Ciclismo Femminile

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Esatto, non so, magari ha un anno in più delle altre e non rientra nella classifica ... boh, cmq è e sarà una delle colonne portanti per il quartetto su pista a Parigi '24
No, è una U23 sicuramente, si vede che i principali piazzamenti di questo anno li ha fatti in corse non World Tour (l'europeo ad esempio non lo è)

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Io ieri ho visto la tappa su GCN+, quindi di sicuro la faranno vedere anche su Discovery+, ma non so sul linear di Eurosport se la facciano vedere....
Per la visione, purtroppo niente per me dato che non ho nulla a pagamento; sto facendo un pensierino a GCN+, devo capire come funziona e valutare costi e benefici, per intenderci io non né TV moderna né wifi in casa e immagino ci vogliano almeno una delle due per vederlo, giusto?

Grazie @never give up! mi era sfuggita la discussione dedicata.

• Mi piace
Reactions: never give up!

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.359
1.373
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
GCN+ puoi vederlo su PC tramite browser, smarphone e tablet tramite GCN APP, poi ci sono le varie app per smartTV amazon firestick ecc....
In qualsiasi caso hai bisogno di connessione ad internet....

• Mi piace
Reactions: semolo

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.682
1.147
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Purtroppo Marta Cavalli a terra. E' stata centrata da una ciclista che non e' riuscita a frenare in tempo. E' ripartita ma soffre all'anca. La commentatrice francese in moto ha detto che ha lasciato andare l'ammiraglia ed e' stata presa in consegna dalla voiture medicale.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Bellissima figura delle nostre ragazzi che hanno attaccato nel finale. 3 le italiane sulle 6 che hanno azzeccato la fuga buona. Ottimo secondo posto di una sempre più convincente Silvia Persico battuta solamente da Sua Maestà greatest oh all time, tappa e maglia per lei. Questa le mancava :==

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Marianne Vos vince la volata a tre alla Postnord Vargarda (gara WT svedese), ma viene poi squalificata per aver poggiato gli avambracci sulla piega per alcuni secondi (posizione tipo crono, vietata).
La vittoria viene così assegnata alla campionessa francese, Audrey Cordon Ragot (Trek). Quinta Barbara Guarischi, seconda nella volata di gruppo vinta per distacco dalla solita Lorena Wiebes.
Il video della posizione irregolare:
https://www.eurosport.co.uk/cycling...forearms-on-handlebars_vid1726716/video.shtml

• Mi piace
Reactions: Shadowplay