Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io per le 17.20 circa parto da Monselice: se non fate giri a velocità gara potrei anche aggregarmi

Tranquillo!
Porto il taglierino e Brizzo ha tubolari delicati. :mrgreen:
Ci troviamo a Battaglia alle 17.45 con Fabio?
Sai dove sono i carabinieri?
Se ti serve contattami in pvt che ti lascio il mio recapito.

p.s. Ho omesso che ci impiego circa 1.10 a tornare a casa da Teolo solitamente, per cui verso le 19 io devo invertire la rotta e cazzare la randa. :mrgreen:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Tranquillo!
Porto il taglierino e Brizzo ha tubolari delicati. :mrgreen:
Ci troviamo a Battaglia alle 17.45 con Fabio?
Sai dove sono i carabinieri?
Se ti serve contattami in pvt che ti lascio il mio recapito.

p.s. Ho omesso che ci impiego circa 1.10 a tornare a casa da Teolo solitamente, per cui verso le 19 io devo invertire la rotta e cazzare la randa. :mrgreen:

no, non so dove sono i carabinieri, ma Battaglia è piccola, penso di trovarli facilmente, al massimo chiedo a qualcuno.
io vorrei essere a casa verso le 19.30: mia moglie ha un mattarello in marmo che fa male!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Son arrivato a casa abbastanza impiccato... :wacko:
Per aver fatto solo 110 km e 1000 m di dislivello, c'è qualcosa che non va. ;nonzo%

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Son arrivato a casa abbastanza impiccato... :wacko:
Per aver fatto solo 110 km e 1000 m di dislivello, c'è qualcosa che non va. ;nonzo%

Ragazzo quella l'è na brutta bestia.
Sembra che sei guarito e invece manca sempre qualcosa.
Ecco cosa non va.
Una birrozza e passa tutto o-o

Ps: i colli euganei un po li conosco (anni fa ho fatto una vacanza a Montegrotto) e credimi prima o poi vengo li col cancello e mi fai da cicerone!!
Ps2: se poi quando sarà trovi anche un poligono ............... :mitra:
;-)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ragazzo quella l'è na brutta bestia.
Sembra che sei guarito e invece manca sempre qualcosa.
Ecco cosa non va.
Una birrozza e passa tutto o-o

Ps: i colli euganei un po li conosco (anni fa ho fatto una vacanza a Montegrotto) e credimi prima o poi vengo li col cancello e mi fai da cicerone!!
Ps2: se poi quando sarà trovi anche un poligono ............... :mitra:
;-)

Quando vuoi caro Mauro a disposizione! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
A me ha fatto penare anche in salita! :mrgreen:
Mannaggi a voi... la prossima volta ci penso su due, tre, quattro...cento volte prima di aggregarmi nuovamente. :rosik:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
Visita sito
Bici
grazie della compagnia.
il rua in bdc l'avevo fatto credo solo un'altra volta, forse perchè ci passo troppo spesso in mtb, però come salita non è male, vedrò di rifarla altre volte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
grazie della compagnia.
il rua in bdc l'avevo fatto credo solo un'altra volta, forse perchè ci passo troppo spesso in mtb, però come salita non è male, vedrò di rifarla altre volte.

A parte l'asfalto che fa un po' schifo per la Bdc.

p.s. la via che ti dicevo ieri (che parte da Galzignano e dovrebbe salire sul Rua) si chiama via Angelo Saggini e parte da Galzignano, diventa poi Via dell'Eremo, presenta due bei tornantoni asfaltati che poi però diventano sterrati.
Se hai modo di farla in mtb (se già non l'hai fatta) dovrebbe salire sul Rua, in qualche modo.
Ciao

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
Visita sito
Bici
A parte l'asfalto che fa un po' schifo per la Bdc.

p.s. la via che ti dicevo ieri (che parte da Galzignano e dovrebbe salire sul Rua) si chiama via Angelo Saggini e parte da Galzignano, diventa poi Via dell'Eremo, presenta due bei tornantoni asfaltati che poi però diventano sterrati.
Se hai modo di farla in mtb (se già non l'hai fatta) dovrebbe salire sul Rua, in qualche modo.
Ciao

in genere facciamo spesso Rua-Galzignano in discesa, in quanto ci sono parecchi bei sentieri da fare, anche parecchio tecnici, su posti veramente belli.
Guardando sulla mappa dov'è la via che dici, credo proprio sia quella che facciamo in discesa (almneo una parte perchè poi ci buttiamo dentro il bosco) e, se ho capito bene, farla in salita deve essere veramente dura.

comunque ieri, per starvi dietro in discesa, ho finalmente dato confidenza alla nuova Kenda Kaliente che ho messo sull'anteriore, e devo dire che non va affatto male.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
grazie della compagnia.

