Però la Guazzini vale tranquillamente il podio U23 anche se non ha i punti per essere in classifica. O è troppo vecchia?Nuovo ranking UCI, tre azzurre nei prime sei posti.
Finora, un'ottima annata, meglio delle orange...
Vedi l'allegato 354420
Dall'altra parte, nessuna azzurra tra le prime dieci under... un po' preoccupante.
Vedi l'allegato 354421
Troppo vecchia non direi, dato che pochi giorni fa ha portato a casa due argenti dagli europei U23.Però la Guazzini vale tranquillamente il podio U23 anche se non ha i punti per essere in classifica. O è troppo vecchia?
No, è una U23 sicuramente, si vede che i principali piazzamenti di questo anno li ha fatti in corse non World Tour (l'europeo ad esempio non lo è)Esatto, non so, magari ha un anno in più delle altre e non rientra nella classifica ... boh, cmq è e sarà una delle colonne portanti per il quartetto su pista a Parigi '24
Per la visione, purtroppo niente per me dato che non ho nulla a pagamento; sto facendo un pensierino a GCN+, devo capire come funziona e valutare costi e benefici, per intenderci io non né TV moderna né wifi in casa e immagino ci vogliano almeno una delle due per vederlo, giusto?Io ieri ho visto la tappa su GCN+, quindi di sicuro la faranno vedere anche su Discovery+, ma non so sul linear di Eurosport se la facciano vedere....
Immaginavo, grazie mille.GCN+ puoi vederlo su PC tramite browser, smarphone e tablet tramite GCN APP, poi ci sono le varie app per smartTV amazon firestick ecc....
In qualsiasi caso hai bisogno di connessione ad internet....
Purtroppo Marta Cavalli a terra. E' stata centrata da una ciclista che non e' riuscita a frenare in tempo.
In effetti...Mi sembra un eufemismo...la Frain è arrivata come un missile cercando di passare dove?!
O era distratta a guardare le nuvole o tanto furba non è....