Non conviene neppure questo secondo meSono solo 2 cerchi 44 raggi e due mozzi....alta tecnologia e vanto dell' ingegnosità Italiana.:angrymod:
Gruppo di acquisto e ognuno si fa assemblare le sue
Non conviene neppure questo secondo meSono solo 2 cerchi 44 raggi e due mozzi....alta tecnologia e vanto dell' ingegnosità Italiana.:angrymod:
Gruppo di acquisto e ognuno si fa assemblare le sue
Non conviene neppure questo secondo me
ottimoTe lo dirò....un mio amico proverà l'esperimento tra qualche giorno.
[url]http://italian.alibaba.com/product-gs/700c-23mm-wide-g3-geometry-straight-pull-50mm-tubular-carbon-bicycle-wheelset-carbon-fiber-bicycle-wheels-1492894276.html[/URL]
Quindi, come si dice dalle mie parti, A NO GHE NE BANANE! Si Paga!
Ieri ho ricevuto la fatidica telefonata della dogana, la quale mia ha detto esplicitamente di dichiarare se il telaio è grezzo oppure no. E che comunque in base alla mia risposta avrebbero controllato (da qui sanzione amministrativa per dichiarare il falso). Quindi ho dovuto per forza di cose dichiarare TELAIO VERNICIATO!
Tutto questo per dire che secondo me la probabilità di non pagarlo, adesso come adesso, è molto remota..
Poi che esistano delle soluzioni alternative per pagarlo di meno...!!!
anche se passato un po' di tempo dai tempi dell'universita', mi ricordo che le misure antidumping erano volte a rendere omogenei i prezzi dei vari beni.
Bhè omogenei si a quelli assurdi che ci sono qui, sappiamo benissimo che il prezzo reale è quello cinese forse anche meno, paghiamo migliaia di euro in più semplicemente per una scritta.
Per le ruote mi chiama la dogana e mi inviano un'email in cui dichiarare cosa c'è è prezzo, prima di sdoganare altra email : "prima dello sdoganamento dobbiamo sapere se i cerchi sono completi o non".
In arrivo anche per me un 70% buono di tasse...W l'Italia, dove se non paghi il canone per finanziare le porcherie della TV sei evasore, mentre se rubi 20'000 euro al mese sei onorevole.........
Io ho scritto "cerchi in carbonio senza tubolari nè pacco pignoni", ed ho pagato 4,7% + 48,5% + iva 22%.io lo scorso mese nella dichiarazione ho citato" cerchi in carbonio SENZA coperture" ho pagato solo IVA e dazio....
Io ho scritto "cerchi in carbonio senza tubolari nè pacco pignoni", ed ho pagato 4,7% + 48,5% + iva 22%.
Vai a capirci qualcosa!!!!
2 soluzioni.Mi chiedo come si possa acquistare telai o ruote senza poter preventivare la spesa con certezza, di questi tempi poi..
2 soluzioni.
1)Fatevi mandare i componenti smontati e li fate assemblare in Italia.
2)Se cercate bene ci sono molti assemblatori qui in italia nei forum e su facebook che assemblano ruote con componenti vari a prezzi onestissimi.
ciclocornale su Bdc
Non ho letto la normativa, ma da quello che sono riuscito a capire ioOk ma qui sembrerebbe che anche se spedite in parti smontate, l'antidumping sia comunque dovuto anche se convengo con te sia più facile in questo modo schivarlo.
ruote complete con o senza tubi, cerchioni e pignoni, attualmente classificabili nel codice NC 8714 99 90, anche se sono presentate come parti
Arrivato oggi il telaio fm055, ordinato "raw finish" (ovvero telaio grezzo da verniciare) ordinato il 12, grazie anche alle specifiche indicazioni di Charliettrotter, i cinesi d'altro canto sono molto collaborativi: mi avevano inviato le foto del telaio grezzo prima di spedirlo. Pagato solo dazio + iva.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?