non ho mai comprato da loro ma se ci leggono e posso dare loro un consiglio:
cicli ambrosini, fate qualcosa per il vostro sito internet: è osceno a dir poco, illeggibile... la consultazione risulta veramente sgradevole
credo che con poche centinaia di euro potreste fare miracoli... basterebbe dire ad un ragazzetto appassionato di bici ed informatica di metterci mano ed in cambio regalrgli che ne so un paio di ruote
cicli ambrosini, fate qualcosa per il vostro sito internet: è osceno a dir poco, illeggibile... la consultazione risulta veramente sgradevole
credo che con poche centinaia di euro potreste fare miracoli... basterebbe dire ad un ragazzetto appassionato di bici ed informatica di metterci mano ed in cambio regalrgli che ne so un paio di ruote

