ciao a tutti io domenica nn ci sono xchè sono a Desenzano per la mediofondo South Garda Road,alla prossima ciao
Piu' o meno.
Piu' o meno.
Beato te.Grazie slow bike ma se il tempo è bello vado
a provare il mortirolo + gavia...
vedi post...
Non esageriamo,trattasi di errore in buona fede (anche se sempre errore e').E dai, adesso che pensavo di unirmi al vostro bel gruppo siete già ai ferri corti??

Poteva essere perfetto sabato metà mattina!!! però sono senza BDC......al momento!
23 giorni senza bici e allenamenti alternativi pari a zeroPeccato! ma da quanto sei senza bici? e come ti alleni nel frattempo?
Ho venduto il muletto in alluminio qualche mese fa, altrimenti potevo prestartelo!
Facci sapere quando ti riconsegnano il mezzo
!!!!!......non ce la faccio più!!! è propio vero che quando inizi, smettere è difficile!. Grazie per le tue buone intenzioni
, credo che dovrò attendere (almeno) una decina di giorni
prima di risalire in sella.....poi la curiosità di testare il telaio FP7 rende questa attesa snervante ancor' di pù
Veramente questo thread lo avevo aperto io per cercare compagni di pedalata.
Una volta si condivideva la scelta della tappa "almeno" tra te e me, ora mi pare che siamo al menefreghismo puro...
Almeno una citazione: Mauro non c'è, si potrebbe pensare a....? No eh...
Purtroppo causa GF Prosecco Cycling non posso unirmi a voi!
Spero di potervi rivedere al più presto, magari Sabato 10 Ottobre (Domencia 11 Ott., ho un impegno eno-gastronomico).
Paolo C.
Saronno (VA).
p.s.: sono quello (x chi legge) con cui avete fatto alcune settimane fa: gita sul Lago di Como, S. Fermo della Battaglia + "brioches e caffè".
Non esageriamo,trattasi di errore in buona fede (anche se sempre errore e').![]()
Bene, e adesso preparatevi che dovrete portare anche me in sto posto, mi avete fatto venire voglia di provare sti cornetti!!!Ricordo perfettamente Paolo, poi sei anche mio compaesano...
Come dimenticare S.Fermo della Battaglia e il posto imboscatissimo in cima alla salita, dove sfornano gli splendidi cornetti ?!
Buona granfondo e buona mangiata allora.
Mauro
Non lo vedrei neanche come un errore, non abbiamo potuto organizzarci meglio, per mancanza di tempo.
Purtroppo o per fortuna, non facciamo i ciclisti di professione e comunque molto spesso, sbagliano anche loro...
Per me è un concorso di "colpa" al 50% e 50% (ho messo la percentuale, anche se chiaro, perchè il 50 poteva essere scambiato per la sezione della guarnitura, che demente!!)

Bene, e adesso preparatevi che dovrete portare anche me in sto posto, mi avete fatto venire voglia di provare sti cornetti!!!
Ecco, ora che la pace è tornata tra noi sono più felice!
P.S. dopo 367 messaggi ho imparato a usare le citazione multipla :) mamma come sono intelligente!![]()
E l' aperitivo finale l'hai gia' dimenticato?p.s.: sono quello (x chi legge) con cui avete fatto alcune settimane fa: gita sul Lago di Como, S. Fermo della Battaglia + "brioches e caffè".
E l' aperitivo finale l'hai gia' dimenticato?![]()
Allora quel giorno, parti a digiuno e se hai la fortuta di riuscire a mangiare tre cornetti, godi come un riccio...
Li riempie di marmellata al momento...

Ragazzi
Slowbike ed io abbiamo pensato di inserire in questo thread un sondaggio, per verificare prima di partire ed affrontare un percorso, quali sono le preferenze dei possibili partecipanti.
Può darsi che qualcuno (io per esempio) con alle spalle poco allenamento, non si sia del tutto ripreso tra una settimana e l'altra, oppure chi ha male al fondoschiena...potrebbe preferire un percorso in piano piuttosto che una salita.
Oppure, contrariamente, chi vorrebbe affrontare un percorso montano, può offrire il suo voto.
Il sondaggio è rivolto a chi vorrebbe partecipare alla tappa (da definire), chi non vuole non vota..
Alla fine del sondaggio, non si andrà per forza dove pende di più la bilancia, ma si potranno scegliere due percorsi per due gruppi di persone.
Vediamo come va, come nella pedalata, non ho molta esperienza neanche con l'opzione di sondaggio del forum, si tratta di diversificare ed ampliare le scelte di tutti.
Buon divertimento
PS: cosa importantissima anche se in coda, si accettano i suggerimenti di tutti, ovviamente.

Eh già l'aperitivo..
bisogna vedere se Lighthouse, se lo ricorderà dopo la GF prosecco, dove quest'ultimo, immagino, scorrerà a fiumi...
Ragazzi
Slowbike ed io abbiamo pensato di inserire in questo thread un sondaggio, per verificare prima di partire ed affrontare un percorso, quali sono le preferenze dei possibili partecipanti.
Può darsi che qualcuno (io per esempio) con alle spalle poco allenamento, non si sia del tutto ripreso tra una settimana e l'altra, oppure chi ha male al fondoschiena...potrebbe preferire un percorso in piano piuttosto che una salita.
Oppure, contrariamente, chi vorrebbe affrontare un percorso montano, può offrire il suo voto.
Il sondaggio è rivolto a chi vorrebbe partecipare alla tappa (da definire), chi non vuole non vota..
Alla fine del sondaggio, non si andrà per forza dove pende di più la bilancia, ma si potranno scegliere due percorsi per due gruppi di persone.
Vediamo come va, come nella pedalata, non ho molta esperienza neanche con l'opzione di sondaggio del forum, si tratta di diversificare ed ampliare le scelte di tutti.
Buon divertimento
PS: cosa importantissima anche se in coda, si accettano i suggerimenti di tutti, ovviamente.
Ragazzi
Buon divertimento