Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Ottimo giretto del lago d'iseo con l'amico Alberto/Oleander o-oo-o
purtroppo "funestato" da rompigliosissima foratura :cry:x:x che m'ha costretto a modificare il percorso (dal 1/1/08 sono già due......).
Ancora grazie ad Alberto x l'aiuto al cambio gomme :mrgreen: (in due ci abbiamo messo meno che un pit stop della ferrari:mrgreen::mrgreen:).

Al ritorno da villongo fino a dopo chiuduno 20 km immerso nella nebbia più totale :?:->:x:doh::doh:. c'avevo una fifa che mi stirassero....:prega::prega:. gli altri ciclisti, prima sentivo il fruscio delle ruote poi li vedevo :afraid::afraid:

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Come diceva qualcuno .....(non ricordo chi)..... tutto è bene quel che finisce bene.
Peccato per la foratura.
Strano per la nebbia. Nell'altro senso gran bel sole.
Grazie della compagnia e alla prossima.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Aluuuuuuuuura per la Pedelata :mrgreen:forumendola del 27 come siamo messi???:mrgreen::mrgreen:

per coloro che si collegassero al 3d sono in questo momento preciso che per Pedelata si intende Pedalata e non Padellata, come potrebbe erronenamente intendersi.

se no il 27 si presentano in 100, con coltello, forchetta e tovagliolo al collo e al povero TheVanish tocca spadellare tutta la domenica :mrgreen::mrgreen::rosik::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
risalendo il topic ho trovato che questo era l'ultimo listone
1. samroc
2. thevanishinghobo
3. king7104
4. GGbike
5. urgnanese
6. Nerk

domenica 27/1 alle 10:00 lazzaretto, pasta-giro del lago d'endine e ritorno.

aderite numerosi
per esempio alge dove sei finito??????

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
risalendo il topic ho trovato che questo era l'ultimo listone
1. samroc
2. thevanishinghobo
3. king7104
4. GGbike
5. urgnanese
6. Nerk

domenica 27/1 alle 10:00 lazzaretto, pasta-giro del lago d'endine e ritorno.

aderite numerosi
per esempio alge dove sei finito??????

Ciao Samroc, ci sono sempre ma i miei programmi sono un po' cambiati nel frattempo. sto uscendo con la nuova squadra e domenica 3 febbraio comincio a correre quindi mi sa che sarò dei vostri la prossima volta. Tu tienimi aggiornato sul gruppo forum. Magari se ne parla la prima sera che ci becchiamo al bacaro

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
caxxo 70 km in due ore fanno 35 km/h di media, mettendoci dentro anche un paio di semafori e due chiacchere significa che in pianura si viaggia a 50 km/h.
Mi sa che è meglio se partiamo prima, rinuncio volentieri a un'ora di sonno per arrivare a casa vivo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

viene anche un mio amico scroccone del forum: legge ma non è iscritto, vero sandro???? :rosik::rosik::rosik:

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
caxxo 70 km in due ore fanno 35 km/h di media, mettendoci dentro anche un paio di semafori e due chiacchere significa che in pianura si viaggia a 50 km/h.
Mi sa che è meglio se partiamo prima, rinuncio volentieri a un'ora di sonno per arrivare a casa vivo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

viene anche un mio amico scroccone del forum: legge ma non è iscritto, vero sandro???? :rosik::rosik::rosik:

:wacko::wacko::wacko:penzavo fossero meno i km.

ok per me ad anticipare. a me vanno bene le 9,00.

p.s. sappiate che io in pianura più di 30/35km/h nin vado :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.