Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Con tutte le squadre ci si può iscrivere anche come cicloturista:
cicloturista si fa la visita dal proprio medico di base (occhiolino e eventuale misura pressione), stessa copertura assicurativa (gare e allenamenti) e possibilità di iscriversi alle gf come cicloturista (fuori classifica - in teoria...- e niente circuiti).
cicloamatore: visita medica in centro medico sportivo a pagamento, possibilità di iscriversi a gare in circuito e circuiti di gran fondo stile coppa lombardia etc).

Mi scuso per l'OT con gli animatori della discussione.. prima o poi ci conosceremo anche se vi svegliate troppo presto e pedalate troppo a sud!

P.S. Il 24 mattina se riesco a non lavorare propongo una scalata al campo dei fiori (osservatorio) per festeggiare il natale! Fatta l'anno scorso con grande soddisfazione!

Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Ok grazie!!! anche per me la compagnia e trovarsi bene in un gruppo è la cosa più importante!
Ci organizzeremo presto per un'uscita insieme allora

Grazie anche a te delle info.... io sapevo ad esempio che se ti iscrivi a una granfondo come cicloturista non puoi fare il percorso lungo ma solo il corto o il medio.... ti risulta? io sono uno da lunghe distanze

Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Mi associo alle scuse per l'OT
Comunque noi già ci conosciamo! Come sei messo col ginocchio? Io penso di uscire questo sabato, magari non prestissimo viste le temperature estreme... poi se veniamo verso Varese, ora che arriviamo tu puoi fare con calma!!

Il campo dei Fiori.... ho freddo quando ci salgo in piena estate, non ho idea di che temperatura ci possa essere a 1200 metri vista anche l'ondata di gelo prevista!! già stasera in 30 minuti di mtb mi sono congelato piedi e faccia con 0°C, sensazione non molto piacevole....

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Comunque noi già ci conosciamo! Come sei messo col ginocchio? Io penso di uscire questo sabato, magari non prestissimo viste le temperature estreme... poi se veniamo verso Varese, ora che arriviamo tu puoi fare con calma!!

Ma lo so che ci conosciamo!
Mi riferivo a mauro e gs68! Ginocchio meglio ma non al 100%, ho ripreso da 3 settimane a pedalare senza forzare. Sabato mattina io esco se non piove, anche a -10°.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Raga io stò facendo il primo turno, sveglia alle 5:afraid:!!!!!!!!!!!.........questo turno me lo "porterò appresso" fino a sabato compreso......domenica mattina ho softair....ma lunedì mattina penso di uscire in bici, se il meteo lo permette. In questi giorni cercherò di uscire nel pomeriggio, farò come orari 15°°-16,30, poi fa buio e freddissimo.......
PS: speriamo di incontrarci davvero Tizlook

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ma lo so che ci conosciamo!
Mi riferivo a mauro e gs68! Ginocchio meglio ma non al 100%, ho ripreso da 3 settimane a pedalare senza forzare. Sabato mattina io esco se non piove, anche a -10°.

Nessun off topic ragazzi, ho messo il thread apposta per conoscerci meglio, eppoi si scrive anche di tappe possibili...
Campo dei fiori non lo disdegno di sicuro, tra l'altro manca ancora nel mio palmares, insieme al monte generoso che vorrei fare anche in pieno inverno.
Certo il freddo dei giorni a venire, non è molto di bella compagnia, però ci si può pensare seriamente...
Aggiorniamoci in questi giorni, chissamai che ci scappi una bella tappa.

GS mi spiace che questa domenica, tu non ci possa essere, spara qualche cartuccia anche per noi

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Fino a questo sabato compreso?
Pomeriggio?
15:00 - 16:30?

Può essere che questo venerdì ci scappi un giretto insieme?

Spero di non avere casini col lavoro, nel caso ci accordiamo, se ti va.
Dove, quanto, a che velocità, decidi tu...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Concordo al 100% con Zack: la cosa + importante è la "compagnia" (ottimo gruppo di amici).
Sarei disposto a pagarti IO l'iscrizione se posso usufruire anche dei tuoi servigi di "bodyguard" (data la prestanza fisica non indifferente) per proteggermi dalle grinfie di tale personaggio "il Patata" del Passolento Rovellasca (un ragazzone, un burbero gigante dal cuore d'Oro!).
La cosa migliore che puoi fare è presentarti: Giovedì sera alla riunione serale (stasera se mangia e si beve) o alle uscite "ufficiali" della Domenica. Quelle del Sabato (ultimi Giri del Lago di Como) sono ...."non ufficiali".

Ciao.
Paolo

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Capitani di squadra e gregari , le previsioni per questo fine settimana, sembrano fare al caso nostro....
Si potrebbe pensare di cominciare a scaldare le gomme....

Io penso di uscire sabato, verso le 10 per evitare le strade ghiacciate (venerdi notte è prevista una spruzzata di neve!).
Non ho in mente un giro particolare, anzi a dir la verità non sono nemmeno sicuro che potrò uscire visto che oggi mi si è scatenato un raffreddoraccio bestiale con relativo mal di gola.
Facciamo che aspetto le vostre proposte e poi vedo se riesco a salire in sella.
Avanti con le proposte!!!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Grazie ancora Paolo, penso proprio che mi unirò presto al vostro gruppo!!
Anche se la domenica non posso sempre uscire, e il giorno che ho più tempo è il sabato, ci saranno sicuramente tante occasioni per pedalare insieme.
Questo weekend che programmi avete per sabato/domenica?
Io non sono in condizioni perfette (leggi post precedente) ma magari riesco a fare qualche Km (vedrò di montarmi dei pannelli solari sulla schiena per riscaldarmi)

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Io se esco faccio una roba molto breve e in piano, già oggi in un' oretta in valle olona mi sono congelato

Io martedi e mercoledi nel tragitto lavoro-casa Mozzate-Legnano, quindi 30 minuti a 0°C o anche meno, al buio alle 8 di sera, ho messo a punto il numero di strati necessari per non congelare.... ma i piedi e la punta delle dita delle mani rimangono sempre un problema.

Ultima modifica:

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito

Grazie a te per l'ottima compagnia nelle varie uscite fatte e nelle prox. che faremo assieme, con gruppo Passolento o meno.
Per questo w-e mi ritrovo nelle tue stesse condizioni fisiche: raffreddore ...preso in pieno!! Se mi fanno un controllo anti-doping mi squalificano a vita! Confido di poter fare però Sabato e/o Domenica qualche km.

Ciao.
Paolo

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
fidati maurone, è una salita bellissima, tosta ma bella! Occhio solo alla discesa nella parte alta, l'asfalto era parecchio rovinato l'ultima volta che ci sono stato (questa estate)

mmm asfalto parecchio rovinato eh?!
allora avrò più grip prendendo le asperità del terreno ...
Scherzi a parte, grazie del consiglio Alo, mi sa che conviene aspettare....

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
ragazzi dai 24 mattina campo dei fiori, 930 allo stadio! Io oggi ho chiesto permesso dal lavoro (avrei dovuto fare mezzo giornata). Spero non piova.
Il campo dei fiori è una salita facile, dopo il bivio per il sacro monte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.