Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
neanche morto

Tranquillo, l'anno scorso ho visto Beppe e Leo molto pelosi :asd:
Io poi non ho la minima intenzione di rinunciare alla mia virilità :angrymod:

Il CT però è intransigente su questo fronte... ma si sa, lui il sabato sera frequenta locali equivoci dove si fa chiamare Priscilla :asd:

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
ragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??
e inoltre ho trovato su ebay un ragazzo che vende una cannondale six carbon del 2009 nuova montata sempre ultegra prezzo di partenza 1300 euro, lui ha detto di listino verrebbe 2400 euri... Chi mi puo' aiutareeeeeeeeeeeee

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ragazzi io sono andato da morbiato vorrei acquistare una specialized tarmac usata mi ha chiesto 1500 euri pero' gli ho chiesto se mi monta un cambio ultegra secondo voi come prezzo com'e'??
Ciao Enrico,
tranquillo, fra un po' si collegano i "tecnici" Pbass e Aqua e ti risolvono il problema ;-). Qualche informazione in più, però, non sarebbe male:
a) quale Morby (Tenca o Arcella)?
b) Che Tarmac? Expert, Pro, o Comp?
c) Di che anno il telaio?
d) Che ruote?
d) Guarnitura?
Posso dirti, intanto, che la mia che è una Tarmac Expert del 2007 (credo) montata DuraAce (cambio)/Ultegra (deragliatore/freni/leve) e l'ho pagata dal Morby di Tenca 1200 euro. o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao Enrico,
tranquillo, fra un po' si collegano i "tecnici" Pbass e Aqua e ti risolvono il problema ;-). Qualche informazione in più, però, non sarebbe male:
d) Che ruote?
d) Guarnitura?
Posso dirti, intanto, che la mia che è una Tarmac Expert del 2007 (credo) montata DuraAce (cambio)/Ultegra (deragliatore/freni/leve) e l'ho pagata dal Morby di Tenca 1200 euro. o-o

:shock:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

E' il Tarmac bianco con la guarnitura in carbon Specialized?
Se sì, ero interessato a quel telaio che MD me lo proponeva a 1000 euri.
1500 montato Uletgra sarebbe un ottimo prezzo: solo il telaio con la guarnitura. nuovo, è attorno ai 2.000 euri.

e inoltre ho trovato su ebay un ragazzo che vende una cannondale six carbon del 2009 nuova montata sempre ultegra prezzo di partenza 1300 euro, lui ha detto di listino verrebbe 2400 euri... Chi mi puo' aiutareeeeeeeeeeeee

Ti consiglio di andare sul thread Cannondale: sanno tutto!!
Sicuramente ti consiglieranno.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Tarmac è troppo generico!

Ciao Enrico,
d) Che ruote?
d) Guarnitura?

Recito 4 volte tutti modelli la sera prima di addormentarmi :mrgreen:.
Ho scartato solo S-Works, pensando che, trattandosi di un usato...
Beppèt pedali oggi? La giornata mi sembra ideale! o-oo-o

ABBIAMO CREATO UN MOSTRO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.