Essendo in zona in vacanza, perché non portare la bici e farsi una bella pedalata in Costiera Amalfitana? :)
Nei pressi di Amalfi
Maiori
Ieri 100km, oggi 70, ma non ne avevo. La forma è inesistente :) domani vedrò come sono messo, mal che vada andrò a correre.
se se :rosik:, il tuo "non ne avevo" significa , tipo, roncola in 25 minuti o selvino in 30 !?
..tardino.. ma va bene, magari invogliamo anche altri e poi vediamo cosa fare. In 2h30' ci si può comunque divertire
Confermato ORE 9.30 ALLO STADIO di Bg (sii puntuale nehsi, se fosse troppo tardi per te possiamo fare un'altra volta. Il mio problema è che non voglio uscire col ghiaccio e rischiare di cadere ( anche se poi cado sotto il solleone, ma questa è un'altra storia)
ieri ho fatto Berbenno da Ponte Giurino: 24min contro un PB di 16, fai un po' tu :) Considera che da Settembre avrò fatto si e no 6/700 km di bici. Ho corso molto, ma per la bici serve pedalare, non ci sono balle che tengano
Confermato ORE 9.30 ALLO STADIO di Bg (sii puntuale neh).
Ore 9.31 si parte poi se sarò io in ritardo....:angrymod::angrymod::angrymod:
Ciao ragazzi!
Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!
Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:
ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)
Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!
Buone pedalate
Compliments!!!!!Ciao ragazzi!
Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!
ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)
Buone pedalate
congratulazioni ClaudioCiao ragazzi!
Buone pedalate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?