Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ferdinandooooooooooooooooooooooooooooo addo stai????

hai lasciato una fetta di torta alla tua dietologa ??

Spero che non te la sei mangiata tutta :angrymod::angrymod:

SSShhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394l'ho trovata la Torta di FERDY!!!...era nascosta ,ma il mio buon Fiuto...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi Tardi arriva......
La torta era per tutti voi, e quindi non ho nascosto un bel nulla :rosik:
Eccomi tornato adesso mi preparo e poi vado a cena con Loredana.
Voi come state?
Tutto bene?
Vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non vi nascondo che sono stati i più graditi fra quelli che ho ricevuto....
:eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ferdi sei un vero tesorooooo :eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Le belle donne sono la linfa della vita....come posso allora non volerti seduta accanto a me ?????:eek:

Piuttosto cosa ti posso offrire da bere.....il bar del salotto è a ns disposizione !!!!
bravo servi Tu gli aperitivi qst sera!!!!

FERDY!!! ci perdonerai qst peccatuccio di GOLA!!:eek::eek:ancora AUGURI!!!!Claudioooo!!!! ma qst Aperitivo????? vai piano anche come BARMAN

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
bravo servi Tu gli aperitivi qst sera!!!!

FERDY!!! ci perdonerai qst peccatuccio di GOLA!!:eek::eek:ancora AUGURI!!!!Claudioooo!!!! ma qst Aperitivo????? vai piano anche come BARMAN

Mario gradirei di rimanere solo nel bar del salotto....ti prego non disturbarmi ho bisogno di rilassarmi con una suadente voce femminile....

Avremo modo di bere insieme nel week end ......e non scappare via che ti vengo a trovare al tuo bel bar

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario gradirei di rimanere solo nel bar del salotto....ti prego non disturbarmi ho bisogno di rilassarmi con una suadente voce femminile....

Avremo modo di bere insieme nel week end ......e non scappare via che ti vengo a trovare al tuo bel bar

Anch io una "cocaola" ........
Prendi la Bottiglia Marj ...il Legale nn vuole essere Diturbato!!!!!:rosik:..andiamo a berla in giardino!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.