è stato molto gentile anche perchè siamo andati apposta nella seconda ammiraglia perchè nella prima non aveva nulla. poteva anche dirmi che le aveva finite. e comunque oggi gli ho scritto una mail per dirgli come è andata sul generoso()e tu puoi immaginare.. e mi ha risposto: ULLALLA', vieni domani all'arrivo del generoso e visto che hai ancora seminato francis ti regalo due reynolds assault
è stato molto gentile anche perchè siamo andati apposta nella seconda ammiraglia perchè nella prima non aveva nulla. poteva anche dirmi che le aveva finite. e comunque oggi gli ho scritto una mail per dirgli come è andata sul generoso()e tu puoi immaginare.. e mi ha risposto: ULLALLA', vieni domani all'arrivo del lombardia e visto che hai ancora seminato francis ti regalo due reynolds assault
Piantala di fare losbürùn...
Se vuoi una lotta pari, sul Generoso, ti devi caricare 20 Kg di zavorra sulle spalle. Allora saremmo ad armi pari e vediamo chi arriva prima...:rosik:
Francis, invece, deve invecchiare di una ventina d'anni, fare un paio di figli, sopportare la moglie, lavorare e prendere cazziatoni, pagare le tasse e tirare fine mese col governo post-B******oni...
Allora, il Generoso, diventerà il "Bastardoso" e finalmente metterò dietro anche lui...:rosik:
>@<>@<>@<
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
IL MONDO È MMMIIIOOOOOOO !!!!
>@<>@<>@<
...
...
...
OK, OK... Me lo dico da solo...:
- -
P.S.: Dico così perché, ormai, a me manco mi consideri più...Ormai ami solo francis...:love[1]:
king, tenfo e idebia... se si riesce a organizzare un percorso mattino-pome o solo mattino o solo pome che prenda dentro oltre a qualche salita che volete fare, anche un bel passaggio del giro sarebbe perfetto .. chiedo troppo?
a dire il vero gli ho detto che c'eri anche tu e mi ha risposto: zazaz? Qui est là?gli ho detto che sei uno valido che si fa lo strappetto di appiano a 58km/h(in salita )e lì si è stupito ed è arrivata l'offerta delle reynolds. se gli mandavo una mail per dirgli che ho mollato solo francis al massimo mi dava un adesivo. ormai è la normalità
a dire il vero gli ho detto che c'eri anche tu e mi ha risposto: zazaz? Qui est là?gli ho detto che sei uno valido che si fa lo strappetto di appiano a 58km/h(in salita )e lì si è stupito ed è arrivata l'offerta delle reynolds. se gli mandavo una mail per dirgli che ho mollato solo francis al massimo mi dava un adesivo. ormai è la normalità
ma dove vuoi che vada. io esco con voi perchè mi diverto, possiamo scherzare, chiaccherare e stop. non oso immaginare cosa mi aspetterà quando mi darete la paga. però battere uno che prende in giro dà più soddisfazione.
Meglio scherzarci su... con tutti i problemi quotidiani ci manca solo che me la prenda per una nonna con pochi capelli brizzolati che mi da la m***a!
Però è vero... a furia di prenderti in giro, stai diventando troppo cattivello
Cattivello è un complimento...
è che è proprio... @#]!£$%&§ !!!
Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo
Ciao ragazzi , cercasi compagnia x uscite domenicali...........se volete della zavorra arrivo
Io per questa domenica no....la prossima nemmeno(sabato 23 c'e' il radunoPer domenica mattina qualcuno ha organizzato qualcosa??
Io per questa domenica no....la prossima nemmeno(sabato 23 c'e' il raduno) ma poi ci si puo' organizzare(comincia ad arrivare il fesco e non esco piu' prestissimo).
p.s. ovviamente intendo domenica mattina.
HAI RAGIONE!!!!il raduno è DOMENICA 23.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?