Vendi l'810 per prendere il 1000 o cambi marca?
Yesssssss
Vendi l'810 per prendere il 1000 o cambi marca?
Yesssssss
Golosone, sempre l'ultimo modello........cosa offre in più rispetto all'810?
In generale migliorano un po tutto, soprattutto il gps che è più preciso e rapido.

Passo a modalità pedala come viene.Passi o sei passato ad altro modello?
esprime l'attuale approccio al tema .... [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ha ispirato la prospettivami sa che [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] vende il suo Garmin 800...non so se aprezzo modico :-)
p.s. ma l'Avatar attuale è un paracoolismo pro Suipedali???
Il GPS senza difetti è ancora ben lontano dall'essere realizzato. :asd2:
In qualsiasi strumento troviamo funzionalità eccellenti e altre carenti o addirittura errate.
Siamo sicuri che tutta questa tecnologia ci aiuti veramente ???![]()
Girare la foto ?? Zu schwerig ??Selfie con la mia piccola che scopre quanto ci si diverte:eek:
Girare la foto ?? Zu schwerig ??
Alles klar, herr Ibondio. :smile:Dal telefonino nn ci riesco. ..
Parco lambro.
non ero aggiornato...sorry....se 6 a Mi e vuoi la chiave...l'ho!!Venderei 810, l'800 ho gia venduto un po di mesi fa...![]()

magari...ormai neanche + quello!!!Va che ti si allunga solo il naso !!!![]()
Golosone, sempre l'ultimo modello........cosa offre in più rispetto all'810?
diciamola tutta...l'unico plus che serve a [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] è il display + grande...che a una certa età....In generale migliorano un po tutto, soprattutto il gps che è più preciso e rapido.
....
diciamola tutta...l'unico plus che serve a @Marcomi è il display + grande...che a una certa età....
tu porta tutto il cucuzzaro che ghe pensi mi!!

uhm anche questa non è malaccio! ma compreso di fascia? e soprattutto quanto modico?interessa un garmin 500 a prezzo modico?
in realtà oggi era peggio, nonostante abbia quasi del tutto evitato l'acqua il clima era densamente coperto, uggioso, umido e bello fresco.. in nord europa magari diluvia e fa freddo, ma dopo un ora si apre :eek:[MENTION=41729]talver[/MENTION] : ben rientrato dal Nord Europa !!!
Qui, come vedi, il clima è lo stesso...:asd:

Tra un paio di giorni torni come nuovo... :asd:...
ho fatto una puntata rapida monticello e sirtori dal doppio versante.. sono riuscito a tirare abbastanza ma gambe imballate
si spera di recuperare in fretta![]()
Si c'è anche la fascia, di cui però ho dubbi sul buon funzionamento.uhm anche questa non è malaccio! ma compreso di fascia? e soprattutto quanto modico?![]()
+ roba porti meglio e'
ti porto tutto compreso di sensori e incustodiato?
Passo domani o il giorno dopo
speremTra un paio di giorni torni come nuovo... :asd:
Magari giovedi si riesce a organizzare un'uscita assieme. :-)
ok allora inizio a portare cose al PORFI e sento un attimo come funziona e i tempi, poi magari passo da te e mi tolgo la scimmia. farmi fare il prezzo mi mette sempre in difficoltà e spesso non è una buona ideaSi c'è anche la fascia, di cui però ho dubbi sul buon funzionamento.
Se vuoi li provi ed il prezzo lo fai tu.

ok perfetto+ roba porti meglio e'

OK, io l'ho buttata lì perchè il meteo forse ci grazia e magari io riesco a ritagliarmi la giornata....
giovedì mattina forse ho un impegno lavorativo, ma potrebbe anche saltare.. ti faccio sapere domani, nel caso andiamo a fare un giro volentieri!