Ciò che ti insegna il ciclismo...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
il ciclismo mi ha inseganto nuovi metodi e modi x mandare affanculo gli automobilisti che iniziano a strombettare da 10 km di distanza senza motivo!! appena vedono un ciclista!
scusate il linguaggio scurrile, ma io so grezzo molto
 
Reactions: rosetta

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
il ciclismo mi ha inseganto nuovi metodi e modi x mandare affanculo gli automobilisti che iniziano a strombettare da 10 km di distanza senza motivo!! appena vedono un ciclista!
scusate il linguaggio scurrile, ma io so grezzo molto


cioè quali sono questi metodi, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio
dai dicceli
 

Capitanvale

Novellino
23 Agosto 2012
88
23
Prov. Venessia
www.cassens-plath.de
Bici
Bianchi ML3-Infinito
il ciclismo mi ha inseganto nuovi metodi e modi x mandare affanculo gli automobilisti che iniziano a strombettare da 10 km di distanza senza motivo!! appena vedono un ciclista!
scusate il linguaggio scurrile, ma io so grezzo molto
Io sono uno di quelli che in certi casi il colpo di clacson lo da...
Per andare a casa percorro una strada che passa su un argine ed è piuttosto stretta e, se vedo un ciclista in distanza, suono.
Suono da lontano per non spaventare, se dovessi tradurre in parole cosa significa la mia clacsonata suonerebbe così :"Ciao, sto arrivando, facciamo attenzione tutti e due."
Poi c'è quello che alza la mano per dire "Ti ho sentito, grazie" (come faccio io) oppure quello che fanculizza tutti (come credo faccia tu).
Modi diversi di interpretare, magari è sbagliato il mio.
Ciao
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
per carità la tua strombazzata è più che giusta... io intendevo i "fenomeni" che suonano in strade aperte e hanno il braccio fuori dal finestrino, e cosa peggiore sono nella corsia opposta! magari è capitato solo a me, non voglio generalizzare, però mi è successo svariate volte, oramai va di moda insultare il ciclista... comunque qualche soddisfazione me la sono tolta ringrazio i semafori verdi che diventano rossi al momento giusto