Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Poteva essere perfetto sabato metà mattina!!! però sono senza BDC:cry:......al momento!

Peccato! ma da quanto sei senza bici? e come ti alleni nel frattempo?
Ho venduto il muletto in alluminio qualche mese fa, altrimenti potevo prestartelo!
Facci sapere quando ti riconsegnano il mezzo

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Peccato! ma da quanto sei senza bici? e come ti alleni nel frattempo?
Ho venduto il muletto in alluminio qualche mese fa, altrimenti potevo prestartelo!
Facci sapere quando ti riconsegnano il mezzo
23 giorni senza bici e allenamenti alternativi pari a zero:cry:!!!!!......non ce la faccio più!!! è propio vero che quando inizi, smettere è difficile!. Grazie per le tue buone intenzionio-o, credo che dovrò attendere (almeno) una decina di giorni:cry: prima di risalire in sella.....poi la curiosità di testare il telaio FP7 rende questa attesa snervante ancor' di pù:bua:

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Purtroppo causa GF Prosecco Cycling non posso unirmi a voi!
Spero di potervi rivedere al più presto, magari Sabato 10 Ottobre (Domencia 11 Ott., ho un impegno eno-gastronomico).

Paolo C.
Saronno (VA).

p.s.: sono quello (x chi legge) con cui avete fatto alcune settimane fa: gita sul Lago di Como, S. Fermo della Battaglia + "brioches e caffè".

Veramente questo thread lo avevo aperto io per cercare compagni di pedalata.
Una volta si condivideva la scelta della tappa "almeno" tra te e me, ora mi pare che siamo al menefreghismo puro...
Almeno una citazione: Mauro non c'è, si potrebbe pensare a....? No eh...

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Purtroppo causa GF Prosecco Cycling non posso unirmi a voi!
Spero di potervi rivedere al più presto, magari Sabato 10 Ottobre (Domencia 11 Ott., ho un impegno eno-gastronomico).

Paolo C.
Saronno (VA).

p.s.: sono quello (x chi legge) con cui avete fatto alcune settimane fa: gita sul Lago di Como, S. Fermo della Battaglia + "brioches e caffè".

Ricordo perfettamente Paolo, poi sei anche mio compaesano...
Come dimenticare S.Fermo della Battaglia e il posto imboscatissimo in cima alla salita, dove sfornano gli splendidi cornetti ?!
Buona granfondo e buona mangiata allora.

Mauro

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Non esageriamo,trattasi di errore in buona fede (anche se sempre errore e').;pirlùn^

Non lo vedrei neanche come un errore, non abbiamo potuto organizzarci meglio, per mancanza di tempo.
Purtroppo o per fortuna, non facciamo i ciclisti di professione e comunque molto spesso, sbagliano anche loro...
Per me è un concorso di "colpa" al 50% e 50% (ho messo la percentuale, anche se chiaro, perchè il 50 poteva essere scambiato per la sezione della guarnitura, che demente!!)

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ricordo perfettamente Paolo, poi sei anche mio compaesano...
Come dimenticare S.Fermo della Battaglia e il posto imboscatissimo in cima alla salita, dove sfornano gli splendidi cornetti ?!
Buona granfondo e buona mangiata allora.

Mauro
Bene, e adesso preparatevi che dovrete portare anche me in sto posto, mi avete fatto venire voglia di provare sti cornetti!!! :mrgreen:

Non lo vedrei neanche come un errore, non abbiamo potuto organizzarci meglio, per mancanza di tempo.
Purtroppo o per fortuna, non facciamo i ciclisti di professione e comunque molto spesso, sbagliano anche loro...
Per me è un concorso di "colpa" al 50% e 50% (ho messo la percentuale, anche se chiaro, perchè il 50 poteva essere scambiato per la sezione della guarnitura, che demente!!)

Ecco, ora che la pace è tornata tra noi sono più felice! :mrgreen::==

P.S. dopo 367 messaggi ho imparato a usare le citazione multipla :) mamma come sono intelligente! :mrgreen:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Bene, e adesso preparatevi che dovrete portare anche me in sto posto, mi avete fatto venire voglia di provare sti cornetti!!! :mrgreen:

Ecco, ora che la pace è tornata tra noi sono più felice! :mrgreen::==

P.S. dopo 367 messaggi ho imparato a usare le citazione multipla :) mamma come sono intelligente! :mrgreen:

Allora quel giorno, parti a digiuno e se hai la fortuta di riuscire a mangiare tre cornetti, godi come un riccio...
Li riempie di marmellata al momento...

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragazzi
Slowbike ed io abbiamo pensato di inserire in questo thread un sondaggio, per verificare prima di partire ed affrontare un percorso, quali sono le preferenze dei possibili partecipanti.
Può darsi che qualcuno (io per esempio) con alle spalle poco allenamento, non si sia del tutto ripreso tra una settimana e l'altra, oppure chi ha male al fondoschiena...potrebbe preferire un percorso in piano piuttosto che una salita.
Oppure, contrariamente, chi vorrebbe affrontare un percorso montano, può offrire il suo voto.
Il sondaggio è rivolto a chi vorrebbe partecipare alla tappa (da definire), chi non vuole non vota..
Alla fine del sondaggio, non si andrà per forza dove pende di più la bilancia, ma si potranno scegliere due percorsi per due gruppi di persone.
Vediamo come va, come nella pedalata, non ho molta esperienza neanche con l'opzione di sondaggio del forum, si tratta di diversificare ed ampliare le scelte di tutti.
Buon divertimento

PS: cosa importantissima anche se in coda, si accettano i suggerimenti di tutti, ovviamente.

Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ragazzi
Slowbike ed io abbiamo pensato di inserire in questo thread un sondaggio, per verificare prima di partire ed affrontare un percorso, quali sono le preferenze dei possibili partecipanti.
Può darsi che qualcuno (io per esempio) con alle spalle poco allenamento, non si sia del tutto ripreso tra una settimana e l'altra, oppure chi ha male al fondoschiena...potrebbe preferire un percorso in piano piuttosto che una salita.
Oppure, contrariamente, chi vorrebbe affrontare un percorso montano, può offrire il suo voto.
Il sondaggio è rivolto a chi vorrebbe partecipare alla tappa (da definire), chi non vuole non vota..
Alla fine del sondaggio, non si andrà per forza dove pende di più la bilancia, ma si potranno scegliere due percorsi per due gruppi di persone.
Vediamo come va, come nella pedalata, non ho molta esperienza neanche con l'opzione di sondaggio del forum, si tratta di diversificare ed ampliare le scelte di tutti.
Buon divertimento

PS: cosa importantissima anche se in coda, si accettano i suggerimenti di tutti, ovviamente.

Non è per fare lo sborrone ma secondo me
manca una categoria:

100-140 km con oltre 3000 m
di dislivello.

Il fatto è che per me andare in bici vuol
dire anche passare gran parte della giornata
in bici: 6-7 ore a velocità media di 25-28 km/h...
Senza strafare ma tornare a casa con
quella gran bella sensazione di aver fatto
qualcosa di soddisfacente!!
o-o

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Personalmente preferisco i percorsi ondulati e/o montani (anche se sono un "paracarro" e mi stacco sempre in salita), magari corredati da strade panoramiche e poco trafficate.
Lunghezza gite: 100-150 km.
Da non dimenticare "l'aperitivo" (anche analcolico) a fine uscita.

Paolo

Ragazzi
Buon divertimento

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi
Buon divertimento

E se a me vanno bene entrambe le proposte?
Non so cosa votare...
Cioè, io mi adeguo in base alla maggioranza, mettiamola così.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.