Parli del maritino?Intrattabile!
E' convalescente?
Parli del maritino?Intrattabile!
Inizia sempre col raffreddore, poi diventa febbre e unito all'umore ti lascio immaginare la stanza da letto dove ora dorme che atmosfera!!!!!Parli del maritino?
E' convalescente?
Io no! vado piano.....rifletto prima di scrivere,non sia mai che qualcuno non la prendesse bene.
Per correre c'è la bici
Ciao EttoreBuona sera a tutti, Marj lo sai che il 14 Marzo a Forte dei Marmi ci sarà il Campionato Italiano Cronosquadre FCI, potrei esserci se organizzano.
Nel negozio di Maryanna saranno entrate le turiste Russe e staranno comprando tutto il negozioSei scappata tu ora?:eek:
Ma come non lo sapevi!!!:angrymod:ciao Ettore non lo sapevo perchè con queste feste non sono uscita + in bici con i miei amici amatori...ben ben così mi diverto a vederli
vi saluto bella gente ....sono stato intrappolato in faccende intrappolose.....una buona fine serata:eek:
Occhio!!! ti potrebbe trascinare sotto le coperteMo riprovo a svegliarlo con un bel bacione dolce dolce e poi vediamo!!!!
si si ora mi è ritornata la memeoriaMa come non lo sapevi!!!:angrymod:
E' quella dello scorso anno,dove sei stata anche ripresa in sella alla tua bici,eri con il cappottino nero:eek: ed io invece in completo estivo a correre
ehì le russe speriamo che tornano con il Sole!Nel negozio di Maryanna saranno entrate le turiste Russe e staranno comprando tutto il negozio
e farebbero benisssimisssssimoOcchio!!! ti potrebbe trascinare sotto le coperte
Adesso so anche che mi risponderai:Magari!!!
e magari oltre a trovare la squadra mi hai pure riconosciuto!!e che si trova su internet!
grazie Anna a dopo:eek:ciao Mario :eek: buona passeggiata
ci si sente più tardi
vero!!!!:eek::eek::eek:hai sbagliato il tuo nick!!!Non Ultimo ma Unico!!!!:eek:
Giustamente quello è lo scopo rincipale!! ciao Gialuca!!:eek:Scusa ferdi mi sono dimenticato che ti sei operatospero che tu possa pedalare per quel giorno altrimenti stiamo insieme lo stesso
.....ci sarà un motivo???Ok te lo dico
Mario (Cianbike) di solito mi dice quello che mi hai appena scritto:eek:
Gianluca:rosik:
VERISSIMO!!:eek:QUnado non ci sei tu in questo forum, manca un pezzettino di sole!!!!:eek::eek::eek:
:asd2::asd2:Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmes
Brava Anna!!sicuramente io vivo meglio, a meno che non sia qualcuno molto molto vicino a me come affetti, (familiari e amicizie vere) tutto il resto del mondo può vivere come meglio crede, non mi tange proprio, ho smesso di lottare contro i mulini a vento da anni e anni
Come vorrei essere in quella vasca
MARJJJJ:eek:...ci sono x un pochino ma ci sono!!oh scappate tutti?
Ciaoo SIMO!!!Ciao Mia Capitana:eek::eek::eek:
Com'è li al Forte?
Ultimamente mi collego pocoe quando lo faccio non riesco a stare dietro a tutte le discussioni corrono troppo per me
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!Buona sera a tutti, Marj lo sai che il 14 Marzo a Forte dei Marmi ci sarà il Campionato Italiano Cronosquadre FCI, potrei esserci se organizzano.
Buona serata Emiliovi saluto bella gente ....sono stato intrappolato in faccende intrappolose.....una buona fine serata:eek:
Organizza la SC New Life, io, è probabile che non ci sarò, ho già molta carne al fuoco, ma la mia squadra ha iscritto.Ciao Ettoreben arrivato!
Ma avete fatto l'iscrizione? perchè hanno raggiunto il n° max di squadre previste.
Io l'ho fatta nel 2009,quest'anno il mio team ha inscritto 2 squadre, io non so ancora se andarci,lo stesso giorno c'è la (GF Città della Spezia) e non vorrei mancare) se vado corro con la squadra mista uomini e donne(per essere più competitivi).
Se riuscite a farla sarà una bella esperienza, ti sentirai Prof. per un giorno,organizzata veramente bene,e atmosfera stupenda.
oh mario....stò umido.....sei riuescito ad andare in bici?e magari oltre a trovare la squadra mi hai pure riconosciuto!!
grazie Anna a dopo:eek:
vero!!!!
Giustamente quello è lo scopo rincipale!! ciao Gialuca!!
.....ci sarà un motivo???
VERISSIMO!!:eek:
:asd2::asd2:
Brava Anna!!
anche io...ma via la cioccolata!!!
MARJJJJ:eek:...ci sono x un pochino ma ci sono!!come stai??
Ciaoo SIMO!!!lasciali correre!!
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!:rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?