Lo dicevo io che finivamo col prendere botte!!!!!!
:rosik:ahoooo!!! ma dico Io state parlando della Mia Procuratrice:angrymod:..e nn è nemmeno presente x controbattere...ma che razza di Uomini!!:rosik:
io spero di nn prenderla Domattina
Lo dicevo io che finivamo col prendere botte!!!!!!
:rosik:ahoooo!!! ma dico Io state parlando della Mia Procuratrice:angrymod:..e nn è nemmeno presente x controbattere...ma che razza di Uomini!!:rosik:
io spero di nn prenderla Domattina
Parole sagge le tue,bastona Paolo-joe!Giornoooo
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:Tu sai bene dove miriamo noi donne!Ho già il fisico allenato da mia moglie.......l'unica cosa che mi preoccupa è la differente altezza, non sò dove potrebbe mirare Rosy....
:asd2::asd2:...ancora no!!!! ma la strada è quella GiustaLo dicevo io che finivamo col prendere botte!!!!!!
Parole sagge le tue,bastona Paolo-joe!
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:Tu sai bene dove miriamo noi donne!
Ma ora non fare lo screanzato e per giunta in mancanza della nostra Rosy!:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
:asd2::asd2:...ancora no!!!! ma la strada è quella Giusta:asd::asd::asd:
........:tie:........Gianluca, porto anch'io una borsa per la bici così passiamo da Campi Bisenzio e ci infiliamo anche il campione......
Marioooooo, :eek:
........:tie:........
A ma allora stiamo dichiarando guerra!!!!!:rosik:Avanti miei prodi!!!!!Gianluca, porto anch'io una borsa per la bici così passiamo da Campi Bisenzio e ci infiliamo anche il campione......
Marioooooo, :eek:
A ma allora stiamo dichiarando guerra!!!!!:rosik:Avanti miei prodi!!!!!
Ciao Nicoletta oggi siamo colpiti da delirium dement!!!!!
Ah lo so bene, infatti ce l'avevo con te, perchè non si parla di assenti!:angrymod:Buon giorno Niki.........
No te preocupes, la "nostra" Rosy si sà difendere da sola.....:eek:
Ciao Gianluka!A ma allora stiamo dichiarando guerra!!!!!:rosik:Avanti miei prodi!!!!!
Ciao Nicoletta oggi siamo colpiti da delirium dement!!!!!
Sto periodo ci sto anche comodaInvece per Niki basta un trollei...... ci stà alla grande!!!
Anchi la bevevo ma dopo un pò ti veniva veramente il delerium, aveva la stessa gradazione della Nardini!!!!!Ciao Gianluka!
Io preferisco la delirium tremens, ottima birra!!!!
Veramente è pure troppo leggera e troppo gassata, preferisco la bierre du demon,(12 gradi di doppio malto liquoroso!!!Anchi la bevevo ma dopo un pò ti veniva veramente il delerium, aveva la stessa gradazione della Nardini!!!!!
Una birra che ho molto apprezzato è stata la DU DESERT ora però è sparita dal commercio,almeno nelle mie zone.Veramente è pure troppo leggera e troppo gassata, preferisco la bierre du demon,(12 gradi di doppio malto liquoroso!!!) ma una sola se no:bleah:come ho già detto sere fa!
Non la conosco, ma un'altra secondo me ottima e non si trova è la Mont San. Michelle, credo si chiami così, bevuta una volta stessa gradazione e liquorosità della du demon.A me piace assaggiare nuove birre, ma sempre 1 a serata!Una birra che ho molto apprezzato è stata la DU DESERT ora però è sparita dal commercio,almeno nelle mie zone.
Ciao Lupetto!:eek:un ciao a nicoletta e a tutti gli altri.
bè io vado a lavorare....Ciao Claudioun ciao a nicoletta e a tutti gli altri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?