dove la stanno trasmettendo?????
La stavo vedendo prima in streaming su eurosport!!
dove la stanno trasmettendo?????
Al contrario, stavolta ne ho messi meno dell'altraOk, l'abbiamo capito che Basso ti sta sulle scatole, ogni volta che se ne parla il tuo elenco di quelli a lui superiori aumenta, c'è anche gente che è stata battuta nel recentissimo passato dal varesino, e non di poco.
Entro l'inizio del Tour pure Cavendish entrerà nella tua lista!![]()

Ed Evans (a 3'27"), Vinokourov (7'06"), Wiggins (1h47'58") non c'erano? Memoria corta?al Giro c'erano Nibali, che era in squadra con lui, e Scarponi che prima di quel Giro mai niente in classifica generale. Ce ne sarà, da sudare...
Ma dai, ma quale imparzialità! Giudichi più forti Horner, Leipheimer, Evans, F. Schleck, Vinokourov, Van Den Broeck, Gesink, Wiggins.... e poi
Ed Evans (a 3'27"), Vinokourov (7'06"), Wiggins (1h47'58") non c'erano? Memoria corta?

Wiggins dai, era chiaramente arrivato fuori forma perchè puntava al Tour (dove poi è andato male, ma è stata chiaramente una stagione particolare quella dell'anno scorso). Allora perchè non dite che Andy Schleck non vincerà il Tour perchè allo Svizzera ha preso minuti su minuti?![]()
Basso potrà sorprendere, potrà fare miracoli, potrà arrivare sul podio, anche se non credo proprio: ma da quello che si vede per ora nelle mie dichiarazioni non leggo niente di assurdo e anormale![]()

dai apposto così, tu hai una tua idea e ritieni di non fare niente di male. io ho una mia idea e ritengo l'opposto. amen.
godiamoci ora il Tour e vedremo quali considerazioni saranno state più o meno azzeccate e quali sorprese invece non siamo stati in grado di prevedere (e anche questo è il bello, no?)
ps: lascio perdere tutto il discorso che fai sulle prestazioni di Basso o di altri e sui sospetti vari, se no ci cancellano di nuovo i post...
Se poi non si riesce ok, però giusto per precisare che quando i messaggi si cancellano c'è una motivazione effettivaHorner, Leipheimer, Wiggins, Evans e Vinokourov sono incognite e quindi non si sa.
Non arriverá nemmeno tra i primi 15...ma da dove prendete l'idea che possa essere uno tra i primi?????Ancora con quel Horner...Non arriverá nemmeno tra i primi 15...ma da dove prendete l'idea che possa essere uno tra i primi?????

Beh, l'anno scorso è arrivato decimo da semplice gregario, neanche gregario di lusso, e quest'anno alle corse che ha fatto ha fatto vedere di avere un'ottima forma. Elenchiamo un pò i risultati...
Quarto al Catalogna alla prima corsa, con un arrivo in salita, davanti al vostro Basso
Secondo al Giro dei Paesi Baschi dietro il compagno di squadra Kloden battendo signori corridori
Dominio al Giro di California dove ha dato quasi 1'30" a tutti alla prima salita e poi ha difeso il risultato.
Quindi, più che un Horner in calo, lo vedo in crescita, e dal momento che quest'anno invece di gregario sarà anche quasi leader vedo che sia più probabile un miglioramento di un calo. L'incognità è l'età, ma per me andrà molto bene.
I fatti dicono questo, una dichiarazione del tutto imparziale come "non arriverà nemmeno tra i primi 15" tra l'altro senza motivarla non ha senso...
E comunque il discorso non riguardava solo Horner, ci sono anche gli altri nomi....ritagliando ogni volta solo un pezzetto del discorso non ha molto senso
Vedi guardare solo i risultati in gare che contano poco o che tanti usano come allenamento non fa molto senso...se credi perche ha vinto il Tour of California é uno degli favoriti al Tour de France ti sbagli di grosso. Horner ha 39 anni, affonderá come il vecchio Armstrong nella sua ultima Tour...te lo garantisco perche al Tour oltre il 10imo posto non é mai arrivato e quest'anno suo picco di forma é passato.
Guardare le classifiche delle gare di quest'anno per determinare chi andrá forte al Tour non funziona. Bisogna conoscere i corridori e sopratutto sapere come corrono al Tour. Non ho bisogno di motivare la mia dichiarazione perche lo so che é cosí, e se credi che sono fatti i risultati nelle altre gare secondarie allora ti sbagli. I risultati nelle altre gare contano poco. Proprio te lo dovresti sapere perche Armstrong basandosi sugli risultati nelle altre gare non avrebbe mai dovuto vincere un Tour.
Ti faccio l'esempio di Gilberto Simoni che al Giro volava, vinceva e finiva in crescita...e al Tour?
Gli altri nomi li accetto anche se Vino ormai lo vedo troppo indietro. Con sua etá ormai sulle salite non sta più con i primi.
Comunque, questo è quello che andrò a scommettere oggi...
Vincitore Tour de France: Andy Schleck
Maglia a pois: Andy Schleck
Vedremo come andrà, non penso di sbagliarmi