News Chris Froome escluso dal Tour de France

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Da Italiani facciamo fatica a capire che oltre al polemica c e altro. Aso ha fatto una giusta riflessione, e andando contro l interease contro la squadra piu infliente del gruppo, si sta affrancando dai tempi bui del ciclismo. La sicurezza in Francia e un problema a prescindere dal ciclismo, e figuriamoci se vogliono altri problemi di sicurezza dopo gli accaduti degli ultimo anni.
Quindi giusta decisione dell Ado è l Uci che si deve vergognare che dopo un anno non ha risolto il problema.
Poi continuate pure con i coro anti Francia il sovranismo va anche di moda e quindi ogni scusa e buona per un sano sfogo do sterotipi, cosa che non condivido, ma io sono fuori moda.

Cioè in Italia un professionista autorizzato a correre dal regolamento ha partecipato (vincendo e dando spettacolo) al giro tra gli applausi e la gioia degli sportivi, in Francia (dove in tempi non sospetti é stato bersaglio di sputi e urina)non lo può fare per "problemi di sicurezza" e quelli sbagliati siamo noi italiani...
interessante
Piu che fuori moda direi bizzarro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

frederik

Novellino
4 Agosto 2014
13
7
Visita sito
Bici
Time
Froome se e' colpevole, con reato provato, non deve correre, altrimenti lo si lasci stare... E correre... E se poi dopo il Tour, e dopo una sua ulteriore vittoria (se ci riuscira' ovviamente), verra' fermato.... Bho, per me bisogna mettere in discussione tutto il mondo del ciclismo.
NON si puo' andare avanti cosi', e trattare i ciclisti in questa maniera....
 
  • Mi piace
Reactions: ilmaio

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mi dispiace per l'esclusione, anche se non avrei tifato lui per la vittoria, ma viene a mancare un possibile protagonista

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Dai francesi c'e sempre da imparare.Gli italiani pecoroni chiacchierano a vanvera, loro parlano poco e "fanno (fuori) i fatti...Io ho un sogno: uno sport (e magari una società civile) pulito e senza tutta questa disonesta/ ipocrisia/ arroganza e avidità.I farmaci sono per i malati e questa gente la dovrebbero mettere ai servizi sociali.Punto
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dai francesi c'e sempre da imparare.Gli italiani pecoroni chiacchierano a vanvera, loro parlano poco e "fanno (fuori) i fatti...Io ho un sogno: uno sport (e magari una società civile) pulito e senza tutta questa disonesta/ ipocrisia/ arroganza e avidità.I farmaci sono per i malati e questa gente la dovrebbero mettere ai servizi sociali.Punto
Guarda che nella storia del Tour i francesi hanno avuto piu' di un idolo nazionale implicato in casi di doping, non ci devono proprio insegnare un bel niente.Anche fuori dall'ambito ciclistico.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Non dire gatto se non l’hai nel sacco. Cit.Trap


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti meglio non parlare troppo presto, avrei dovuto usare il condizionale [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dovevano farsi più furbi in Sky nel dosare i farmaci.
Non ci vedo nessuna dietrologia, a seguire una normale procedura di protocollo, è solo burocrazia coi dettagli.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Dovevano farsi più furbi in Sky nel dosare i farmaci.
Non ci vedo nessuna dietrologia, a seguire una normale procedura di protocollo, è solo burocrazia coi dettagli.
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Froome se e' colpevole, con reato provato, non deve correre, altrimenti lo si lasci stare... E correre... E se poi dopo il Tour, e dopo una sua ulteriore vittoria (se ci riuscira' ovviamente), verra' fermato.... Bho, per me bisogna mettere in discussione tutto il mondo del ciclismo.
NON si puo' andare avanti cosi', e trattare i ciclisti in questa maniera....
Quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.