Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
uhmmm siamo già a mercoledì

è ora di cominciare a pensare ai giretti del we (tempo permettendo)

sabato non mi dispiacerbbe un giretto del lago d'iseo.

man detto che dal lato bresciano (in alto) c'è una galleria piuttosto lunga e senza illuminazione , ma che si può circumnavigare grazie ad idonea pista ciclabile.

qualcuno ne sa di più????

stefacolo

Pignone
17 Agosto 2007
100
11
prov BG
Visita sito
Ciao, è un giro che faccio spesso, partendo da Costa volpino.
Dalla parte bresciana non ci sono gallerie dato che passi dalla vecchia strada che da vello arriva a toline che attualmente è chiusa al traffico e viene usata come pista ciclopedonale.
Sul versante bergamasco ci sono 3 gallerie illuminate e non bruttissime dato che sono anche brevi.
Questo sabato probabilmente sono a sciare, ma sicuramente ci saranno nuove occasioni per i prossimi sabati per aggregarmi a voi.
Il giro completo è di 65km circa e non presenta grosse difficoltà dato che è quasi totalmente pianeggiante.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

ottimo
il lato bergamasco 2 / 3 volte l'ho fatto, quello bresciano mai.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
120km di pianura non sono un po' noiosetti?

no no tutta pianura.

partendo da albino farei la valle rossa, poi la salitella fino a solto collina, poi il giro del lago e al ritorno passerei dal pasta da torre dei roveri

(ci sarebbe anche la variante hard: al ritorno a villongo fare il san fermo e poi il colle gallo, però.....:afraid::afraid::afraid: anche partendo alle 8.00 rischierei d'arrivare con il buio )

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2

Io sabato pomeriggio faccio il giro del lago, ma partendo da Lovere.
Se poi decidi per il giro magari ci troviamo.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
In questo periodo faccio solo pianura, percui domenica mattina sono ancora sul lago. Generalmente faccio una settantina di km tra Lovere e Sarnico.

a me basta che vai piano

bene, allora si potrebbe organizzare x domenica mattina un bel giro del lago e sabato faccio un altro giro.....

tu a che ora partiresti da lovere? 9,30-9,45 come ti suona?? (tieni conto che io devo arrivare da albino e partirei 8,00 - 8,15 da casa)

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2

Va bene. Mi dici da che parti arrivi, così ti vengo incontro,poi continuiamo assieme per Pisogne,Iseo,... ed a Sarnico io ritorno su e tu continui per Bergamo.
Speriamo che il tempo sia bello.
Ci sentiamo per organizzarci meglio magari sabato sera.
Ciao Alberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.