che tristezza, quanta crudeltà, io sono ancora carnivoro ma sto meditando, è un bel po che ci penso su a stoppare del tutto almeno la carne, intanto da un po cerco di appoggire di meno sulle carni reintroducendo i legumi e di tanti in tanto il tofu.
Stento a esserne convinto fino in fondo per motivi organizzativi e famigliari, perchè già di mio in casa rompo le balle con le mie fisse (o accortezze dico a me stesso

) sull'alimentazione, allora fare tabularasa di carne/pesce e derivati (salvando inizialmente i latticini, poi col tempo...) so che rivoluzionarebbe/sconvolgerebbe molto l'andamento gastronomico

e poi vorrei cercare di coninvolgere anche moglie e figlia, doppio impegno......senza considerare tutto il circondario di parenti e amici che inevitabilmente romperebbero le palle per come mangio, anche se a pensarci bene già lo fanno da 2/3 anni per come mangio, un po mi sono fatto strada già

, insomma non sono tutte scuse per non svoltare, riflettevo ad alta voce.
Comunque un cugino di mia moglie è diventato vegetariano da circa 6 mesi, quindi uno in + dalla parte del giusto per certi aspetti, a casa sua ho assaggiato il gelato di solia vniglia cioccolato, veramente buono, se non sai che è di soia non senti la differenza.
Per certo MERD DONALD a me non mi ha mai visto entrare in una delle sue schifose catene mangia soldi.