Per me è un periodo di bassi...... per "finire l'opera" mi son beccato l'influenza intanto che sono in ferie....... secondo i miei calcoli per lunedi quando torno a lavorare dovrei essere guarito......Un pò come tutti...con alti e bassi...
Per me è un periodo di bassi...... per "finire l'opera" mi son beccato l'influenza intanto che sono in ferie....... secondo i miei calcoli per lunedi quando torno a lavorare dovrei essere guarito......Un pò come tutti...con alti e bassi...
Buon giorno, tutto ok??
ciao Aimone ci sono:eek:Buon Pomeriggio a tuttigemellinooooooooooooooooo:eek:
Ciao Mario!:eekciao Aimone ci sono:eek:Buon Pomeriggio a tutti
Allora ti tocco, ti do un :eek: e ti lascio fuggire!!!!tadammmmm
toccata a fuga
torno a lavorare a velocità ultrasonica
auguro un buon pomeriggio a tutti tutti:eek:
Sempre pronta ad offrir un buon caffè a te (e alla tua signora)!!!Eccomi qui pronto per il caffè, nero e senza zucchero
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:...così si fa prima
Grazie Niky :eek:Sempre pronta ad offrir un buon caffè a te (e alla tua signora)!!!
Veramente era un pò che non entravo nel topic del Raduno, mi sto aggiornando pure io!Grazie Niky :eek:
ero alle prese con una tenzone verbale, anzi scritta, di là al Raduno
Oggi c'è bagarreVeramente era un pò che non entravo nel topic del Raduno, mi sto aggiornando pure io!
Te lo porto subito doc....Buon pomeriggio a tutti, per il dottore un caffè ben zuccherato invece, grazie
Ciao PaoloBuon pomeriggio a tutti, per il dottore un caffè ben zuccherato invece, grazie
Ah, grazie Lady,mi ci voleva proprioTe lo porto subito doc....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?