Allora quell'unica volta l'abbiamo fatta assieme due anni fa! :asd2:
Non so se ricordi, ma ci siamo casualmente incontrati a Teolo e dopo aver fatto il Castelnuovo abbiamo fatto proprio il Rua.

Complimenti a CiroSemprebon per il tempone su Villa-Teolo!
D'altra parte con quel cognome è difficile andare male. o-o

Ieri ero mezzo intenzionato ad aggregarmi a voi al raduno di Battaglia, ma il caldo terrificante ha avuto su di me l'effetto della kryptonite e mi ha consigliato, giunto a Torreglia, di salire pian pianino a Castelnuovo per poi fare un mesto ritorno a casa.
Con voi giovincelli o si è in forma al 110% o è meglio evitare! :rosik:

o-o

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
Visita sito
Bici
Non so se ricordi, ma ci siamo casualmente incontrati a Teolo e dopo aver fatto il Castelnuovo abbiamo fatto proprio il Rua.

Ieri ero mezzo intenzionato ad aggregarmi a voi al raduno di Battaglia, ma il caldo terrificante ha avuto su di me l'effetto della kryptonite e mi ha consigliato, giunto a Torreglia, di salire pian pianino a Castelnuovo per poi fare un mesto ritorno a casa.

o-o

io mi ricordo di aver fatto il Venda insieme a te, non il Rua, o forse li abbiamo fatti tutti e 2?
è sempre una di quelle salite senza sbocco (come M.Ricco, M.Madonna) che non mi invogliano particolarmente proprio perchè poi bisogna tornare indietro.
ieri i giovincelli sul Rua li ho visti per un pò, poi sono scomparsi alla mia vista....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io mi ricordo di aver fatto il Venda insieme a te, non il Rua, o forse li abbiamo fatti tutti e 2?
è sempre una di quelle salite senza sbocco (come M.Ricco, M.Madonna) che non mi invogliano particolarmente proprio perchè poi bisogna tornare indietro.
ieri i giovincelli sul Rua li ho visti per un pò, poi sono scomparsi alla mia vista....

Era il Venda? ;nonzo%
Putrtroppo le mie uscite, tutte regolarmente registrate, sono andate perdute per la tragica dipartita :cry: dell'hard disk e la memoria.... umana potrebbe tradirmi.

Sì, le salite senza sbocco invogliano poco.
Di solito sul Venda mi cronometro :-x e in estate mi piace perchè tutta bella all'ombra.
Purtroppo il fondo stradale...... :wacko:
Sul Rua anch'io non ci vado molto spesso, sia perchè chiusa, sia perchè ....assai dura! (pendenza media 9% circa)

Se fossi l'UCI imporrei una bella zavorra a chi va in bici ed ha meno di 25 anni.... :mrgreen:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

o-o

Denghiou. o-o
ma non mi sembra un tempo così eccezionale, visti quelli riportati nel forum. Secondo me si dovrebbe poter limare 10-15 secondi.

Era la terza volta che facevo il Rua. La prima 5 anni fa in MTB, la seconda la settimana scorsa.

Anch'io non sopporto le salite dove bisogna scendere per la stessa strada. Purtroppo sui colli sono quasi tutte così quelle impegnative.

Invece ho scoperto grazie a Brizzo la salita di Monte Fasolo (inteso il punto di arrivo, poi io preferisco arrivarci da via roverello), che poi scende ad Arquà (è di quella che parlate?) bellissima, e un panorama mozzafiato.
o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
per chi vuole sabato mattina facciamo un gruppetto per fare un giro verso i berici, partiamo alle 9 da battaglia terme. Per chi è più comodo saremo a Treponti per circa le 9.30

Sabato prox parto per la montagna, con bdc e mtb e con il concreto rischio di finire nelle grinfie di beorn. :afraid: (mi tirerà il collo! )
Ci risentiamo verso fine agosto, sperando anche in un clima più fresco.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.