...qst lo hai scritto x le RUOTE!!!:rosik:
....ache Tu??? ma quelle con le macchie a leopardo!!!! il tigrato è già scelto dal principe.....
Ma quali ruote?? è la verità :rosik:
...qst lo hai scritto x le RUOTE!!!:rosik:
....ache Tu??? ma quelle con le macchie a leopardo!!!! il tigrato è già scelto dal principe.....
stasera la posto in mutande
Hey, non siamo ancora nella fascia protetta!:angrymod:
Hey, non siamo ancora nella fascia protetta!:angrymod:
Fortuna che i bambini non leggono il Forum!!!!
L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente
E' l'unica foto che ho e per carità di patriae per la privacy :angrymod: ho tagliato chi mi stava attorno
:rosik:....va a finire che TAGLIAMO TE e CLAUDIO....se continuate a farci vedere foto mentre siete senza far NIENTE!!!!!!!!:angrymod:L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente
E' l'unica foto che ho e per carità di patriae per la privacy :angrymod: ho tagliato chi mi stava attorno
Troppo buonaWow Ferdi complimenti devo dire che anche se non si vede niente quindi non posso giudicare sei molto fascion
AVANTI IL PROSSIMO!!!
:rosik:....va a finire che TAGLIAMO TE e CLAUDIO....se continuate a fardi vedere foto mentre siete senza far NIENTE!!!!!!!!:angrymod:
Ohhhhh mio Dioooooo
Non c'è più religione
Ma che foto hai messo come avatar...e pure sul tuo album
Claudio sei unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Claudio
non te la prendere sto scherzando, e poi sapessi da che pulpito viene la predica
L'avete voluto voi :rosik: ...tanto non si vede niente
....bene si riparla di costumi....
in verità nn amo fare foto al mare..e nn ne ho per ora; ma visto che la sig.ra bilancia dopo le fatiche dolomitiche ha detto 66,5 kg....appena vado al mare la faccio :-)...però aspetto un pochino, di diventare dello stesso colore; ho comperato un costume a pantaloncino un po' strettino..e corto...devo dire modestia a parte che mi sta bene, ma...mette in risalto assolutamente l'abbronzatura pezzata che contraddistingue noi ciclisti...e che se scoperta in occasioni piccanti...fa esclamare la controparte..."ma......come hai preso il sole...????"..:-)
IO venero il principe:eek:...è elegante ed è sempre pronto alla competizione...anche se questa volta la perde.....
eh! già :asd2:ANVEDI!!!!!come si diverte.... sarebbe il vostro turno ADESSO
...probabile....ma siccome ti voglio bene accetto la sconfitta con serenità..:eek:
eh! già :asd2:[/quote]ANVEDI!!!!!come si diverte.... sarebbe il vostro turno ADESSO
ANVEDI!!!!!come si divertequote=Bikerzone Roma;1676913]Wow Ferdi complimenti devo dire che anche se non si vede niente quindi non posso giudicare sei molto fascion
AVANTI IL PROSSIMO!!!
...probabile....ma siccome ti voglio bene accetto la sconfitta con serenità..:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?