Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Escludo questa possibilità :mrgreen:. Il virus si era impossessato di me giorni prima - poverino, ora se la dovrà vedere con i vale-anti-corpi :sborone:
(:))): -hihihihi)

Se è vero, allora sei molto più di un fenomeno :hail:.... fare un giro come quello di ieri con un fisico debilitato non è da terrestri.
A meno che non fosse ciclista pure il vale-virus e ti aiutasse a pedalare. :lookaround:
Con te tutto è possibile! :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Se è vero, allora sei molto più di un fenomeno :hail:.... fare un giro come quello di ieri con un fisico debilitato non è da terrestri.
A meno che non fosse ciclista pure il vale-virus e ti aiutasse a pedalare. :lookaround:
Infatti ieri ho fatto una fatica bestia (peggio del solito, voglio dire); ed ero già raffreddata. Comunque, di solito, quando sono influenzata, la bici mi fa bene (se non mi fermo): sudo, elimino le tossine e, se non soccombo, resuscito:mrgreen:!
Buona montagna: ma porti la MTB e la macchinetta fotografica?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

La stessa cosa l'ho pensata anch'io...ieri la Vale su a Calaone con le guance appena imporporite, mentre la mia lingua detergeva la catena, confessava di non sentirsi in grande forma e di sentirsi un po' debilitata. Per me che con 37.4 giaccio a letto in stato delirante è incomprensibile solo toccare la bici quando non si è in perfette condizioni fisiche

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La stessa cosa l'ho pensata anch'io...ieri la Vale su a Calaone con le guance appena imporporite, mentre la mia lingua detergeva la catena, confessava di non sentirsi in grande forma e di sentirsi un po' debilitata. Per me che con 37.4 giaccio a letto in stato delirante è incomprensibile solo toccare la bici quando non si è in perfette condizioni fisiche

Ma dài che facevo veramente pietà: il naso gocciolante, la fronte imperlata, a ruota tua o di Pbass... che farfugliavo programmi di allenamento più intensi per la prossima settimana, vista la mia forma fisica:bua:.
Adesso mi metto al lavoro - almeno faccio qualcosa di produttivo: buon giro a te, buona montagna ad Aqua; aspetto di leggere i resoconti.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Infatti ieri ho fatto una fatica bestia (peggio del solito, voglio dire); ed ero già raffreddata. Comunque, di solito, quando sono influenzata, la bici mi fa bene (se non mi fermo): sudo, elimino le tossine e, se non soccombo, resuscito:mrgreen:!
Buona montagna: ma porti la MTB e la macchinetta fotografica?

Porto mugliera, erede, un materasso nuovo, e qualcos'altro. :asd:
Oggi niente missione sportivo-culturale.

Ora vado, buona giornata comunque a chiunque, ovunque. :-x

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Ma dài che facevo veramente pietà: il naso gocciolante, la fronte imperlata, a ruota tua o di Pbass... che farfugliavo programmi di allenamento più intensi per la prossima settimana, vista la mia forma fisica:bua:.
Adesso mi metto al lavoro - almeno faccio qualcosa di produttivo: buon giro a te, buona montagna ad Aqua; aspetto di leggere i resoconti.

Mi intrometto, discretamente.
Secondo me era il Camelback, nascosto nel borsello sottosella.
Per quanto ho visto io, Valentina non porta mica altro.

Sergio
Pisa

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Bravo Simon,
oggi sì che faceva freddo - non vorrei dire, ma mi sa che incubavo un virus influenzale che oggi ne ha approfittato (vigliacco)! Il bello è che gira pure quello intestinale che dicono abbia effetti miracolosi sulla linea:wacko:!
è si era parecchio freddo!!! fino a giovedi' pensavo di uscire sia sabato che domenica,ma dopo ieri,ho desistito per il freddo!!!! in compenso ieri sera cena di pesce,bevuto parecchio vino e oggi che compio gli anni riposo!!!!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Porc@cci@ la miseria che massacro: 123 km, e per finire, a stare a sentire quell'indiavolato di Pbass, pure la Cingolina - tornata a casa, non so, deve essere entrato qualcuno e mi deve aver dato una randellata in testa - mi sono appena rianimata.
Grazie alla compagnia, a Zat per la colazione e alle gambe che, ormai non ci credevo più, mi hanno riportato a casa.
A Beppèt: hai forato? mi spiace tanto - spero tu sia riuscito comunque ad arrivare a casa a un orario decente (anchio c'ho provato a dire che mia moglie mi aspettava per pranzo, ma niente non ha funzionato).
Per domani? Al momento non sono in grado di fare programmi (:wacko:).
Ad Aqua: bellissimo airone cinerino allo specchio
A Sandro: dove seeeeiiiiiii? Ci ha abbandonato a Longara: che stia ancora vagando nella campagna vicentina?

