Ma il mio programma ciclistico lo stilerò solo venerdì, non prima!![]()
pbass71.... mi sa che sabato sarai da solo....
Ma il mio programma ciclistico lo stilerò solo venerdì, non prima!![]()
Secondo me la Vale ha fatto la cubista nella sua vita precedente
pbass71.... mi sa che sabato sarai da solo....![]()
Sciocchino: ironizzavo sulla proverbiale audacia del CT, che una 40 di pagine fa si era autodefinito un "timido" (:asd:) - per cui a dimenarsi sulla pista da ballo, francamente, non ce lo vedevo!Ecco una sua foto
Non è detto, anzi. Probabilmente dovrò fare il lungo sabato. Se sarò da solo invece di fare km farò salite finchè non mi stufo
Su, su, è arrivata la stagione della potatura: voglio vedere le gambette delle nutrie lisce lisce e guizzanti!
Teolo da Villa, casa?![]()
Non fino in cima, sei pazzo, a metà giro la bici
neanche morto
ragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??...come sherlock holmes che risolse un caso calcolando il peso specifico della cenere in un portacenere.
e inoltre ho trovato su ebay un ragazzo che vende una cannondale six carbon del 2009 nuova montata sempre ultegra prezzo di partenza 1300 euro, lui ha detto di listino verrebbe 2400 euri... Chi mi puo' aiutareeeeeeeeeeeeeragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??
Ciao Enrico,ragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??

Ciao Enrico,
tranquillo, fra un po' si collegano i "tecnici" Pbass e Aqua e ti risolvono il problema. Qualche informazione in più, però, non sarebbe male:
a) quale Morby (Tenca o Arcella)?
b) Che Tarmac? Expert, Pro, o Comp?
c) Di che anno il telaio?
d) Che ruote?
d) Guarnitura?
Posso dirti, intanto, che la mia che è una Tarmac Expert del 2007 (credo) montata DuraAce (cambio)/Ultegra (deragliatore/freni/leve) e l'ho pagata dal Morby di Tenca 1200 euro.![]()
Recito 4 volte tutti modelli la sera prima di addormentarmi

Recito 4 volte tutti modelli la sera prima di addormentarmi.
Ho scartato solo S-Works, pensando che, trattandosi di un usato...
Beppèt pedali oggi? La giornata mi sembra ideale!![]()
Dovrebbe soffiare forte il vento nel pomeriggio ma chissenefrega! 
ragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??
e inoltre ho trovato su ebay un ragazzo che vende una cannondale six carbon del 2009 nuova montata sempre ultegra prezzo di partenza 1300 euro, lui ha detto di listino verrebbe 2400 euri... Chi mi puo' aiutareeeeeeeeeeeee
ragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??
Ciao Enrico,
tranquillo, fra un po' si collegano i "tecnici" Pbass e Aqua e ti risolvono il problema. Qualche informazione in più, però, non sarebbe male:
a) quale Morby (Tenca o Arcella)?
b) Che Tarmac? Expert, Pro, o Comp?
c) Di che anno il telaio?
d) Che ruote?
d) Guarnitura?
Posso dirti, intanto, che la mia che è una Tarmac Expert del 2007 (credo) montata DuraAce (cambio)/Ultegra (deragliatore/freni/leve) e l'ho pagata dal Morby di Tenca 1200 euro.![]()
Recito 4 volte tutti modelli la sera prima di addormentarmi.
Ho scartato solo S-Works, pensando che, trattandosi di un usato...
Beppèt pedali oggi? La giornata mi sembra ideale!![]()
@IBRAHIMOVIC (alias Simon77)
io ti consiglio un Tarmac pro SL bianco... montato Dura Ace...
(vuole il caso che io ne venda uno.... giusto della tua misura!)