Ragassi, mi sono liberato, quindi ci sono.
Mi raccomando, andate piano, se no l'Avesani non la finisco domenica.
Ahia, qua "l'affare" se ingrossa e a "questione" se indurisse...
Ragassi, mi sono liberato, quindi ci sono.
Mi raccomando, andate piano, se no l'Avesani non la finisco domenica.

Ahia, qua "l'affare" se ingrossa e a "questione" se indurisse...![]()

Allora, elenco iscritti aggiornato:
Aqua
Beppe
Gas
AndreaW.
Csemprebon
Ho il vago sospetto, ma solo vago-vago...di essere il più scarso del lotto...![]()
![]()
![]()
![]()
...venderemo cara la pelle...almeno fino a Morbiato Cicli non ci scolleremo dalle loro ruote friends siamo rimasti in due..."due somari due briganti..."![]()
...venderemo cara la pelle...almeno fino a Morbiato Cicli non ci scolleremo dalle loro ruote
![]()
no assicuro gnente, ma... un pensierin...Azz...non so se esser contento o meno....
Scherzo, dai... a domani allora, ore 9:30 alle Scarpe.![]()
no assicuro gnente, ma... un pensierin...![]()

Sssttt....nessuno lo sa... ma ho delle puntine da disegno dentro la curva manubrio. :afraid: :asd:
quando scatta Ciro aspettiamo che sia Andrea a muoversi...noi cerchiamo di risparmiare la gamba. Poi nel finale entriamo in gioco noi. Io partirei ai meno 400, in modo poi che il tuo celebre spunto alla McEwen possa mettere a tacere questa stampa ostile che ti dà per finito a sole 28 primavere (
)quando scatta Ciro aspettiamo che sia Andrea a muoversi...noi cerchiamo di risparmiare la gamba. Poi nel finale entriamo in gioco noi. Io partirei ai meno 400, in modo poi che il tuo celebre spunto alla McEwen possa mettere a tacere questa stampa ostile che ti dà per finito a sole 28 primavere (
)

quando scatta Ciro aspettiamo che sia Andrea a muoversi...noi cerchiamo di risparmiare la gamba. Poi nel finale entriamo in gioco noi. Io partirei ai meno 400, in modo poi che il tuo celebre spunto alla McEwen possa mettere a tacere questa stampa ostile che ti dà per finito a sole 28 primavere (
)

no assicuro gnente, ma... un pensierin...![]()
)
Nada impegni di lavoro![]()
Ciro facciamo un'attacco a due e lasciamo i due "tattici" a studiare le contromisure più efficaci?![]()
"Maccherone, tu m'hai provocato e mo' me te magno" :rosik:

L'ho detto che sarebbe stata guerra
A sto punto non serviranno nemmeno i manicotti e l'antivento, perchè farà mooolto caldo.![]()

Aqua andiamo a giocare a bocce domani mattina?![]()
![]()
![]()
![]()

...da Aqua, I^ (e unica) lettura:
«I primi saranno gli ultimi e gli ultimi i primi ». Il Regno rovescia le posizioni capovolgendo le gerarchie di valori che i ciclisti si son costruiti. Dio ha un metro diverso, preferisce gli ultimi ai primi, i ciclisti deboli a quelli potenti arroganti, i ciclisti umili a quelli vanitosi e prepotenti.......![]()
Can che dorme non abbaia... vado a dormire qualche ora che ho la notte...
Ci aggiorniamo stasera per domani, poi io dalle 21.30 inizio il silenzio radio prima della battaglia.
Ciao belli.