son qua! pian pianino sono tornato a casa in solitario, ma pensavo peggio.
ti avessi dato retta quando al bivio mi hai sfottuto dicendo che anche voi stavate tornando indietro, adesso sarei morto
nel pome ho incrociato Zat con Signora ed erede: il piccolo è davvero bello, complimenti!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
è si era parecchio freddo!!! fino a giovedi' pensavo di uscire sia sabato che domenica,ma dopo ieri,ho desistito per il freddo!!!! in compenso ieri sera cena di pesce,bevuto parecchio vino e oggi che compio gli anni riposo!!!!

Auguri Simon! o-o

Io oggi ho fatto un girello in solitaria come da programma ne è uscito un ottantello: Quota 101, Strappeto di Luvigliano, Castelnuovo, Via Bettone, discesa per Costigliola e via a casa.
Sinceramente oggi ho patito tantissimo il freddo ai piedi, in cima a Castelnuovo il Polar mi segnava -3 e sul tornante della caduta ho visto il pezzo rotto della tacchetta! :rosik:
Buona domenica a tutti.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mi intrometto, discretamente.
[...] Sergio
Pisa
E lo sai che sono un brocco(lo), mi ci manca solo lo zainetto!

o-oo-oo-o Buon compleanno!
Auguri Simon! o-o

Io oggi ho fatto un girello in solitaria come da programma ne è uscito un ottantello: Quota 101, Strappeto di Luvigliano, Castelnuovo, Via Bettone, discesa per Costigliola e via a casa.
Sinceramente oggi ho patito tantissimo il freddo ai piedi, in cima a Castelnuovo il Polar mi segnava -3 e sul tornante della caduta ho visto il pezzo rotto della tacchetta! :rosik:
Buona domenica a tutti.

:cry (beato...)
:bua: (questo però per il -3)

flex

Pignone
22 Gennaio 2008
123
60
padova
Visita sito
Bici
TCR Adv 2
Buongiorno a tutti, sono Enrico, abito a Noventa Padovana.
Sono ancora troppo lontano dalla vostra forma ma prossimamente mi piacerebbe chiudere la fila.....
Avrei in mente di acquistare una Cannondale. Quale dei due Morbiato consigliate?
;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Benvenuto Flex,
nuova o usata, la bici? nel secondo caso credo che Morbiato di Tencarola abbia più scelta - di Caanondale, di recente, gliene ho viste diverse, anche se di taglia piuttosto grande. Buona ricerca

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
buongiorno a tutti, sono enrico, abito a noventa padovana.
Sono ancora troppo lontano dalla vostra forma ma prossimamente mi piacerebbe chiudere la fila.....
Avrei in mente di acquistare una cannondale. Quale dei due morbiato consigliate?
;nonzo%
anche da benato a carbonara hanno le cannondale comunque ti conviene girare tutti i negozi e farti fare preventivi

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Buongiorno a tutti, sono Enrico, abito a Noventa Padovana.
Avrei in mente di acquistare una Cannondale. Quale dei due Morbiato consigliate?
;nonzo%

ocio che l'ultima posizione è normalmente la mia, almeno per il tratto di strada che riesco a percorrere a ruota delle Nutrie
comunque benvenuto!

flex

Pignone
22 Gennaio 2008
123
60
padova
Visita sito
Bici
TCR Adv 2
Mi piace il CAAD 9 che andrebbe a sostituire la mia vecchietta di 10 anni che mi ha fatto Taverna marchiata Mosconi. Ho visto che all'Arcella Morbiato fa uno sconto del 15% in quanto si trasferisce; farò un giro di preventivi. Grazie.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
son qua! pian pianino sono tornato a casa in solitario, ma pensavo peggio.
ti avessi dato retta quando al bivio mi hai sfottuto dicendo che anche voi stavate tornando indietro, adesso sarei morto
nel pome ho incrociato Zat con Signora ed erede: il piccolo è davvero bello, complimenti!

Grazie Sandro!! o-o
Devo dire che anche tu scortato dalle tue due bellissime Signorine facevi la tua figura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.