Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora, elenco iscritti aggiornato:

Aqua
Beppe
Gas
AndreaW.
Csemprebon

Ho il vago sospetto, ma solo vago-vago...di essere il più scarso del lotto... :cry: :cry: :cry: :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sssttt....nessuno lo sa... ma ho delle puntine da disegno dentro la curva manubrio. :afraid: :asd:

whisp quando scatta Ciro aspettiamo che sia Andrea a muoversi...noi cerchiamo di risparmiare la gamba. Poi nel finale entriamo in gioco noi. Io partirei ai meno 400, in modo poi che il tuo celebre spunto alla McEwen possa mettere a tacere questa stampa ostile che ti dà per finito a sole 28 primavere (:sborone:)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
whisp quando scatta Ciro aspettiamo che sia Andrea a muoversi...noi cerchiamo di risparmiare la gamba. Poi nel finale entriamo in gioco noi. Io partirei ai meno 400, in modo poi che il tuo celebre spunto alla McEwen possa mettere a tacere questa stampa ostile che ti dà per finito a sole 28 primavere (:sborone:)

Strategia perfetta, ma io, conoscendo le mie ...ehm...doti, farei più affidamento sull'arma segreta (puntine). :mrgreen:

Scusa Beppe, ma dalle tue parti la primavera viene una volta ogni due anni? ;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Ciro facciamo un'attacco a due e lasciamo i due "tattici" a studiare le contromisure più efficaci? :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua andiamo a giocare a bocce domani mattina? o-o
:cry: :cry: :cry:

...da Aqua, I^ (e unica) lettura:

«I primi saranno gli ultimi e gli ultimi i primi ». Il Regno rovescia le posizioni capovolgendo le gerarchie di valori che i ciclisti si son costruiti. Dio ha un metro diverso, preferisce gli ultimi ai primi, i ciclisti deboli a quelli potenti arroganti, i ciclisti umili a quelli vanitosi e prepotenti.......:prega:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
...da Aqua, I^ (e unica) lettura:

«I primi saranno gli ultimi e gli ultimi i primi ». Il Regno rovescia le posizioni capovolgendo le gerarchie di valori che i ciclisti si son costruiti. Dio ha un metro diverso, preferisce gli ultimi ai primi, i ciclisti deboli a quelli potenti arroganti, i ciclisti umili a quelli vanitosi e prepotenti.......:prega:

Can che dorme non abbaia... vado a dormire qualche ora che ho la notte...
Ci aggiorniamo stasera per domani, poi io dalle 21.30 inizio il silenzio radio prima della battaglia.
Ciao belli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.