andiamo a scanno),110 km se andiamo a barrea,quand'è cosi bisogna andare compatti......


...sperando che stavolta riesca a dormire :wacko: :rosik:

bella idea !!! sarebbe il modo migliore per iniziare le abbruzziadi !!! certo il giorno dopo in bici non andrei :wacko: !!!